Gustavo e Veronica, chi sono i genitori di Cecilia Rodriguez: due punti di riferimento per la giovane e i fratelli Belen e Jeremias.
Cecilia Rodriguez è ormai un personaggio più che noto seppur, a differenza della sorella Belen, più defilata dal punto di vista delle opportunità televisive. Non manca però una crescente curiosità, tanto sulla secondogenita quanto sulla nota conduttrice e showgirl con domande che spaziano dal privato alla quotidianità, passando per i legami più forti che riguardano il contesto familiare. Chi sono i genitori di Cecilia Rodriguez? Gustavo e Veronica sono i punti di riferimento nella vita non solo della più piccola di casa ma anche, come da loro raccontato in diverse occasioni, per i fratelli Jeremias e Belen.

Due lavoratori assidui, dediti alla famiglia e soprattutto al costante sostegno verso i propri figli nel merito di sogni, ambizioni e momenti difficili: Gustavo e Veronica, genitori di Cecilia Rodriguez, si sono trasferiti anche loro in Italia seguendo proprio la scia del successo nel nostro Paese riscosso in particolare da Belen. Ma cosa fanno nella vita oggi oltre ad osservare i passi professionali dei propri figli?
Genitori di Cecilia Rodriguez: “Ecco cosa mi hanno detto sul matrimonio”
“Mamma è una insegnante, ha lavorato con i bambini di ogni età; da giovane però poteva fare di tutto, avrebbe potuto fare anche la modella”, parlava così Cecilia Rodriguez in un’intervista recente parlando del ruolo dei genitori nella sua vita e con particolare riferimento all’attitudine di mamma Veronica. “Papà mi racconta spesso di quanto era bella anche da giovane”, parole che mettono in evidenza l’esempio dei genitori anche in riferimento all’amore come aspirazione personale.
Eppure, per quanto l’amore sia una costante per i genitori di Cecilia Rodriguez – Veronica e Gustavo – entrambi in maniera ironica avevano quasi sconsigliato alla figlia di unirsi in matrimonio con Ignazio Moser. Chiaramente il monito era goliardico ma forse anche scandito dalla consapevolezza delle enormi responsabilità che riguardano un unione così importante: “Sia papà che mamma mi avevano detto di non sposarmi ma ovviamente non li ho ascoltati”.
