Chiara e Stefania l'una contro l'altra nella casa del Grande Fratello: alta tensione tra le due gieffine nel reality

Chiara e Stefania, rapporto al capolinea al Grande Fratello?

Nel corso della puntata di questa sera del Grande Fratello si potrebbero riaprire i discorsi sul legame tra Chiara e Stefania, le due concorrenti si sono scontrate negli ultimi giorni e il tutto è stato pizzicato dalle telecamere del reality, sempre pronte a raccogliere i vari momenti durante le giornate nella casa più spiata d’Italia, già negli ultimi tempi tra le due era nata un po’ di tensione nel programma.



Chiara, infatti, ha puntato il dito contro Stefania, accusandola di essere una ruffiana e di prendere le difese di Helena Prestes a spada tratta solo per andare avanti nel gioco. Dal canto suo, la Orlando sostiene che la Cainelli stia ‘rosicando’ per la fine del flirt con Javier Martinez, tanto da provare una sorta di invidia nei confronti di Helena Prestes, che invece è sempre più vicina a Stefania Orlando.



Chiara e Stefania, la tensione al Grande Fratello: “In puntata diventa gallina”

Nei vari scontri a distanza degli ultimi giorni, Chiara e Stefania si sono scagliate l’una contro l’altra, con la prima che non ha risparmiato frecciatine nei confronti dell’amica.

“Stefania è una donna molto elegante e fine ma quando è in puntata è una gallinalo sfogo di Chiara contro Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello. E tra le due dopo le tensioni già accumulate potrebbe arrivare un nuovo faccia a faccia, che potrebbe definire in un modo o nell’altro le sorti del loro rapporto. Intanto sui social il pubblico si divide, tra chi prende le difese della Orlando e chi invece si schiera con Chiara Cainelli.