Chiara Ferragni sexy abito trasparente/ Fedez la porta a letto “per un film” ma…

- Matteo Fantozzi

Chiara Ferragni in abito sexy per festeggiare l’anniversario di matrimonio con Fedez che apprezza il panorama che vede commentando il post con “Camera con vista”

Fedez-e-Chiara-Ferragni-min
Fedez e Chiara Ferragni - Foto Instagram

Un bel viaggio a Portofino non solo per affari ma anche per amore visto che Chiara Ferragni e Fedez si preparano a festeggiare il loro primo anniversario. L’1 settembre dello scorso anno si sono detti sì in Sicilia ma per festeggiare il lieto evento hanno pensato all’altro lato dell’Italia, la bella Portofino, in cui i due si stanno concedendo lussi e momenti da neo sposini in tutti i sensi. Se il lato b dell’influencer in bella mostra non era abbastanza, qualche ora fa la situazione si è fatta più hot con la pubblicazione di un video da parte della bella Chiara che ha parlato di un momento con il marito, a letto per guardare un film. In quel momento, però, le risate di Fedez fuori campo hanno lasciato pensare a ben altro e il fatto che lei non lo abbia inquadrato chiudendo poi la diretta, non ha fatto altro che confermare che i due avessero ben altro in mente…film rimandato? Sembra proprio di sì… (Hedda Hopper)

Chiara Ferragni provocante per festeggiare l’anniversario di matrimonio…

Chiara Ferragni decide ancora una volta di stuzzicare i suoi fan con una foto su Instagram, stavolta però a pubblicarla è suo marito Fedez. Il cantante a Portofino si gode lo splendido panorama con sua moglie e forse prende un po’ al balzo l’occasione per cercare di zittire gli haters che si sono scatenati nelle ultime settimane. Chiara indossa uno splendido abito nero, trasparente che mostra molto del suo fisico statuario compresi gli slip, rigorosamente neri, che indossa sotto lo stesso. Fedez allora, da ragazzo intelligente qual è, capisce che è arrivato il momento di sdrammatizzare e di far capire come la cosa sia meno pesante di quanto si pensi con un commento simpatico e intelligente: “Camera con vista”.

Chiara Ferragni, Fedez “risponde” agli haters così..

La mossa di Fedez è stata sicuramente intelligente. Il cantante ha risposto agli haters di Chiara Ferragni, sua moglie, mostrandola con un vestito trasparente. In settimana la donna era stata attaccata proprio per motivi simili a questo. L’avevamo vista infatti posare di spalle con indosso solo un paio di slip, scatenando i commenti di chi sottolineava la sua mancanza di stile. La nota influencer invece proprio in quello scatto mostrava la sua capacità di essere provocante ma allo stesso tempo elegante. Fortuna per lei che ha trovato sulla sua strada un marito come Fedez che la ama moltissimo e che l’ha sempre sostenuta in tutti i suoi progetti.

 Fedez si gode il “panorama”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Camera con vista 👁

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA