Temptation Island 2025 debutta tra lacrime e accuse: una coppia si dice addio prima della prima puntata. Inizio col botto!
Manca davvero pochissimo all’inizio di Temptation Island 2025, si può dire ormai che è questione di ore. Appena dopo la chiusura de l’Isola dei Famosi 2025, il 3 luglio si passa a un’altro reality a sfondo marittimo, con una format totalmente diverso. Le coppie si troveranno a mettere in discussione la loro relazione spesso caratterizzata da tradimenti e incomprensioni irrisolvibili. E se qualcuno ha già beccato chi sono le coppie fake di quest’anno, non mancano gli appassionati pronti ad immergersi in toto in questa nuova avventura di Canale 5.
Temptation Island 2025 è ‘figlio’ di Maria De Filippi, prodotto dalla Fascino e ideato proprio dalla stessa queen Mary. Si tratta di un programma che di anno in anno riesce a collezionare numeri sempre più alti in termini di share, una sorta di garanzia per Mediaset che sta vivendo invece un vero e proprio flop di ascolti cn gli ultimi show. Tempo fa, Raffaella Mannoia (autrice del reality) aveva raccontato che il punto di forza di Temptation è proprio il fatto che i concorrenti sono sempre sè stessi. Del resto, c’è un grande lavoro da parte degli autori, capaci di trasformare il programma in una sorta di soap estremamente godibile.
Temptation Island 2025, le anticipazioni fanno tremare i fan: qualcuno finge?
“Temptation è un programma estivo, leggero“, aveva spiegato Raffaella Mennoia. Le persone da casa riescono ad identificarsi nei protagonisti, a scoprire o sospettare tradimenti di coppia e diventare in qualche modo loro stessi parte integrante del reality. Ad attirare gli ascolti è poi il modo in cui è strutturato Temptation Island 2025, con i video di Filippo Bisciglia, sempre pronto a mostrare le clip più dolorose a fidanzati e fidanzate, fino a condurli poi al falò finale. Abbiamo dunque un momento di scompiglio e la relativa risoluzione con una sorta di “scelta”, esattamente come succede per Uomini e Donne”.
In base alle anticipazioni di Temptation Island 2025 si parla già di coppie scoppiate prima di iniziare e relative finzioni per escogitare colpi di scena uno dopo l’altro. Pare che Lucia e Rosario abbiano infatti inventato una crisi e a questo punto anche una relazione pur di far parte del programma e ottenere un po’ di visibilità. Anche se siamo ancora nel mondo dei rumor, sui social non si parla d’altro se non delle menzogne di alcune coppie che durante i casting avrebbero calcato un po’ la mano raccontando della loro vita.