Christian Lucidi e Matthew McRae, ex mariti di Bianca Balti: chi sono e perché i rapporti con la super modella non sono durati
Christian Lucidi e Matthew McRae, chi sono gli ex mariti di Bianca Balti: due rapporti non durati nel tempo
La vita sentimentale di Bianca Balti è stata costellata da frequentazioni e uomini che non sempre l’hanno resa felice. La prima storia della quale si ha notizia è quella che la supermodella ha avuto con il fotografo Christian Lucidi. Un amore che è nato velocemente e altrettanto velocemente si è consumato. I due si frequentavano da solamente tre settimane quando hanno deciso di dirsi di “sì” davanti alla Legge: si sono così sposati ma il loro matrimonio è durato pochissimo. È terminato ma non prima di mettere al mondo una bambina, Matilde Lucidi, la prima figlia di Bianca Balti.
La storia con Christian Lucidi si è conclusa lasciando strascichi importanti nella vita di Bianca Balti che ha raccontato di essere diventata dipendente da alcol e droga. La bambina, appena nata, veniva lasciata dai nonni e lei andava a ballare e frequentava sempre uomini diversi: una situazione che ha avuto delle ripercussioni pesanti anche negli anni a seguire poiché Matilde ha scelto di vivere a Parigi con il papà perché traumatizzata dal comportamento della mamma. Qualche anno più tardi, Bianca ha sposato Matthew McRae.
Christian Lucidi e Matthew McRae, chi sono gli ex mariti di Bianca Balti
La storia tra Bianca Balti e Christian Lucidi si è conclusa per via dell’eccessiva gelosia di lui. “Mi ero fatta prendere dall’entusiasmo, ma la verità è che lui era molto possessivo e assillante. Non era un rapporto sano. In quegli anni vivevo tutto alla giornata, ho deciso di fare la mamma e la moglie dopo un anno e mezzo dall’inizio della mia carriera. Una cosa folle” ha spiegato Bianca Balti più avanti. Dunque, quel rapporto disfunzionale l’ha portata a soffrire di dipendenze che hanno rovinato a lungo la sua vita.
Più avanti Bianca Balti si è legata ad un altro uomo, Matthew McRae, dal quale ha avuto la sua seconda figlia, Mia McRae, tornando a vivere negli Stati Uniti. I due si sono sposati ma anche questo secondo matrimonio non è durato a lungo. La super modella, comunque, è rimasta a vivere negli Usa e fortunatamente l’ha raggiunta anche Matilde, la sua prima figlia, che per diversi anni è stata con il papà a Parigi.
