Ciao Darwin 7, Giovani Vs Mature/ Madre o Padre Natura? La Rigato: “State decadendo”

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 7, Giovani contro Mature torna in replica. Madre o Padre Natura? È la serata di Terrance Miguel Hay. Capitane delle due squadre sono Giovanna Rigato e Gloria Guida.

Paolo Bonolis conduce Ciao Darwin 8
Paolo Bonolis conduce Ciao Darwin 8

L’ingresso di Padre Natura nella nuova puntata di Ciao Darwin 7 (che ricordiamo essere in replica), sconvolge i piani di Luca Laurenti. Vestito da astronauta, l’amata spalla di Paolo Bonolis ammette di essersi preparato un discorso stavolta per conquistare Madre Natura. Peccato che si ritrova di fronte un affascinante giovane proveniente da Città del Capo. Segue la sfida canora tra le due compagini e la Rigato, a capo delle giovani, parte subito all’attacco: “Poiché state decadendo, siete come l’inverno, noi abbiamo scelto di cantare ‘Primavera’ di Marina Rei”. L’attacco è abbastanza acceso tra le due fazioni ma, alla fine, sono proprio le Mature a beccarsi il primo vantaggio. Starà al Gerodrome decidere se confermare questa differenza di punteggio oppure no. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIAO DARWIN 7, GIOVANNA RIGATO VS GLORIA GUIDA

Torna stasera in replica Ciao Darwin 7 con la sfida tutta al femminile tra Giovani e Mature. Una puntata quindi tutta al femminile. A capitanare le due squadre sono rispettivamente Giovanna Rigato e Gloria Guida. Scopriamo qualcosa in più sui rispettivi capitani. Giovanna Rigato è una giovane showgirl ospite in molte trasmissione televisive dopo la partecipazione come concorrente al Grande Fratello 6. Inoltre, dal 2008, la Rigato è giornalista pubblicista. Gloria Guida, colei che rappresenta le mature, è invece attrice, showgirl ed ex cantante. Inoltre è stata uno dei volti più noti della commedia sexy all’italiana degli anni ’70. Come sempre, Ciao Darwin andrà in onda su Canale 5. Per i possessori di Sky, il canale è disponibile anche al tasto 105 della pay-tv. Per chi invece non è in casa è possibile seguire il programma in live streaming sulla piattaforma apposita Mediaset Play. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIAO DARWIN 7, IL MENU’ DELLE SENIOR…

La temperatura si farà subito hot nella nuova puntata di Ciao Darwin 7 in onda questa sera in replica. Il programma di Paolo Bonolis sarà di nuovo in tv per regalare sorrisi e trash al pubblico e già dal dibattito questa sera ci sarà da ridere. Al centro dei primi minuti ci sarà proprio uno scambio di battute che vedrà le senior alle prese con una serie di accuse che le giovani le rivolgeranno: dai ritocchini estetici alle accuse di promiscuità, alla fine sarà la numero 5 delle senior a prendere parola rivelando di aver rubato il fidanzato ad una più giovane di lei di 15 anni e tutto per via di un “misterioso menù” che lo ha attratto e trattenuto. Naturalmente la curiosità di Paolo Bonolos lo porterà ad indagare sulle pietanze che completano questo menù, quali rivelazione farà la bionda a quel punto? Siamo sicuri che questa sera lo scopriremo ma, fino ad allora, ecco qui il video del momento. (Hedda Hopper)

CIAO DARWIN 7, TORNA LE REPLICA DI GIOVANI CONTRO MATURE

Sabato 27 luglio, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con la replica di Ciao Darwin 7, la penultima edizione del divertente show condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti. Dopo la sfida della scorsa settimana tra Italiani e Stranieri, capitanati da Claudia Ruggeri e Justine Mattera e che ha incollato davanti ai teleschermi 1.832.000 spettatori pari al 14.7% di share, la puntata di questa sera è dedicata alla sfida tutta femminile tra Giovani e Mature. Capitano della squadra delle giovani è Giovanna Rigato, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello mentre capitano della compagine delle Mature è l’attrice Gloria Guida.

La replica della puntata di Ciao Darwin 7 in onda questa sera promette grande divertimento con la sfida tra Giovani e Mature. Tanti i momenti divertenti nel corso della serata come l’imitazione di Belen Rodriguez. Nel corso della prova della Macchina del tempo, le due concorrenti si ritrovano a vivere la magica atmosfera di Sanremo e tra le indiscusse protagoniste della storia del Festival non poteva mancare la showgirl argentina. La prova coraggio, invece, vede le due concorrenti prescelte entrare all’interno di 4 gabbie per recuperare dei diamanti custoditi da rospi, cavallette, topi, serpenti e pipistrelli. Immancabile, poi, la sfiata e la prova dei cilindroni al termine della quale viene individuata la squadra vincente.

TERRANCE MIGUEL HAY È PADRE NATURA DI CIAO DARWIN

Dopo aver regalato al pubblico maschile di Ciao Darwin dei momenti indimenticabili con le bellissime modelle che, nel corso delle varie puntate, hanno indossato i panni di Madre Natura, in una puntata tutta femminile dedicata alla sfida tra Giovani e Mature, il destino delle concorrenti è affidato ad un Padre Natura che ha le sembianze di Terrance Miguel Hay, modello sudafricano di Cape Town. Classe ’94, oltre a lavorare come modello grazie ad un fisico statuario e a dei lineamenti che non passato inosservati, è anche uno studente ed è un amante degli animali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA