CIAO DARWIN 7, ITALIANI Vs STRANIERI/ Madre Natura: la sfilata di Rosa Perrotta

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 7,  Italiani contro Stranieri torna in replica. Madre Natura è Paola Di Benedetto. Capitane delle due squadre sono Claudia Ruggieri e Justine Mattera.

Paolo Bonolis conduce Ciao Darwin 8
Paolo Bonolis conduce Ciao Darwin 8

È arrivato l’atteso momento della sfilata nella puntata di Ciao Darwin 7, in replica su Canale 5, che vede la sfida tra Italiani e Stranieri. Una sfida che ha scatenato nel corso della serata molti battibecchi e anche le lacrime di una concorrente. Ma tutto si dimentica quando arriva il momento della sfilata che, per la parte dedicata alla sera, vede un volto noto: quello di Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne è una dei protagonisti della puntata di Ciao Darwin. A quel tempo il trono non era ancora arrivato e la Perrotta non aveva conosciuto ancora colui che presto diventerà suo marito e che a breve sarà il papà di suo figlio Domenico. Rosa Perrotta sfila con un abito nero con ampia scollatura e spacco vertiginoso, che porta divinamente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE LACRIME DI UNA CONCORRENTE

La puntata di Ciao Darwin 7 in onda questa sera in replica su Canale 5 vedrà un momento molto toccante. Di fronte al dibattito tra italiani e stranieri, una ragazza di questa seconda fazione si sentirà molto toccata e scoppierà in lacrime. “Da quando sono in Italia, io ho provato di tutto ma sono stata presa di mira, sono stata messa da parte e allontanata solo perché i miei lineamenti sono stranieri”, sono le parole della concorrente. In suo soccorso però arriva proprio Paolo Bonolis: “Signorina noi stiamo vivendo una trasmissione di assoluta leggerezza, forse i temi che stiamo affrontando c’entrano ben poco con lo spirito della trasmissione. Però se stiamo giocando tutti insieme questa differenza che continuano a dirci che c’è in realtà non c’è”, ammette il conduttore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIAO DARWIN 7, BOTTA E RISPOSTA TRA RUGGERI E MATTERA

Non solo risate nella puntata di questa sera di Ciao Darwin 7. La replica di questa sera vedrà la sfida tra Italiani e Stranieri e due capitane d’eccezione: Claudia Ruggeri per i primi e Justine Mattera per i secondi. Tra le due un acceso dibattito, che inizia con la Ruggeri che dichiara: “Chi viene in casa nostra deve rispettare la nostra cultura e integrarsi. Bisogna anche dare, non solo pretendere”. Dallo schieramento opposto, la showgirl Justin Mattera ribatte sicura: “Noi veniamo qua in cerca di un Paese dove vivere, magari per povertà. I miei sono andati via perché erano poveri, sono andati negli Stati Uniti e lì hanno trovato una nuova vita. Noi non rubiamo il vostro lavoro ma facciamo lavori umili che gli italiani non vogliono fare”. Sarà uno scontro che, seppur risalente a qualche anno fa, risulta ancora attualissimo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIAO DARWIN 7, LA TRESCA DI ROMEO E GIULIETTA…

Ciao Darwin 7 torna in onda questa sera con il nuovo scontro tra italiani e stranieri che daranno vita ad una fondamentale tappa della settima edizione. Il momento centrale e divertente di ogni puntata rimane la prova di “A spasso nel tempo” in cui i protagonisti salgono a bordo della macchina del tempo e si ritrovano dall’altra parte dello studio. Questa sera, in particolare, al centro della prova ci saranno le grandi storie d’amore e non potevano mancare Romeo e Giulietta o i protagonisti di Titanic. Ma se dei primi l’italiano dice che “hanno vissuto una tresca”, dei secondi è la straniera a rivelare: “Sono quelli del trenino”. Non mancano le battute di Paolo Bonolis e nemmeno l’applauso del pubblico a questo punto e, in attesa di vedere la puntata di stasera, ecco qui il video in cui questi momenti sono stati immortalati. (Hedda Hopper)

CIAO DARWIN 7, TORNA IN REPLICA ITALIANI CONTRO STRANIERI

Sabato 20 luglio, in prima serata su canale 5, torna l‘appuntamento con la replica di Ciao Darwin 7. Dopo l‘avvincente sfida tra la squadra dei “Io so io” capitanata da Daniela Del Secco D’Aragona e quella dei “Noi non semo” che ha avuto in Manuela Villa il suo capitano incollando davanti ai teleschermi 1.885.000 spettatori pari al 14% di share, la sfida al centro della sesta puntata promette scintille e grandi risate, ma anche polemiche. Paolo Bonolis, con la consueta collaborazione di Luca Laurenti conduce la sfida tra la squadra degli Italiani e quella degli Stranieri. A capitanare le due compagini ci sono Claudia Ruggeri, volto amatissimo dal pubblico di Avanti un atro in cui ha indossato i panni della supplente tra la prima e la quarta edizione, della poliziotta nella quinta edizione e di Miss Claudia dalla sesta edizione e Justine Mattera che, in Italia, si è fatta conoscere inizialmente come la sosia di Marilyn Monroe.

La sfida tra Italiani e Stranieri si anima sin dalle battute iniziali. Ad aprire la sesta puntata di Ciao Darwin 7 sono le due capitane con Claudia Ruggeri che anima la propria squadra al grido di “Siamo un popolo in grado di mettersi sempre in gioco” e Justine Mattera che ribatte con il motto “Noi rappresentiamo tutti i colori della Terra”. Si passa così alla sfida della Macchina del tempo con Luca Laurenti che conduce i due concorrenti in un’atmosfera romantica in cui i protagonisti sono le coppie più famose come Romeo e Giulietta, Adamo ed Eva, Jack e Rose. La prova coraggio, invece, mette a dura prova i due concorrenti prescelti che sfidano i propri limiti davanti al fuoco. “Lei signora adesso verrà cosparsa di una sostanza che potrebbe attirare le fiamme in maniera inequivocabile. Dovrà evitarle altrimenti andrà a fuoco in un secondo. E’ probabile che venga avvolta dalle fiamme, qualora questo accadesse non si lasci prendere dal panico”, afferma Bonolis innalzando ulteriormente la temperatura dello studio. Come sempre, poi, non mancano la sfiata e la prova dei cilindroni che determina la squadra vincitrice.

CIAO DARWIN 7: MADRE NATURA E’ PAOLA DI BENEDETTO

Protagonista della sesta puntata di Ciao Darwin 7 è, come sempre, anche Madre Natura a cui è affidato il destino di ciascun concorrente. Per la sfida Italiani contro Stranieri, ad indossare i panni di Madre Natura è la bellissima modella Paola Di Benedetto che, dopo aver incantato il pubblico dello show di Paolo Bonolis, ha spiccato il volo partecipando anche all’Isola dei Famosi e diventando la protagonista del gossip prima per la fine della storia con il fidanzato storico Matteo Gentili e poi per le relazioni, entrambe finite, prima con Francesco Monte conosciuto durante l‘avventura in Honduras e poi con Federico Rossi del duo musicale Benji e Fede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA