Ciao Darwin 7 Integratori vs Bucatini/ Madre Natura, replica: la sfilata in intimo

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 7 Integratori vs Bucatini, replica 22 giugno: Madre Natura è Penny Lane. Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani capitani delle due squadre.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, Che tempo che fa

CIAO DARWIN 7, INTEGRATORI VS BUCATINI: REPLICA

Il mondo bucatino vs il mondo integratore a Ciao Darwin 7. La replica tratta dalla settima stagione ripropone l’apprezzatissima sfilata in intimo, con le due squadre a confronto. Paolo Bonolis sempre ispiratissimo nel raccontare passo dopo passo le gesta delle straordinarie modelle e i modelli delle due compagini. Risate assicurate, ma anche tanta sensualità. Il mondo degli integratori esprime grande femminilità e carisma, dall’altra parte non manca la fantasia e la voglia di non prendersi troppo sul serio. Il pubblico in studio sembra apprezzare, anche se meno agitato e scomposto rispetto agli spettatori che hanno assistito dal vivo, lo scorso maggio, all’ultima stagione di Ciao Darwin. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BONOLIS SCATENATO

Viene riproposta la divertentissima prova del Genodrome di Ciao Darwin 7, con gli Integratori e i Bucatini impegnati ai rulli e agli scivoli. E’ un Paolo Bonolis scatenato quello visto all’opera nella replica della settima stagione. In questa puntata il conduttore ce l’aveva soprattutto coi Bucatini, incoraggiandoli in maniera alquanta bizzarra: “Immaginate che lassù in cima ci sia un bel piattone di bucatini. Forza! Forza! Non mollate. E usate quelle mani, l’unica cosa magra che avete!”. Nonostante si tratti di una replica, le gesta dei protagonisti di Ciao Darwin 7 stanno intrattenendo il popolo social, attaccato alla tv per la sfida tra Integratori e Bucatini. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ATTESA PER NOZZOLINO

In onda su Canale 5 la replica di Ciao Darwin 7, con la sfida tra la squadra degli Integratori e dei Bucatini. Per il pubblico a casa quella di questa sera è una delle puntate più belle della settima stagione, merito forse anche della bellissima Madre Natura, Penny Lane. La modella, classe 1994, è una delle protagonista di questa puntata, così come i concorrenti delle due fazioni. Per il team dei Bucatini uno dei personaggi più attesi è sicuramente Francesco Nozzolino, un ragazzo molto esuberante e simpaticissimo, divenuto poi piuttosto popolare sui social network dopo la sua partecipazione a Ciao Darwin 7. Nella replica di questa sera avremo l’occasione di rivederlo all’opera in tutta la sua simpatia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CIAO DARWIN 7, INTEGRATORI VS BUCATINI: PENNY LANE “TRA LE PIU’ BELLE”

Manca poco all’inizio della nuova puntata di Ciao Darwin 7 che vedrà la sfida tra Integratori e Bucatini. L’attesa del pubblico maschile è però tutto per lei, Madre Natura, che stasera sarà la bellissima Penny Lane. Una delle più belle, secondo il pubblico a casa. In molti l’hanno infatti definita “eterea” per l’aspetto quasi angelico, tra lunghissimi capelli biondi e occhi azzurri oltre che al portamento. Una novità della settima edizione, non rinnovata per l’ottava conclusasi da poco su Canale 5, è poi la simpatica presenza dei personaggi di “Pupazzo Criminale“, la serie web di Lillo &Greg. Siparietto che andrà in onda ad ogni finale di puntata di questa settimana edizione che ricordiamo essere in replica. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIAO DARWIN 7, INTEGRATORI VS BUCATINI: LA SFIDA PIU’ ATTESA

Ciao Darwin 7 torna in replica ogni sabato per accompagnare il pubblico in questi mesi estivi. Paolo Bonolis, a poche settimane dalla fine dell’ottava e fortunata edizione, torna su Canale 5 con la sfida che tutti ricorderanno: quella tra Bucatini e Integratori. Una sfida che è stata tra le più apprezzate della scorsa stagione e che il pubblico questa sera di certo rivedrà con piacere. Anche perché è stata un’edizione che ha lanciato il personaggio di Nozzolino, che è poi diventato uno dei membri del Minimondo di Avanti un altro! di Paolo Bonolis. Sarà una sfida imperdibile, dall’inizio alla fine. Anche se uno dei momenti più attesi è senza ombra di dubbio la prova nel tempo, che vedrà protagonista proprio Nozzolino. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIAO DARWIN 7, INTEGRATORI VS BUCATINI: LA CIPRIANI ALLA PROVA!

Francesca Cipriani sarà la grande protagonista di questa puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Darà lei a capitanare la squadra dei Bucatini e ancora lei la protagonista della Prova di Coraggio. Inutile dire che non mancheranno urla e risate in studio quando la verace soubrette entrerà in una teca e verrà cosparsi di animali e insetti non proprio gradevoli. La Cipriani, in questa puntata che ricordiamo essere una replica, sarà protagonista non solo di una particolare prova di coraggio ma anche di una serie di momenti particolarmente esilaranti. Dall’altra parte troviamo invece Maddalena Corvaglia che si mostrerà più preparata e coraggiosa nella prova che la vedrà protagonista assieme alla Cipriani. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIAO DARWIN 7, INTEGRATORI VS BUCATINI: VIAGGIO NEL TEMPO PER NOZZOLINO

Chi segue Ciao Darwin 7 sa bene che la consacrazione di Nozzolino è arrivata proprio con la partecipazione a Ciao Darwin La Resurrezione e questa sera, chi non lo sa ancora, scoprirà il perché. Nella serata in cui Bucatini e Integratori si scontreranno, toccherà proprio a lui immolarsi per partecipazione alla consueta prova A spasso nel tempo in cui dovrà districarsi tra sport, squadre di calcio e inno nazionale. Le sue risposte e i suoi movimenti sono destinati a rimanere nella storia del trash e chi non vuole aspettare la puntata di questa sera per vedere o sapere come andrà a finire potrà averne prova con il video disponibile sul sito Mediaset raggiungibile cliccando qui. Intanto lo stesso Nozzolino sui social scrive: “Forza Bucatini” e chiama a raccolta i suoi gattacci per l’appuntamento di questa sera. Il resto è storia o lo sarà tra qualche ora… (Hedda Hopper)

TORNA IN REPLICA L’IMPERDIBILE PUNTATA

Sabato 22 giugno, in prima serata su canale 5, va in onda la replica della seconda puntata di Ciao Darwin 7, trasmessa per la prima volta il 25 marzo 2016. Al timone c’è, come sempre, Paolo Bonolis affiancato dall’inseparabile compagno di lavoro, Luca Laurenti. Dopo la puntata dedicata alla sfida tra Normali e Diversi, questa sera, scendono in campo la squadra degli Integratori e quella dei Bucatini. A capitanare gli Integratori è l’ex velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, nota per la sua passione per lo sport grazie al quale mantiene il proprio fisico asciutto, snello e super allenato. Dall’altra parte, invece, capitano della squadra dei Bucatini è Francesca Cipriani, amante delle curve e soprattutto della buona cucina. Una sfida curiosa, divertente e con tanti colpi di scena, a partire dalla prova coraggio che vedrà protagoniste i due capitani.

LE PROVE DI CIAO DARWIN

Anche nella sfida Integratori contro Bucatini, protagonista del secondo appuntamento di Ciao Darwin sono tante le sfide affrontate dai concorrenti. Si parte dalla Macchina del tempo che, come sempre, conduce due concorrenti, uno per ogni squadra, in un’epoca diversa da quella attuale. La prova più attesa della serata, però, oltre alla sfiata con i concorrenti delle due compagini pronti a mettere in mostra la propria bellezza è la Prova coraggio, affrontata da Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani, chiamate a superare la fobia degli animali. Posizionate in una teca trasparente devono superare la paura di essere ricoperte da topi, scarafaggi e serpenti. Come sempre, poi, l’ultima sfida è quella dei Cilindroni che determina la squadra vincitrice.

PENNY LANE È MADRE NATURA DI CIAO DARWIN 7 DI INTEGRATORI VS BUCATINI

Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 7 è Penny Lane. Dopo Jenny Watwood, arriva la modella bionda, dagli occhi azzurri e un fisico mozzafiato. Protagonista di campagne per marchi molto famosi come Calvin Klein ed Armani, è stata sulla copertina di Vanity Fair con Tiziano Ferro. Per Armani ha lavorato insieme al modello Pietro Boselli. Durante la sua prima apparizione, all’epoca della prima messa in onda della seconda puntata della settima edizione dello show condotto da Paolo Bonolis, Penny Lane incantò tutti al punto che il suo nome andò in tendenza su Twitter. Questa sera è pronta a far sognare nuovamente i telespettatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA