Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati/ Lui pubblica una canzone per…

- Valentina Gambino

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: dopo l’annuncio, il cantante di Benji e Fede pubblica una canzone scritta per lei.

federico rossi paola di benedetto instagram 2019
Federico Rossi e Paola Di Benedetto (Instagram)

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati come ha annunciato lei su Instagram, ma i fans continuano a chiedersi il motivo in attesa delle parole del cantante di Benji e Fede. Dalle dichiarazioni della Di Benedetto, infatti, è nato il dubbio che il motivo della separazione potrebbe essere un’altra ragazza. Federico Rossi, dopo l‘annuncio di quella che è, ormai, la sua ex fidanzata, non ha rilasciato dichiarazioni preferendo far parlare la propria musica. Attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram ha così condiviso quella che, stando a quello che scrive Isa e Chia, sarebbe una canzone scritta proprio per Paola. Il brano s’intitola “Ogni Volta” e dice: “La mattina mi sveglio, scendo e accendo la tv per coprire i miei silenzi, quelli che hai lasciato tu. Se non ti trovo più, ti verrò a cercare solo per fare l’amore o solo per litigare.. Se sei le stelle io sono la Nasa prima di tornare a casa ti verrò a cercare.. Ogni volta che vado in albergo e sto in una doppia ma ad uso singolare, ogni volta che ti perdo e voglio la rivincita. Ogni volta che decido di imparare a cucinare ma non ce la posso fare, non ce la posso proprio fare…” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: dedica notturna di lui

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati, ma l‘annuncio di addio pubblicato da lei su Instagram ha colto di sorpresa i fans della coppia che, ieri sera, si erano ritrovati di fronte la bellissima dedica di Federico. Il cantante del duo Benji e Fede, infatti, direttamente dal Jova Beach Party di Rimini, sulle note di Chiaro di luna di Jovanotti, aveva pubblicato un video su Instagram Story taggando Paola e aggiungendo anche un cuore rosso. Una vera e propria dichiarazione d’amore che stona con l‘annuncio con cui Paola ha annunciato la fine della relazione. Cos’è successo, dunque, tra i due? Tutto è accaduto in piena notte? Cosa sarà successo di così grave da spingere la Di Benedetto a chiudere definitivamente una storia che le aveva restituito il sorriso dopo la fine della relazione con Francesco Monte? Ai posteri la sentenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: l’ombra de tradimento

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. Una delle coppie più amate dello showbiz italiano, ha deciso di dirsi addio. La notizia è stata comunicata all’account Instagram del settimanale Chi. Cosa sarà accaduto? Ecco cosa riferisce l’ex Madre Natura di Ciao Darwin: “La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero, adesso, è curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere un momento delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo”. L’account ufficiale della rivista diretta da Alfonso Signorini, comunica che a breve ci saranno ulteriori sviluppi sulla faccenda di gossip. Sono numerose le coppie famose che in questo periodo hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione d’amore.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati

Dalle coppie nate a Uomini e Donne (Angela Nasti e Alessio Campoli e Giulia Cavaglià e Manuel Galiano ma anche Noel Formica e Alessandro Sandomenico), Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli e ancor prima, Francesco Monte e Giulia Salemi. Cosa sarà accaduto tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi? Per quale motivo lei parla di “mancanza di rispetto”? Per molti estimatori ci potrebbe essere addirittura l’ombra di un tradimento da parte del cantante del duo di Benji e Fede. “Ammesso e concesso che lui l’abbia tradita, che si siano lasciati, che lei stia male… ma cavolo, se fino a 9 ore fa commentavi le sue foto, vuol dire che fino a 9 ore fa stavate assieme, no? Ma perché la prima cosa che le viene da fare è “il comunicato”? Non so… tutta questa fretta di far sapere al mondo che ti sei lasciata…”, fa sapere qualcuno tra i commenti. “Instagram è soltanto un film, ti fanno vedere ciò che vogliono, e ciò che non esiste”, risponde invece qualcun altro. A questo punto, restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA