LE TRE ROSE DI EVA/ Alessandro sposa Viola, ma ama ancora Aurora Il segreto di Angela. Anticipazioni terza puntata

- La Redazione

La sintesi del secondo episodio dell’avvincente fiction in onda su Canale 5. Manforte ha chiesto a Viola di sposarlo, ma pare solo per dimenticare la Taviani. La nuova trama

letrerosedieva_capuanoR400
Edoardo ed Elena Monforte

In Le tre rose di Eva torna la passione tra Aurora Taviani e Alessandro Monforte? Lo scopriremo nella terza puntata, di cui vi lasciamo le anticipazioni, ma sono tanti gli intriganti interrogativi su cui i telespettatori di Canale 5 vorranno risposte. Quali sono i terribili segreti che custodisce Angela, costretta a vivere nascosta per paura di essere uccisa? L’inquietante congregazione presieduta da Ruggero Camerana perché vuole a tutti costi nascondere la verità sull’omicidio di Luca Monforte? Cosa si cela dietro la repressa personalità di Elena Manforte? La terza puntata di Le tre rose di Eva inizierà a svelare qualcosa, ma prima di scoprire cosa accadrà, ecco il dettagliato riassunto del secondo episodio della fiction Mediaset. Aurora (Anna Safroncik) è decisa a far ripartire l’azienda di Primaluce e per mostrare la sua determinazione accetta di partecipare, insieme a Don Riccardo (Kaspar Capparoni) alla festa della vendemmia. Un provocante balletto per pigiare l’uva turba Alessandro (Roberto Farnesi): all’uomo riaffiora prepotente il ricordo della passione che lo aveva travolto insieme ad Aurora e ne resta turbato.

Benvenuti a tavola: leggi l’intervista a Lorenza Indovina

I due ragazzi hanno un furioso scontro e per poco non si baciano. Intanto Tessa (Giorgia Wurth) decisa a salvare l’azienda di famiglia, si lega in una torbida relazione con Ruggero (Luca Ward) il padre di Viola. Aurora per caso scopre una lettera che Luca aveva scritto a sua madre Eva: i due erano amanti e non si erano lasciati prima della scomparsa della donna e dell’omicidio dell’uomo. Aurora porta la lettera sulla tomba di Monforte. Arrivano Elena (Licia Nunez) e Alessandro, anch’essi scoprono la verità. Alessandro ed Edoardo (Luca Capuano) convincono Laura (Elisabetta Pellini) a fare in modo che suo marito Cesare non finanzi Primaluce. L’uomo, ingannato accetta e Primaluce rischia di fallire. Angela (Sara D’Amario) fuggita dall’istituto si fa riconoscere da monsignor Leonardo Kraus (Paolo Maria Scalondro) anche lui in qualche modo legato alla setta. Il prelato racconta tutto al Maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini) che teme che la moglie possa rivelare terribili segreti.

Leggi le anticipazioni di Centovetrine

Alessandro, turbato dai sentimenti che prova ancora per Aurora, chiede a Viola (Victoria Larcenko) di sposarla, la ragazza, pur temendo che sia solo un modo per dimenticare Viola, accetta. Ruggero, contrario alle nozze perché odia i Monforte, si accorda con Tessa per salvare Primaluce in modo che Aurora possa restare a Villalba. Angela si fa riconoscere da don Riccardo e gli chiede aiuto, ma prima che il prete possa capire quale tragica verità nasconda la donna, Angela fugge. La nonna Ottavia (Paola Pitagora), Tessa, Marzia (Karin Proia) e Aurora si preparano per la cena quando una mano misteriosa appicca un incendio nella loro vigna. E’ proprio Alessandro a spegnere le fiamme e a salvare Aurora, davanti allo sguardo colmo di gelosia di Viola… Continua alla pagina seguente.

Gli errori contenuti nei film in onda questa settimana in tv

Leggi le anticipazioni di UeD, Teresanna e Francesco in esterna a Napoli

Anticipazioni terza puntata: Chi ha appiccato l’incendio a Primaluce? I sospetti di Don Riccardo e di Alessandro ricadono su  Edoardo, che, con dispiacere di Laura, viene allontanato da Villalba. Intanto Angela si confessa da don Riccardo: la donna sa tutto ciò che è accaduto a Luca ed Eva, ma Riccardo deve mantenere il segreto della confessione. Anche il prete ora è in pericolo? Tessa scopre che al matrimonio di Laura e Cesare era presente anche Eva. Ruggero invia il suo collaboratore Bruno (Francesco Arca) alla tenuta delle Taviani per rimettere in piedi Primaluce dopo l’incendio. Il ragazzo piace sia a Tessa Taviani che ad Elena Monforte. Aurora trova carte che non sono state presentate dall’avvocato al processo che ha visto la sua condanna e lo svela ad Alessandro.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori