BELEN RODRIGUEZ/ E Stefano De Martino: confermata la rottura con Fabrizio Corona. Ed Emma Marrone rivela… Video

- La Redazione

Il flirt tra la showgirl argentina e l'ormai ex fidanzato di Emma Marrone non è rimasto circoscritto ad Amici 11, ma è arrivato alla ribalta delle cronache nazionali. Il video 

amici10_belenR400 Belen Rodriguez

Ad Amici 11 è esploso il gossip: Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme? Quello che alla vigilia del serale sembrava un rumors acchiappa ascolti tv, è invece diventato notizia al TG 5, che ha raccolto le confessioni dietro le quinte della quarta puntata del serale di Amici 11. Se davanti alle telecamere sono arrivati i fischi a Belen Rodriguez e Stefano De Martino (per cui Maria De Filippi ha immediatamente redaerguito il pubblico) e la determinata dichiarazione di Emma Marrone, che ha detto che avrebbe continuato il suo lavoro, la verità è arrivata dietro le quinte, prontamente acchiappata dai microfini del TG 5.

Uomini e donne: un nuovo tronista in arrivo?

Belen Rodriguez ha confermato la fine della sua tormentata storia con Fabrizio Corona, ha inoltre detto che sta vivendo un periodo felice della sua vita, ma quando la giornalista le ha chiesro di Stefano De Martino, la showgirl argentina ha cercato di glissare. Il ballerino, che, tra l’altro, già nella scorsa edizione di Amici era stato al centro di un triangolo amoroso per il suo breve legame con l’ex alllieva Giulia Pauselli, non si è minimamente avvicinato ai microfoni del tg di Canale 5, che invece sono riusciti a strappare dichiarazioni da Emma Marrone. L’amatissima cantante salentina (il popolo di Amici 11 e su Facebook sono tutti dalla sua parte) ha confermato senza esitazioni che non è più fidanzata con Stefano De Martino e che è venuta a conoscenza, tramite i giornali, che il suo, a questo punto “ex” sarebbe già felicemente fidanzato. Con Belen Rodriguez?

Belen e Stefano fischiati in diretta ad Amici 11. I video

Emma ha poi dichiarato di essere ad Amici 11 per svolgere il suo lavoro di cantante e di volersi tener distante da certo “pocume”. Per tutto il fine settimana la vicenda di “corna” tradimenti e nuovi amori ha catalizzato le attenzioni del pubblico di Amici 11 (e non solo) e c’è da immaginarsi che di questo appassionante e tormentato menage siamo solo alla prima puntata. in questo “quadrilatero” amoroso per ora hanno parlato solo le due donne, Emma e Belen, ora non resta che attendere la reazione, se ci sarà, dei due uomini: Stefano De Martino e Fabrizio Corona. Abbiamo curiosato sulla pagina di Facebook di Emma alla ricerca di eventuali “sviluppi”, ma in merito a questa complicata situazione non risulta nulla di nuovo. La canante ha scritto ai suoi fan che sarebbe andata negli studi a fare le prove. Continua alla pagina seguente. 

Clicca qui per guardare il video (Mediaset) con il servizio del TG 5 dedicato alle questioni sentimentali tra Belen, Emma Marrone e Stefano De Martino, con le dichiarazioni dei diretti interessati… 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie