BEAUTIFUL/ Ascolti al 20%. Le anticipazioni: cosa succederà tra Taylor ed Eric?

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda giovedì 10 ottobre su Canale 5, Eric difende Thomas e Taylor lo ringrazia e inizia a guardarlo in modo diverso

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful
Pubblicità

Continua il successo di Beautiful, soap storica di Canale 5, che con la puntata di ieri ha ottenuto 3.533.000 telespettatori pari allo share 20,29%. Gli ingrighi amorosi tra i personaggi (come quello tra Hope e Liam) e le vicissitudini in cui sono coinvolti continano a registrare un forte consenso dai fan che dimostrano di apprezzare la trama della soap. Non perdere le ultime indiscrezioni su Beautiful, clicca qui per leggere le anticipazioni della puntata di oggi del 10 Ottobre 2013.

A Beautiful, soap storica di Canale 5, non finiscono i colpi di scena per i suoi fan. Una nuova donna potrebbe entrare nella sfera sentimentale di Eric, mentre la storia tra Hope e Liam inizia ad avere degli sviluppi e sembra tirare aria di crisi lui e Steffy. Che lei si sia accorta del loro flirt? Cosa succederà tra Liam e Steffy?. Per prepararci al meglio alla puntata di oggi vi riproponiamo il link per rivedere l’ultima puntata, clicca qui per il video.

Pubblicità

A Beautiful Hope è decisa a riconquistare Liam, giovandosi dell’assenza di Steffy. Ma ci sono novità all’orizzonte anche per la sfera sentimentale di Eric: ci sarà una donna per lui dopo Stephanie? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Alla casa sulla scogliera, Hope (Kimberly Matula) mostra a Liam (Scott Clifton) alcuni suoi disegni. Liam esprime il suo apprezzamento. A Hope pare strano che Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) sappia che i due stiano trascorrendo tutto quel tempo insieme ma sa anche che potrebbe tornare presto a Los Angeles. Per questo non vuole perdersi un solo attimo. Hope gli chiede cosa gli stia passando per la testa e Liam le dice che desidererebbe fare l’amore con lei ma prima deve mettere ordine nella sua vita. Hope sostiene che per prendere la giusta decisione dovrebbe chiedere a Steffy di lasciare la loro casa. Dopo tutti gli inganni che ha subito sostiene di meritare una situazione che metta lei e Steffy allo stesso livello. Anche se Steffy non è coinvolta in prima persona nel sabotaggio in Italia avrebbe dovuto dire a Liam i suoi sospetti su Bill (Don Diamont). Se non ci fossero state tutte quelle bugie ora loro sarebbero sposati. La coppia scherza sull’essere coraggiosa di Hope a diventare la nuora di Bill e sulle storie passate di Brooke (Katherine Kelly Lang). Poco dopo Liam riceve una videochiamata da Steffy. Sembra esitare a rispondere ma Hope lo incoraggia a farlo. Liam risponde e chiede a Steffy se va tutto bene con Ridge (Ron Moss). Steffy è contenta di sostenere suo padre in questo momento difficile della sua vita. Steffy gli dice che lo ama e che sarà presto di ritorno a casa. Liam appare nervoso e Steffy gli chiede se è solo in casa o se è in compagnia. Nel momento in cui Liam ammette di non essere solo Steffy chiude frettolosamente la videochiamata. Hope si avvicina per baciarlo sulle labbra e gli dice che se manderà via di casa Steffy potranno passare insieme molte notti. Hope va via.

Pubblicità

A villa Spencer, Katie (Heather Tom) ringrazia la sorella Brooke per aver gestito al meglio la rabbia di Bill quando lei è andata via dalla casetta. Nel frattempo Bill sta origliando la conversazione. Katie continua rivelandole di aver seguito i suoi suggerimenti per quanto riguarda la sfera intima. A questo punto Bill esce allo scoperto e saluta Brooke. Brooke è felice che abbia saputo da Katie che è tutto a posto. Brooke ammette di non volere mettersi alla guida perché ha bevuto qualche bicchiere di vino. Tra pochi attimi arriverà Hope a prenderla. Will inizia a piangere e Katie sale di sopra. Brooke si scusa con Bill per aver parlato di alcolici. Bill è sicuro che risolverà tutti i problemi con Katie. Brooke gli dice che ha una splendida famiglia e che lui è un uomo meraviglioso che merita solo il meglio. Dicendo questo lo accarezza sulla nuca. Hope vede la scena incuriosita. Madre e figlia si avviano verso l’uscita e Hope chiede alla madre del perché di quel gesto affettuoso verso Bill. Brooke ha un’espressione colpevole e Hope intuisce qualcosa.

A villa Forrester, Eric (John McCook) controlla che sia tutto a posto sul ritratto di Stephanie (Susan Flannery) che è appena caduto. Taylor (Hunter Tylo) immagina che Stephanie voglia controllare le cose anche dalla tomba. Taylor ribadisce la sua sofferenza per il figlio Thomas (Adam Gregory) che ha perso le sue azioni e per la decisione di Stephanie di morire abbracciata a Brooke. Tra l’altro non sopporta l’idea che Stephanie abbia donato a Brooke il suo anello di fidanzamento. Per Taylor sarebbe stato giusto che lo avesse donato a una delle figlie o a Steffy perché porta il suo nome. Taylor scoppia a piangere perché attraversata da un forte senso di solitudine. Eric comprende benissimo cosa si prova. Eric e Taylor ammettono che avrebbero voluto essere vicino a Stephanie mentre moriva. Eric le chiede cosa può fare per Thomas. Taylor gli dice che ormai ha deciso di partire e non sa neanche cosa stia succedendo a Steffy. Eric vuole capire cosa la preoccupa. Taylor si fida e gli rivela che è incinta e che Liam non sa nulla. Vorrebbe che tornasse al più presto perché sta lasciando il via libera a Hope, che sta per fare a Steffy quello che Brooke ha fatto a lei. Eric le promette che finché ci sarà lui non accadrà nulla né a lei nè ai suoi figli.

Trama puntata 10 ottobre 2013 – Hope, dopo aver visto degli sguardi tra Bill e Brooke, affronta la madre e le chiede insistentemente di raccontarle tutto quello che è successo con Bill. Contemporaneamente Bill sta raccontando le stesse cose a Justin. Brooke, naturalmente, promette a Hope che con Bill non andrà oltre il bacio che c’è già stato. Rick e Thomas sono sempre in lite perché, secondo Thomas, Rick snobba le sue idee, ma Eric interviene a difendere il nipote. Taylor, che ha seguito la discussione, ringrazia Eric per aver sostenuto il figlio e, intanto, comincia a fargli garbatamente degli sguardi languidi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori