Uomini e Donne/ Le speranze (infrante) dei fan: Claudia ed Eleonora sul trono

- La Redazione

Uomini e Donne è iniziato da pochi giorni e per ora i Tronisti sembrano non aver incontrato l’affetto del pubblico che, già dall’estate, si era creato aspettative ben diverse

eugenio-francesca-ued
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Uomini e donne è cominciato solo da pochi giorni, ma i fan più accaniti stanno tempestando il web di lamentele sui nuovi tronisti. Innanzitutto sembra che né Aldo Palmieri Tommaso Scala per ora siano in grado di smuovere gli ormoni delle fan, tanto che c’è chi già da tempo sperava di vedere sul trono il fratello minore di Eugenio Colombo, Vincenzo.

Aspettative deluse per una presenza che sarebbe stata più che possibile: in trasmissione si sono già passati il testimone due coppie di fratelli e sorelle, Salvatore e Cristiano Angelucci e le belle gemelle sarde, Elga e Serena Enardu. Comunque Eugenio per ora resta l’unico “Colombo” ad essere salito sul trono. 

Inoltre, durante l’estate due delle ex corteggiatrici di Uomini e donne erano attese sul trono: Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti. Claudia era stata scelta da Andrea Offredi, ma la storia non  è durata che un paio di mesi, mentre Eleonora, molto amata dal pubblico, non è stata scelta da Eugenio Colombo, che le ha preferito Francesca Del Taglia. 
Anche in questo caso le attese sono state deluse poiché l’unica ragazza salita sul tronodi Uomini e donne è Anna Munafò, ex-concorrente a Miss Italia ed ex-fidanzata di Tomaso Trussardi.

Claudia ed Eleonora sono sempre state molto amate dal pubblico, e sembrava la scelta più logica che, dopo una stagione sfortunata, toccasse a loro cercare il vero amore da Maria, ma così non è stato. 
Tuttavia non è detto che le cose non possano cambiare in corsa: se Anna non riuscisse a fare breccia nel cuore del pubblico storico di Uomini e donne, potrebbe essere necessario un colpo di scena per movimentare la trasmissione…e allora ecco che le due sfortunate corteggiatrici avrebbero la strada spianata.

Clicca qui per leggere le Anticipazioni di Uomini e Donne del 20 settembre 2013 – le prime esterne

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori