TU SI QUE VALES / Anticipazioni seconda puntata 11 ottobre 2014: i commenti su twitter sono tutti per Emma Marrone

- La Redazione

Questa sera va in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del talent “Tu si que vales”. Le anticipazioni dicono che il giudice popolare sarà Emma Marrone

belen-rodriguez-_2 Belen Rodriguez

C’è chi lo chiama “il grande incontro”, chi addirittura “il bacio di Giuda”, fatto sta che a Tu si Que Vales, tra pochi minuti, vedremo nello stesso metro quadrato, Belen Rodriguez ed Emma Marrone scambiarsi saluti e baci. Sarà proprio la salentina il giudice popolare di questa sera e i commenti sono tutti per lei aa pochi minuti dall’inizio della seconda puntata. E così su twitter leggiamo “E tra poco #tusiquevales insieme a MISS BROWN! ?? la REGINA della serata è LEI!”, “Daje che manca poco e passiamo un intera sera con Emminaaaa ???? #em #tusiquevales” e infine “Rimanere il Sabato sera a casa solo per questa leonessa qua @MarroneEmma #Tusiquevales”.

Mancano due ore, o poco meno, al ritorno in tv di Tu si Que Vales. Il nuovo talent di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, tornerà con la seconda puntata e nuovi talenti tutti da scoprire e da ridere, almeno in alcuni casi. E’ la nostra bella conduttrice argentina ad usare il suo profilo Instagram per un nuovo selfie “casereccio” e la richiesta di seguirla stasera a Tu si Que Vales. Eccola qui con gli occhi imploranti.

Il tempo passa e la seconda puntata di Tu si Que Vales si avvicina. Il nuovo talent di Canale 5, nato sulle ceneri di Italia’s Got Talent, tornerà questa sera con lo storico incontro tra Emma Marrone e Belen Rodriguez. Le due si ritroveranno due anni dopo lo “scandalo” del tradimento arrivato nel serale di Amici e che ha separato definitivamente Stefano de Martino e la bella salentina, compagni di scuola nello stesso talent un paio di anni prima. Le due faranno qualche battuta sul loro equilibrio ritrovato? I tre giudici diranno qualcosa a riguardo? Non ci rimane che attendere per scoprirlo.

Witty Tv, il canale web di proprietà di Maria De Filippi, ci dà la possibilità di pregustare qualche anticipazione della seconda puntata di Tu si que vales, il talent show del sabato sera di Canale 5 che vedrà come giudice popolare Emma Marron e il trio Maria-Gerry Scotti-Rudy Zerbi, oltre alla conduzione di Francesco Sole e Belen Rodriguez. In questa clip proprio il conduttore spera che il severo discografico figlio di Davide Mengacci si riveli più clemente con i concorrenti del programma e non tocchi la clessidra in modo tale da diminuire il tempo a loro disposizione. Ma ecco il gradito ritorno dell’interprete Olga Fernando, ma il dubbio è lecito: ma a Mediaset solo lei conosce l’inglese? Clicca qui per il video promo

“Lunga vita ai ribelli e ai liberi di spirito!!”, scrive la showgirl argentina Belen Rodriguez qualche ora prima di rivedersi in tv a Tu si que vales. Eccola in posa su Instagram con l’amica Francesca.

Casomai doveste dimenticarvene, stasera andrà in onda la seconda puntata di Tu si que vales, come ricorda la pagina Twitter del talent show. Riuscirà ad andare oltre il 20 per cento di share? Clicca qui per il tweet

Questa sera, sabato 11 ottobre 2014, va in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata di “Tu si que vales”, il nuovo talent show condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. La prima puntata, in onda sabato scorso, è stata vista da 3.940.000 telespettatori pari al 20.01% di share. Per la seconda puntata, sperando di battere Ballando con le Stelle su Rai Uno, Tu si que vales si gioca un ospite davvero speciale: Emma Marrone sarà il giudice popolare, proprio come ha fatto Francesco Totti la scorsa settimana. Ma ovviamente il pubblico è curioso di vedere lo “storico” incontro tra le due ex rivali: Emma e Belen Rodriguez. Si tratta della prima occasione pubblica delle due insieme, dalla famosa edizione di Amici di Maria De Filippi in cui Belen “rubò” il fidanzato Stefano De Martino alla cantante. Sul web sono circalte alcune foto di Emma e Belen che si scambiano un bacio sul palco: come sarà l’atmosfera tra loro? La presenza di Emma Marrone era prevista per la terza puntata, ma la De Filippi ha deciso di anticipare. Tra i giudici popolari delle prossime puntate sono previsti Mara Venier, Gigi Buffon e ancora una volta Francesco Totti. Ricoridamo che il giudice popolare affianca la giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Caricamento

Hola!!! Ci vediamo questa sera a @tusiquevales_ita vi aspetto!!!!! ????

Vedi su Instagram

Caricamento

Lunga vita ai ribelli e ai liberi di spirito!!! @francescablondie #mybigfriend

Vedi su Instagram







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Tu si que vales

Ultime notizie