Uomini e donne / Anticipazioni e News: Marco Fantini e Beatrice e le loro dediche d’amore (oggi, 11 ottobre)

- La Redazione

Ormai Eungenio Colombo e Francesca Del Taglia non hanno occhi che per il loro piccolo Brando, nato a fine aprile. La coppia posta foto e video del bambino sui social

eugenio-francesca-ued-2
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati sulla cresta dell’onda dopo l’ospitata a Uomini e donne nel nuovo trono classico nella puntata di venerdì. I due piccioncini continuano ad essere seguitissimi e loro, in queste ore, hanno conquistato tutti con uno scambio di romantiche battute d’amore. E’ l’ex cameriere di Carpi che scrive “Sei la donna per me!!” e lei risponde “E tu sei l’uomo della mia vita!!Ci vediamo domani amore mio. Ti aspettiamo”.

Una giornata di pioggia è una giornata di pioggia e Milano sembra già essere arrivato l’inverno o quasi. E’ Luca Viganò a parlare dell’autunno inoltrato della sua città e per farlo ha deciso bene di mostrarsi con tanto di sciarpa e giubbotto di pelle in versione un pò “dark”. il bel barista milanese scrive: “Milano no sole Sempre fantastica Autunno inoltrato”. Domani avrà la fortuna di vedere il sole?

La bella corteggiatrice di Uomini e donne, Francesca del Taglia, rimane in casa oggi e pensa a fare la conta dei suoi amori. No, non stiamo parlando dei suoi ex (e sinceramente non sappiamo se ci sia una lista precisa) ma dei suoi attuali amori. La del Taglia, infatti, immortala insieme il suo piccolo Brando e la sua Mia, e ammette che all’appello manca il suo amore, forse il suo primo amore, il bell’Eugenio Colombo. Anche oggi l’ex tronista è impegnato al lavoro?

Un nuovo amore per Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore e fidanzato (seppur per pochissimo) di Anna Munafò. Il romano è fidanzato con Sonia e sui social l’ex protagonista di Uomini  e donne ha postato spesso, in questo ultimo periodo, foto in compagnia della sua nuova compagna. E su Instagram, infatti, Emanuele è tornatto a farsi vedere pubblicando un simpatico scatto insieme alla ragazza. Per vedere la foto basta un clic qui!

Lo scorso anno ci ha regalato una coppia, scoppiata subito dopo l’uscita dal programma, ovvero quella formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala. Adesso, la ex corteggiatrice di Uomini e donne ha ripreso in mano la sua vita tra lavoro, serate e un nuovo appartamento. In quale direzione andrà la sua vita? In attesa di scoprirlo, eccola in questa giornata di pioggia in una nuova foto su Instagram.

Il Natale ormai si avvicina e c’è già chi pensa al nuovo calendario. Torniamo a parlare di una delle coppie più amate di Uomini e donne, ovvero Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. I due piccioncini continuano a tenerci compagnia con i loro scatti da Instagram e, in questi minuti, ecco rispuntare il piccolo Brando sul profilo di Eugenio Colombo, il papà. L’ex tronista, infatti, ha trovato una posa adatta per i mesi invernali del calendario in cui il protagonista assoluto sarà il suo bambino. E’ solo una battuta o qualcosa di più? I fan sono già pronti a “giudicare”.

Anche per Luca Viganò è sabato e come ogni sabato sveglia presto e soprattutto dormire poco. L’ex tronista di Uomini e donne è stato impegnato in una serata nel suo nuovo locale, ma a quanto pare oggi dovrà concentrarsi solo su una cosa: la sua seconda partita di campionato. Non abbiamo capito bene cosa centri una nuova foto dei suoi addominali con questo, ma fatto sta che l’ex tronista questa sera dovrà affrontare l’arena sperando che vada meglio della scorsa volta e che non torni a casa con un occhio nero e qualche punto di sutura al viso.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si stanno avviando verso il loro primo anno d’amore, o quasi. I fan di Uomini e donne sono pronti a festeggiare il lieto evento ma, a quanto pare, in casa Palmarota sta succedendo qualcosa di strano. Cosa? Alessia Cammarota si sta pian piano trasformando in quello che Aldo vuole: una sfegatata tifosa di calcio. Non solo è “costretta” a guardare tutte le partite e a vestire con tanto di maglie ufficiali, adesso sembra che sia per essere iniziata anche alla Play. E’ lo stesso Aldo che sulla sua pagina ufficiale scrive: “Eh si, pian piano inizierà pure a guardare le partite di calcio e a giocare alla play! Palmeri Mission! -Aldo-“.

Ormai Eungenio Colombo e Francesca Del Taglia non hanno occhi che per il loro piccolo Brando. Il figlio della coppia di Uomini e Donne è nato a fine aprile e da quel giorno riempie la vita dei suoi genitori che lo amano alla follia. Sia Eugenio che Francesca riempiono i loro profili Instagram di foto del piccolo. E da poco Eugenio ha postato un video in cui Francesca fa ridere di gusto il piccolo Brando soffocandolo di coccole con un pupazzetto. Che tenerezza!

Caricamento

#Rainyday#thoughts#loveyourself ~tshirt @aldieci ~cardigan @swagoutfitct

Vedi su Instagram

Caricamento

Una risata che ti riempie il cuore..

Vedi su Instagram

Caricamento

Ricrescono in fretta questi capelli!! 😰😁

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori