Andrea Cerioli / Uomini e Donne, doccia fredda per i “Cerionzi”: lui vuole… (anticipazioni e notizie 16 e 17 ottobre 2014)

- La Redazione

Prima o poi anche i tronisti nel loro piccolo si arrabbiano: è accaduto ad Andrea Cerioli, visibilmente contrariato in uno scatto regalato da un amico sul social network Instagram.

andrea-cerioli-tronista
Andrea Cerioli

In una intervista pubblicata dal settimanale Vip, Andrea Cerioli ha confessato che c’è qualcuna tra le corteggiatrici di Uomini e Donne che gli piace davvero. Ma – ovviamente – il nome non l’ha fatto e siamo ben lontani dall’abbozzare una scelta possibile, eccezion fatta per quella “del pubblico” che tradizionalmente ha una sua spiccata preferenza, e nel nostro caso al momento si tratta di Sharon Bergonzi. Ma stiamo già parlando di una possibile unione, con tanto di lieto evento e figli? No (ma anche su questo ci sono notizie in arrivo), perchè il tronista nella medisima intervista specifica, sibillino, a proposito delle sue corteggiatrici: “al momento non posso dir molto, ad eccezione del fatto che se ce ne fossero anche altre sarei molto felice”. Colpo basso per i “Cerionzi” (speriamo non scelgano questo nick!), la strada – e Sharon lo sà – è ancora lunga…

Il nuovo tronista di Uomini e Donne sembra pensieroso e sul suo profilo ufficiale di Instagram pubblica una foto con un’espressione indecifrabile, accompagnata dalla frase “l’atteggiamento è una piccola cosa che fa una grande differenza”: a cosa si starà riferendo Andrea Cerioli? La sua avventura nel programma di Maria De Filippi è appena cominciata, ma lui sta già riscuotendo un incredibile successo tra i fan, che oggi sono molto delusi di non vederlo in televisione. Ma Andrea non manca di fare compagnia a tutti con questa foto, che però lascia davvero molto all’immaginazione: la sua faccia enigmatica indica che i suoi pensieri sono rivolti a Sharon oppure è solamente immerso in una riflessione che potrebbe aiutarlo nella scelta? Chi sarà la corteggiatrice in grado di colpirlo al cuore con un “atteggiamento” in grado di fare la differenza? Lo scopriremo presto. Intanto, clicca qui per vedere la foto di Andrea Cerioli dal suo profilo Instagram.

La notte sembra aver portato consiglio ad Adriana Peluso. La corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, protagonista di un colpo di scena assoluto nell’ultima registrazione chiedendo l’eliminazione, non è tranquilla in questi giorni e lo testimonia un bellissimo messaggio postato su Instagram proprio questa mattina all’alba, verso el 5:30. La bella corteggiatrice, evidentemente dopo una notte di riflessioni agitate, augura la buona notte ai suoi follower, e forse anche a se stessa, in questo modo: “Chi giustifica i propri limiti e difetti dicendo “Son fatto così” dovrebbe capire che la vita dura a lungo proprio perchè si muoia migliori di come si è nati. Evolversi e crescere, lavorando su se stessi, smussando i propri spigoli e combattendo le proprie debolezze, come unico fine di senso. Si diventa migliori, forse diversi ma sempre se stessi. #night”. Come darle torto? Forse questo è un messaggio anche al bel Cerioli, che ha fatto di una “spontaneità” a tutti i costi il suo marchio di fabbrica. Va bene conoscersi, ma dire sempre “sono fatto così” può giustificare tutto? Un applauso ad Adriana che pensa che il rapporto tra due persone possa anche essere il luogo dove queste cominciano a lavorare su se stessi e a migliorarsi. Se chiede questo a un rapporto chiede molto, con buona pace della “chimica” e dei bacetti. Clicca qui per la foto

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da poco più di un mese ed è ben chiaro che al momento è Andrea Cerioli, il tronista che sta costruendo dei rapporti con le sue corteggiatrici. Teresa Cilia per il momento è più impegnata a “fare fuori” i corteggiatori che non sono all’altezza delle sue aspettative, mentre Jonas sembra un po’ in difficoltà a carburare anche per la differenza di lingua. Al momento sono due le corteggiatrici che sono riuscite a farsi notare e quindi portare in esterna da Andrea: sono Maria Lebano e Sharon Bergoni. Ma qual è la ragazza preferita dai fan dell’ex gieffino? Secondo un sondaggio del Vicolo delle News i fan preferiscono Sharon Bergonzi con il 75% e quasi 400 voti. Mentre solo il 13% dei votanti fa il tipo per Maria, mentre c’è ancore una buona fetta di pubblico – il 12% – che non preferisce nessuna delle due.

Torniamo a parlare del nuovo tronista bolognese Andrea Cerioli e delle sue corteggiatrici. Nei giorni scorsi a Uomini e donne sono arrivate più di dieci nuove corteggiatrici che sia lui che Jonas Berami hanno deciso di tenere. In pole position, però, rimangono Maria, Sharon e Adriana. Le ultime due, nell’ultima registrazione, hanno deciso di lasciare lo studio e non sappiamo (o forse sì) se ci faranno ritorno, ma intanto il sorriso del bell’Andrea postato questa mattina su Instagram (qui il link), per chi sarà? Una delle vecchie “glorie” o una delle nuove corteggiatrici? Senza ombra di dubbio la corteggiatrice più amata dai fan è Sharon Bergonzi, accusata anche dal tronista di essersi montata un po’ la testa per i commenti troppo lusinghieri apparsi sui social che li vedono già come una coppia. Dalle anticipazioni sappiamo che Andrea ha seguito Sharon nel dietro le quinte e che parte della puntata è stata registrata fuori dallo studio: Sharon tornerà in studio o lascerà campo libero a Maria Lebano?

In attesa di scoprire se oggi andrà in onda il trono over o il trono classico, i fan di Andrea Cerioli hanno realizzato un video collage di felle foto più belle del neo tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello 13. Gli scatti presenti nel video sono quasi tutti stati presi da momenti vissuti nello studio di Uomini e Donne. Il video è accompagnato dalla canzone “Geronimo”, secondo singolo del gruppo australiano Sheppard. Il brano, che ha raggiunto il primo posto nella classifica dei singoli australiana, ha conquistato un ottimo quarto posto in Italia. Il titolo del singolo è ispirato al capo militare Apache Geronimo e alla usanza di urlare il suo nome prima di fare una azione coraggiosa. “Geronimo” ha ricevuto 4 dischi di platino in Australia dalla ARIA, un disco d’oro in Italia dalla FIMI (vendite 15.000) e uno dalla RMNZ in Nuova Zelanda. Clicca qui per vedere il video.

“Voglio immortalare uno dei pochi momenti in cui Andrea è inc*****”, scrive il suo amico Federico, postando su Instagram questa foto nella quale Andrea Cerioli, tronista di Uomini e donne, assume un’espressione per così dire contrariata. Non si sa bene se è una boutade o l’ex gieffino sia arrabbiato per davvero. Sarà stanco della maniera con la quale lo trattano le corteggiatrici, per esempio nei confronti di Sharon o di Rama Lila, finita nell’occhio del ciclone per aver fatto dei servizi fotografici nei quali indossa un crocifisso, beccandosi le critiche di Jonas Berami, a sua volta tronista e attore de Il Segreto? Non gradisce l’attenzione mediatica delle ultime ore? Pensa di non aver trovato colei che tra quelle ragazze ha i requisiti per poter diventare la donna della sua vita, quando si troverà a dover effettuare la famosa scelta? Non è dato saperlo, ma la sensazione è che lo scopriremo presto, o almeno dovremo aspettare l’inizio del nuovo anno.

Caricamento in corso

Chi giustifica i propri limiti e difetti dicendo “Son fatto così” dovrebbe capire che la vita dura a lungo proprio perchè si muoia migliori di come si è nati. Evolversi e crescere, lavorando su se stessi, smussando i propri spigoli e combattendo le proprie debolezze, come unico fine di senso. Si diventa migliori, forse diversi ma sempre se stessi. #night 🌙🌙 💭💭

Vedi su Instagram

Caricamento in corso

“L’atteggiamento è una piccola cosa che fa una grande differenza.” #andreacerioli #uominiedonne #ued

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori