Micol Olivieri, la bella attrice che interpreta Nina nella fiction di Canale 5 I Cesaroni, non può certo tirarsi indietro dall’essere una mamma orgogliosa. Infatti, ha già postate qualche foto (non troppo per la verità, nel rispetto della piccola, e mai con il volto in vista) della figlia Arya, avuta con il calciatore Christian Massella. In particolare, nell’ultimo scatto apparso sul suo profilo ufficiale Instagram, la neonata è in compagnia di un nuovo dolce giocattolo, che forse la accompagnerà per tanto tempo: si tratta infatti di un peluche rosa, di quelli tutti morbidi per i piccolini, e non si Sto arrivando! mai che ci si affezioni e se lo porti appresso per molto tempo. Staremo a vedere nei futuri scatti. Intanto, auguri a questi due neo-genitori! Clicca qui per vedere la foto da Instagram di Micol Olivieri.
La pagina Facebook de I Cesaroni 6 si congeda momentaneamente dai telespettatori in seguito alla morte di Barbara, la moglie di Maurizio Mattioli. Ma i fan hanno espresso la solidarietà: “Tutto il pubblico dei Cesaroni si stringe attorno a Maurizio e gli fa sentire la sua vicinanza”, scrive un utente, mentre un altro: “Condoglianze Maurizio… mi dispiace davvero che tu possa soffrire, si vede che sei una bravissima persona… e simpaticissimo! Fatti forza, sono sicura che tua moglie sarà sempre lì con te! un abbraccio”. Un altro ancora scrive: “Grande MAURIZIO in questi momenti le parole non servono. Da molto lontano, i tuoi fan ti sono vicini!!! Con il cuore”.
“Cari fan, per oggi sospendiamo le attività e ci uniamo al dolore di Maurizio Mattioli”, è il tweet apparso sulla profilo ufficiale di Twitter dei I Cesaroni. Oggi è morta Barbara la moglie di Maurizio Mattioli. Laddona soffriva da tempo, dopo un incidente automobilistico avvenuto 7 anni fa. “Maurizio ama molto la sua Barbara ed ha preferito vivere con estrema riservatezza gli ultimi momenti e questi mesi più duri”, ha detto Sante Cossentino, addetto stampa del popolare comico romano. Oggi quindi i profili social della serie resteranno in silenzio per rispettare il lutto dell’attore romano.
La fiction di Canale 5 non sta tenendo incollati i telespettatori al piccolo schermo come gli anni passati, ma nonostante gli ascolti asfittici le relazioni fittissime tra i personaggi sono un buon motivo per seguire ancora le complesse vicende dei personaggi della Garbatella. In particolare, domenica dovremmo scoprire se Nina (Margherita Vicario) si deciderà per una buona volta a mollare Francesco (Luca Capuano) che peraltro è già sposato. Giulio (Claudio Amendola) e Sofia Scaramozzino (Christiane Filangieri) hanno tentato in tutti i modi di dissuaderla dal frequentarlo, per esempio invitandola a un ristorante nel quale avrebbe potuto vedere il medico che la tradiva, ma in realtà il dottore era andato a una semplice cena di lavoro, con l’unico risultato di far arrabbiare Nina. Ma ecco cosa ne pensano i fan: “Speriamo che accada presto e si metta con Francesco”. Altri invece vogliono che Alice ci riprovi con Rudi e altri ancora che Stefania faccia coppia fissa con Annibale, anche se è davvero un peccato far finire così una storia gay nel prime time di Canale 5.
|