BELEN RODRIGUEZ / News: notte da single a Roma per la nostra showgirl (oggi, 17 ottobre)

- La Redazione

Secondo Il Mattino la showgirl argentina starebbe attraversando un periodo di crisi irreversibile a causa del flop di Come mi vorrei e del mancato boom di Tu si que vales. 

belenflop
Belen Rodriguez

Niente marito e figlio al seguito per Belen Rodriguez. Questa volta al showgirl è partita alla volta di Roma per una nuova registrazione di Tu si Que Vales e lo ha fatto da sola, senza famiglia o mamma al seguito, e il risultato qual’è stato? Una notte da single e da non mamma per la showgirl che è andata in giro con gli amici fino a tarda notte tanto che, intorno alle 3 di questa mattina, sul suo profilo Instagram, ha postato un collage della sua notte brava. Ecco le foto “scandalo” della sua notte romana.

Belen Rodriguez è pronta, bagaglio alla mano, ad una nuova trasferta verso Roma. La nostra showgirl argentina, infatti, volerà nella Capitale per una nuova registrazione di Tu si Que Vales in principio in programma per i giorni scorsi. Proprio poco fa, la bella argentina è tornata su Instagram per mostrarci addirittura la foto del suo passaporto e del suo bagaglio a mano. Belen sta arrivando e pomeriggio la vedremo alle prese con trucco e parrucco per la nuova registrazione del programma del sabato sera che dovrebbe avere come ospite la nostra Alessandra Amoroso. Pronti a vederla dietro le quinte? Intanto, ecco qui il suo ultimo scatto.

A volte ai giornali piace raccogliere visualizzazioni parlando male di personaggi per i quali esistono alti e bassi: è il caso del Mattino che parla di “periodo nero” per la showgirl argentina Belen Rodriguez dovuto alla chiusura di Come mi vorrei, in onda la scorsa stagione su Italia1 e del “flop” di Tu si que vales, il nuovo talent show in onda ogni sabato sera su Canale 5 con la conduzione di Belen e di Francesco Sole, con alla giuria Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Maria De Filippi. Innanzitutto chiariamo un po’ di cose: è certamente vero il programma di bellezza sulla rete giovane di Mediaset è andato male, ma il direttore di rete Luca Tiraboschi ne ha trasmesso per intero la prima stagione. Mentre per quanto riguarda Tu si que vales si dice una castroneria di dimensioni colossali: la prima puntata ha perso contro Ballando con le stelle, ma la seconda ha addirittura sorpassato lo show danzereccio di Milly Carlucci, raggiungendo il 20,91% di share. 

Cargando

Roma di notte….🌙🌙🌙#buenasnoches

Ver en Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori