BALLANDO CON LE STELLE 2014 / Anticipazioni edizione 10: il programma esagera con i backstage

- La Redazione

Ballando con le stelle torna con la sua decima edizione sabato prossimo e, a quanto pare, Joe Maska ha già promesso che darà battaglia e farà chiarezza, ma su cosa? News 9 Ottobre 

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

Chi si loda, rischia di imbrodarsi, soprattutto se lo fa alla prima puntata. Questo è il rischio che sta correndo Ballando con le stelle, che forte del successo di sabato sera, si celebra nuovamente con un altro backstage per evidenziare il lavoro delle sue maestranze. Non sarà troppo?

Torna sabato con una nuova puntata, la seconda della decima stagione. Cosa vedremo? Non lo sappiamo ancora anche se la curiosità è tutta concentrata sul ballerino per una notte su cui tutto tace. Quale sarà il nome del ballerino che ci terrà compagnia sabato sera? Sarà un attore italiano? Un uomo? Lo scopriremo solo domani, o almeno sembra.

Lei è la bellissima ballerina ucraina che accompagnerà Enzo Miccio in questa avventura all’interno dell decima edizione di Ballando con le stelle. Secondo i pronostici i due non arriveranno lontano e solo sabato sera ne capiremo di più vedendoli esibire ancora dopo il debutto di sabato scorso. La nostra ballerina dal sorriso dolce, però, sembra nascondere un animo tormentato tanto che su Instagram, pubblicando un nuovo selfie, scrive una frase un pò misteriosa che dice: “Prima o poi, farò lo sbaglio giusto”. Starà parlando dell’amore?

Ancora due giorni e andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata della 10^ edizione di Ballando con le Stelle, il talent show dei vip, chiamati a improvvisarsi ballerini. Il primo appuntamento stagionale è stato un successo e tra coloro che hanno calamitato maggiormente l’attenzione nel corso della serata troviamo la bellissima Dayane Mello, che balla in coppia con Samuel Peron: è una modella brasiliana (classe ’89) e nella samba d’esordio se l’è cavata egregiamente. Su Instagram Dayane è seguitissima e l’ultimo scatto postato la ritraei insieme al compagno e alla figlia.

Siamo a giovedì e questo significa che la decima edizione di Ballando con le stelle sta per tornare con la seconda puntata prevista. Milly Carlucci, i suoi giudici, ormai storici, Paolo Belli e la sua band torneranno con una nuova diretta al sabato in prime time sperando di portare a casa i risultati della scorsa settimana. Il più combattivo di tutti sembra essere Joe Maska, il misterioso concorrente mascherato, tornato su twitter ieri pomeriggio per confermare che farà del suo meglio e soprattutto cercherà di chiarire il suo messaggio. Joe Maska scrive: “Ho visto che molti non hanno capito il mio messaggio,sabato sera sarò più chiaro. Ringrazio la Signora @CarolynSmith51 per avermi apprezzato“.

Caricamento

I’m free falling! Love this two pieces of my heart

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori