Pechino Express 2014 / Ed. 3, anticipazioni e news: Alessandra Angeli intervistata da Grazia (oggi, giovedì 9 ottobre)

- La Redazione

Scopriamo insieme le ultime anticipazioni circa la terza edizione di Pechino Express, l’adventure game del lunedì sera di Rai2. Che cosa combineranno i concorrenti del reality?

pechino-express
Pechino Express

Se siete dei fan della cattiva Alessandra Angeli, correte in edicola ad acquistare Grazia, dove potrete leggere una gustosa intervista alla ormai celebre make-up artist di Pechino Express 3. CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO

Nessuno avrebbe scommesso su di loro – siaper la simpatia, sia per il fatto che spesso arrivano ultime – ma le Immigrate di Pechino Express 3 sono ancora in gara. Romina Giamminelli e Marian Rodriguez hanno rischiato l’eliminazione un sacco di volte: due volte sono state salvate dalla busta nera che non era eliminatoria, una volta sono state salvate dai Coreografi che hanno preferito mandare all’eliminazione i Fratelli e nella sesta puntata sono state salvate dagli Sposono che hanno voluto “vendicarsi” eliminando i Coreografi. La Celentano le ha soprannominate “le miracolate” e tutti i torni non li ha. Intanto i fan chiedono alle due di vincere almeno una tappe: “Arrivate prime almeno una volta vi prego e date uno schiaffo morale. Ringraziate gli sposini che vi han salvato eliminando l’antipatica Celentano e il buon corrado”. Ce la faranno?

In attesa della nuova puntata di Pechino Express 3, il reality adventure di Rai Due in onda il lunedì in prima serata, i fan del format possono ingannare i giorni che ancora mancano all’episodio andando a curiosare sui profili social dei protagonisti di questo viaggio in Oriente. Ma tra i personaggi più amati di questa terza edizione troviamo Costantino Della Gherardesca, che con la sua verve e ironica ha conquistato le simpatie dei concorrenti e del pubblico da casa. Il conduttore è seguitissimo su Instagram dove, in nottatam ha postato una foto con scritto “Non ho dubbi”. A cosa si starà riferendo?

Mentre i concorrenti di Pechino Express 3 devono superare svariate prove per proseguire nella gara, Costantino Della Gherardesca si interessa all’ultima frontiera multimediale: il selfie-con-monopod. Ecco un simpatico video in cui Costantino espone i prego di scattarsi un selfie con il monopod: sotto la torre di Bandaraya, a Johor Bahru in Malesia, il conduttore ha fermato una signora malese chiedendole di provare il suo “magico ritrovato” tecnologico.

Caricamento

Vedi su Instagram

Caricamento

Bellissima intervista di Catia Donini su @grazia_it ❤️

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori