UOMINI E DONNE / Anticipazioni, le lacrime di Rama Lila e il viaggio di Marco e Beatrice (video) (oggi, 9 ottobre 2014)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e donne torna in studio per una nuova registrazione. Ospiti speciali (con tano di annuncio sperato dai fan), Beatrice Valli e Marco Fantini. News 9 Ottobre

23marco-fantini
Marco Fantini

Una puntata ricca di colpi di scena, quella di Uomini e Donne, andata in onda ieri. Teresa Cilia e Jonas Berami sono stati i protagonisti principali (con uno scontro con il corteggiatore Salvatore di Carlo e con le lacrime della corteggiatrice Rama Lila), mentre secondo le prime anticipazioni Andrea Cerioli sta conducendo quasi sottotraccia le sue avventure dalla De Filippi. Grandissimi emozioni anche per l’ospitata di Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle coppie più appassionate (e social) dell’ultimo trono classico di Uomini e donne.

La puntata di oggi del trono classico è arrivata dopo 7 puntate consecutive di trono over. Tutti contro Salvatore di Carlo (e lo abbiamo già spiegato) e Rama Lila Giustini. Dopo settimane di indiscrezioni, è arrivato il momento di vedere cosa è realmente successo in puntata con le rivelazioni di Rama Lila Giustini “rea” di aver fatto delle foto poco angeliche. Tutti contro la corteggiatrice ma Jona Berami, alla fine, ha preso le sue parti e lei si è sciolta in lacrime. Qui il video del momento.

Nella puntata appena conclusa in cui abbiamo visto molti litigi e grandi baci. Il “litigio” più importante, e che ha impegnato quasi un’ora di trasmissione, è stato quello tra Teresa Cilia e il suo Salvatore di Carlo. Il giovane ricorda molto Emanuele Trimarchi quando si perdeva nei suoi ragionamenti e nelle sue reazioni forzate dovute ai “consigli” e alle parole che si dicevano in studio. Per lui però le brutte parole e i rimproveri non arrivano solo dalla siciliana ma anche dagli opinionisti in studio che sembrano schierati contro di lui. Qui il video del momento.

Finalmente oggi torna in onda il trono classico ma non solo con una nuova puntata ma anche con una nuova registrazione che andrà in scena tra poco negli studi romani del talk della De Filippi. Ospiti speciali della puntata, come più volte annunciato, sono Marco Fantini e Beatrice Valli. Proprio la bella mamma 19enne compagna del tronista di Carpi, ha postato una nuova foto che la ritrae pronta alla registrazione con un nuovo outfit che o si odia o si ama. Qui la foto.

Marco Fantini e Beatrice Valli sono pronti per la nuova registrazione del trono classico che li vederà tornare nello studio in cui si sono conosciuti e innamorati. I due sembrano davvero emozionati e felici: eccoli, in una foto pubblicata da Marca Fantini su Instagram, che si scambino un romantico bacio nel camerino degli studi Elios!

Il conto alla rovescia può iniziare e dopo una settimana finalmente faremo una scorpacciata di trono classico. Non solo i tre nuovi tronisti saranno protagonisti della puntata in onda, ma li ritroveremo più tardi per una nuova registrazione. E’ la stessa Raffaella Mennoia che ieri ce lo ha ricorda sul suo profilo Facebook scrivendo: “Come state? Vi ricordo che domani registreremo una nuova puntata del trono classico con Andrea, Jonas e Teresa. Ospiti: MARCO E BEATRICE! Contenti? Baci. Raffaella“. Pronti?

Grande attesa per la registrazione di oggi del trono classico in cui presenzieranno Marco Fantini e Betarice Valli, l’ultima coppi aformatasi nella scorsa edizione. I due giovanissimi ragazzi stanno insieme da quattro mesi e sembra che in studio faranno un importante rivelazione: annunceranno il matrimonio o forse una gravidanza? Intanto Marco e Beatrice, insieme al piccolo Alle, sono giunti a Milano. Poco fa Beatrice ha pubblicato una foto in cui appare in tutta la sua bellezza anche se lamenta un po’ di stancezza.

Dopo tanta attesa e giorni e giorni di dame e cavalieri, è il momento di Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli è arrivato. I tre tronisti oggi pomeriggio torneranno in studio per una nuova registrazione e nuove rivelazioni, ma quali? I fan attendono nuovi baci ed esterne mozzafiato dopo un mese dall’inizio, saranno accontentati? Quelli che sicuramente avranno modo di sognare ed essere felici sono quelli che amano da sempre Marco Fantini e Beatrice Valli che oggi saranno ospiti della trasmissione per quello che sembra essere un grande annuncio. Quale? Ecco qui i due piccioncini in viaggio verso Roma con il piccolo Alle.

Caricamento

Salve family!!! In viaggio🚂🚂🚂 verso Roma!!! @ttp.it in family!!!❤️❤️❤️ #buonagiornata #chico #torniamodomani #love #beatrix #magikmarc #marcofantini

Vedi su Instagram

Caricamento

La parte piu bella della giornata dovrebbe essere quella del sonno giusto? Bene io non ho dormito un cavolo:( Maglia @ttp.it !!!! Come farei senza @ttp Click @ttp #top#comoda#latrovereteonline

Vedi su Instagram

Caricamento

Buongiorno family!!! Oggi si registra!!! Come state??? @ttp.it shop online modalità ON!!!!! #goodmorning #buonpranzo #ued #beatrix #magikmarc #marcofantini

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori