Uomini e donne / Anticipazioni e notizie Trono Classico e poi..: la scelta dell’abito da sposa di Alessia Cammarota, foto (oggi, 21 dicembre 2014)

- La Redazione

La beniamina del pubblico di Uomini e Donne, Sharon Bergonzi sta facendo compre in vista del Natale. Molte sue fan l’hanno incontrata al centro commerciale Campania. La foto.

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne

Proprio in questi minuti, a pochi giorni di distanza dal matrimonio con Aldo Palmieri, Alessia Cammarota ripensa al momento della scelta dell’abito da sposa. “Mi chiamò e mi disse: aprì whazzapp scegli tu!”, con queste parole inizia il lungo racconti di Alessia che mette al corrente i fan delle sue discussioni con amici e parenti sul vestito nuziale. Cliccate qui per vedere su quale abito è ricaduta la scelta di Alessia. Quella a cui è più legata è sicuramente la sorella alla quale però, a quanto pare, sarebbe piaciuto un altro abito…

Uomini e donne è temporaneamente in pausa e riaprirà i battenti il 12 gennaio 2015, con la prima puntata dell’anno nuovo. Nel frattempo, i protagonisti della trasmissione non smettono di far parlare di se, anche grazie a scatti in pieno tema natalizio, come per esempio quello che ha pubblicato la corteggiatrice di Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi. Vestita di tutto punto in rosso e bianco, cappellino abbinato sembra una vera e propria “Babba Natale”: naturalmente una valanga di commenti entusiasti per la corteggiatrice che nello scatto è insieme alla sua sorellina, Aurora. Sembra proprio che i fan della trasmissione di Maria De Filippi abbiano già scelto chi dovrebbe fare coppia con il tronista: ma Andrea Cerioli sceglierà davvero? Clicca qui per vedere la foto di Sharon Bergonzi.

Una notizia strepitosa per tutti i fan del tronista Andrea Cerioli, che ha letteralmente conquistato moltissimi fan di Uomini e Donne con il suo fascino: il 31 dicembre 2014, la notte di capodanno, in tanti avranno occasione di incontrarlo perché girerà ben tre discoteche. Oltre a festeggiare con gli amici l’arrivo del nuovo anno, gli appassionati del programma di Maria De Filippi potranno dunque conoscere l’amatissimo tronista e avere l’occasione di scambiare qualche parola con lui. In particolare, Andrea Cerioli andrà al VOGA Club Live Disco (Corigliano Calabro) come prima tappa, per poi spostarsi all’Atmosfera Discoteca di Catanzaro e infine al Vanilla Music Addict a Rende (Cs). La pagina social di Cerioli promette informazioni più dettagliate nel corso della prossima settimana: nel frattempo si può rimanere aggiornati tramite le pagine web delle tre discoteche.

Uomini e Donne è momentaneamente in pausa per le vacanze di Natale, ma i tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia, insieme a tutti i corteggiatori di questa edizione non riescono proprio a staccare del tutto la testa e godersi le ferie. Una dimostrazione di questo è proprio Fabio Colloricchio, corteggiatore della bella Teresa, che ha postato una fotografia su Instagram (clicca qui per vederla) dove ammette che non riesce a dormire a causa di molti pensieri che gli frullano in testa. Tra questi il principale sarà rivolto alla tronista? Alcuni fan lo rassicurano, dicendogli di stare tranquillo, di godersi la domenica e affermando che, qualsiasi cosa scelga di fare, loro approveranno la decisione. Alcuni, però, non credono che nella sua testa ci sia Teresa Cilia… chi di loro avrà ragione?

Jonas Berami, l’affascinante tronista di questa edizione di Uomini e Donne che condivide l’avventura insieme ad Andrea Cerioli e Teresa Cilia, non ha raccolto così tanti fan solamente grazie alla trasmissione di Maria De Filippi: in molti già lo conoscevano grazie alla sua partecipazione nel cast della telenovela spagnola Il Segreto. Verissimo, il talk di gossip e attualità condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 ogni sabato, ha accompagnato Jonas per ben due giorni interi (clicca qui per vedere il video da Mediaset.it), con le telecamere accese a Reggio Calabria. Un sacco di baci, abbracci e saluti da parte dei fan, sia donne – naturalmente – che uomini, che lo aspettano in discoteca numerosissimi per passare una serata con lui. Sempre allegro e pronto a divertirsi: in molti si chiedono, però, chi ci sia davvero nel suo cuore. I suoi pensieri sono rimasti comunque fissi verso la sua bella corteggiatrice Rama Lila Giustini oppure il tronista è ancora un po’ confuso?

La beniamina del pubblico di Uomini e Donne, Sharon Bergonzi sta facendo compre in vista del Natale. Molte sue fan l’hanno incontrata al centro commerciale Campania di Marcianise dove la bella corteggiatrice di Andrea Cerioli era intenta a fare shopping natalizio. Cliccate qui per vedere la foto di Sharon con le sue fan. “E’ bellissima”, questo il commento delle sue ammiratrici che ovviamente si augurano che Sharon possa essere la prescelta di Andrea. Lo sarà per davvero?

Foto da Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori