Amici 2015/ Ed. 14 news e anticipazioni: il cantante Itto viene eliminato dalla scuola (puntata 13 gennaio 2015)

- La Redazione

Dopo l’eliminazione del ballerino Graziano Di Prima dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, la puntata odierna ha visto una nuova eliminazione. A lasciare la scuola è il cantante Itto.

amici-14-prof-ballo_R439
I professori di canto di Amici 14

Una nuova eliminazione nel corso dell’ultima puntata di Amici trasmessa da Real Time. A lasciare la scuola è il cantante Itto, messo in discussione da Rudy Zerbi. Il docente si è scagliato contro Itto giudicando le sue esibizioni impresentabili al punto che anche i compagni di squadra hanno evitato di schierarlo. Itto non ci sta ma Rudy Zerbi rincara la dose sottolineando come, non solo non sia all’altezza dei compagni ma che, da quando è entrato nella scuola, ha fatto un percorso davvero negativo. Il cantante viene così sottoposto ad una prova di verifica da parte di Grazia Di Michele che chiede la proposizione del suo inedito. L’esibizione non va per niente bene e alle critiche di Rudy Zerbi si aggiungono anche quelle della Di Michele. Il destino di Itto sembra segnato. Rudy Zerbi, infatti, propone l’eliminazione dell’allievo dalla scuola. La proposta trova il supporto di tutti gli altri insegnanti il che significa l’eliminazione del concorrente che quindi deve lasciare la scuola. Clicca qui per vedere il video.

Sicuramente essere nella scuola di Amici è un’esperienza tosta e impegnativa, e le dirette delle prove e delle sfide il più delle volte lo confermano. Ma per fortuna, insieme all’impegno e alla serietà, i concorrenti riescono a concedersi un po’ di divertimento e qualche volta, come abbiamo già potuto notare nelle scorse edizioni, fanno anche amicizia. Una foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Wittytv (clicca qui per vederla) mostra proprio Francesco che si scambia un abbraccio fraterno con Michele, mentre entrambi attendono di andare in onda su RealTime. L’appuntamento con la seconda puntata in pomeridiano di Amici è previsto per le 13.50: non mancate!

In un talent show, si sa, c’è sempre qualche concorrente che non convince i fan e che quindi dovrebbe essere messo alla prova per giudicare se merita o meno di continuare la sua avventura all’interno del programma: in questa edizione di Amici 14 sembra, a quanto si legge sui social network nelle pagina dedicate al programma, che il concorrente in questione sia Gabriele. “ma quando fate fare invece una bella prova a Gabriele? Non lo esaminate mai! Bisognerà capire se merita si star dentro o no…” scrive qualcuno, e altri aggiungono “Secondo me Gabriele non meritava neanche di entrare nella scuola”. I giudici e gli insegnanti accoglieranno le richieste dei telespettatori? Appuntamento oggi, alle 13.50, su RealTime per la puntata del pomeridiano!

Amici 14 è arrivato finalmente su RealTime con gli appuntamenti pomeridiani: la seconda puntata verrà trasmessa oggi, martedì 13 gennaio 2015, a partire dalle 13.50. Sembra che ci saranno grandi novità anche questo pomeriggio, come svela il video di anteprima: soprattutto per quanto riguarda Silvia, prossima alla sfida contro Matteo Briga, che invece non compare come lei nelle immagini. Oggi sarà una puntata dedicata esclusivamente alla cantante, oppure ci sarà spazio per capire come Matteo Briga sta affrontando la preparazione e in quale stato d’animo si trova attualmente? Lo scopriremo solo nel primo pomeriggio: nel frattempo è possibile rivedere la replica della puntata trasmessa ieri dal sito di Wittytv, cliccando qui per il video streaming.

Anche oggi, martedì 13 gennaio 2015, andrà in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici: un’ora insieme a tutti i cantanti e i ballerini della casa del talent show, a partire dalle 13.50 su RealTime. Sulla pagina ufficiale di Facebook è stato pubblicato il video di anteprima di ciò che succederà oggi: sembra che Silvia, che ricordiamo, dovrà affrontare la sfida contro Matteo Briga durante la puntata di sabato prossimo, sia particolarmente in crisi. La giovane cantante sembra piena di dubbi, e teme davvero di non farcela: riuscirà a risollevare il morale e a convincere i giudici e gli insegnanti che può farcela a continuare la sua avventura ad Amici? La risposta definitiva, probabilmente, arriverà solo sabato 17 gennaio. Intanto, nel filmato proposto da Wittytv si capisce che Rudi Zerbi annuncerà anche oggi il nome di qualcuno che potrebbe essere costretto a lasciare il talent: di chi si tratta? Appuntamento alle 13.50 su RealTime per la diretta, intanto clicca qui per vedere il video anteprima di anticipazioni su Wittytv.

Nella prima puntata del pomeridiano di Amici 14 su Real Time abbiamo assistito all’eliminazione del ballerino Graziano Di Prima. Il ragazzo ha preso molto male questa decisione dei professori di ballo, ma anche i suoi fan su Facebook non hanno trattenuto le polemiche: “Schifo è disgusto! Solo quello! Consapevole però che il nostro Campione si è dimostrato degno. Fino alla fine!” e “Ringraziamo tutti voi per il sostegno e il calore che ci avete dato e continuate a trasmetterci… Graziano è uscito a testa alta con la consapevolezza che per giudicare ci vogliono le competenze!”, sono i due post lasciati dagli amministratori della sua pagina. Ma anche i fan non si trattengono: “Non erano professori di latino a giudicare il grande Graziano Di Prima… quindi il loro giudizio è pari a zero! Grande Graziano! Andrai avanti lo stesso con… o senza Amici”, “Graziano stai tranquillo che tu con o senza Amici riuscirai a sfondare perché tu hai un grandissimo talento ti adoriamo!” e “Graziano sei stato favoloso… HAI MESSO A TACERE I PROFESSORI ANSI IL PROFESSORE SEMPRAVI TU… BRAVO SIAMO ORGOGLIOSI DI TE LO STESSO ANCHE SE SEI USCITO…”.

Foto da facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori