UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e notizie Trono over: domani non andrà in onda una nuova puntata (oggi, 18 gennaio 2015)

- La Redazione

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, in un giorno di riposo senza registrazioni del trono classico e del trono over, si coccola un po’ come dimostra uno scatto su Facebook.

giannisperti
Gianni Sperti

Domani, lunedì 19 gennaio 2015, non andrà in onda il consueto appuntamento con Uomini e Donne, trono classico o over che sia. Lo ha appena comunicato la pagina Facebook ufficiale della tronista Teresa Cilia, protagonista del trono classico: Canale 5, infatti, ha lasciato spazio ad un altro programma condotto da Maria De Filippi, il talent show “Amici”. Dalle 14.45 la puntata speciale di Amici prenderà il posto di Uomini e Donne che, dunque, salterà un giorno: per rivedere dame e cavalieri dovremmo dunque aspettare – per certo – un giorno in più. I protagonisti del trono over torneranno sul piccolo schermo già martedì’ oppure lasceranno spazio al trono classico? Staremo a vedere, pronti a commentare ogni novità!

Guido Soldati ha lasciato Uomini e Donne da un po’ di tempo ormai, ma questo non gli impedisce di seguire assiduamente tutti gli attuali protagonisti, le nuove puntate e anche coloro che, come lui, hanno lasciato la trasmissione da un po’. Questo è il caso di Valentina Battistini, che è stata allontanata dalla stessa Maria De Filippi e che, come riportato anche da Guido Soldati sul suo profilo Facebook, ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive su Rete 104, dove spiega il motivo per cui non è più al trono over di Uomini e Donne. Sembra che i contrasti con la redazione siano stati davvero un ostacolo insormontabile per Valentina: la donna ha affermato che tutto è già programmato e che, soprattutto, gli era stato addirittura chiesto di tacere rispetto alla reazione che uno dei protagonisti portava avanti al di fuori dello studio. Cosa che, come gli appassionati ben sapranno, è assolutamente vietata dal regolamento stesso di Uomini e Donne. Alcuni fan hanno commentato le parole riporate da Guido, ammettendo di non ricordare nemmeno chi sia Valentina, altri invece confermano che è una “persona tristissima” e ancora, un altro utente, scrive “come sta a rorsicare… basta… fatti un ragione”. 

La ex dama del trono over di Uomini e Donne Rossella Bova molto spesso ha espresso chiaramente la sua lotta e il suo impegno contro il fenomeno della violenza sulle donne. Altrettanto frequentemente utilizza i social network per mandare a tutti coloro che la seguono questo messaggio, che deve arrivare chiaro e forte alle orecchie di tutti. Questo è l’obiettivo anche dell’ultimo video che ha riproposto, una canzone rap realizzata in collaborazione con Miguel Cris, intitolata “Un sogno migliore”, che è incentratta proprio sull’argomento. Insieme al video, Rossella ha anche pubblicato alcuni fermo immagine che mostrano con chiarezza la sofferenza e il dolore a cui tantissime donne vanno incontro in seguito alle violenze subite. Con questo materiale Rossella Bova augura una buona domenica a tutti i fan e rinnova l’attenzione per un fenomeno che va contrastato, e dunque per prima cosa conosciuto, con ogni mezzo. Clicca qui per vedere il video di “Un sogno migliore”, la canzone di Rossella Bova e Miguel Cris.

C’è chi non si ferma proprio mai, neanche la domenica mattina, come Elisabetta Fantini, una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. La bella dama, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale una fotografia che la vede concentrata e impegnata a scrivere e preparare documenti, circondata da fogli, calcolatrici e tutto ciò che più si addice ad un tavolo da lavoratrice. Elisabetta, come tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi sanno, è una donna decisamente indipendente che gestisce un bar e non c’è molto da stupirsi se dedica a tutti i suoi fan un buongiorno così speciale anche la domenica mattina! I suoi follower sul social network, infatti, ricambiano volentieri: clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Facebook da Elisabetta Fantini.

Sembra che Daunia Cesari del trono over di Uomini e Donne abbia davvero voglia di sole, caldo, mare e tantissimo divertimento; e stia decisamente già pensando alla prossima estate che ci attende: sul suo profilo Facebook ufficiale, infatti, la dama della trasmissione di Maria De Filippo ha pubblicato una fotografia dove viene mostrata una spiaggia, a sera già inoltrata, dove si infrangono le onde. Uno spettacolo che certamente fa desiderare le vacanze estive; e che non ha fermato Daunia Cesari dal commentare “A casa mia è già summer 2015 by night”. Lo scatto infatti arriva dritto dritto da Ostia, ovvero dove la bella Daunia risiede e da dove ci regala molto spesso immagini così incantevoli. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Daunia Cesari sul suo profilo Facebook ufficiale.

Lontano da Cinecittà, lontano dallo studio di Uomini e Donne e, soprattutto, dal trono over che nelle ultime settimane sta creando molto scalpore, Gianni Sperti si gode il relax del fine settimane. Le ultime puntate del programma di Maria De Filippi, infatti, sono state molto impegnative anche per l’opinionista di Uomini e Donne che, insieme a Tina Cipollari, è stato impegnato a spegnere i bollenti spiriti delle dame e dei cavalieri e a cercare di smascherare chi continua a frequentare il trono over pur non avendo alcuna voglia di trovare il vero amore. Nella sua giornata di riposo, dunque, Gianni Sperti si è coccolato un po’ coccolandosi con una buona torta. Sul suo profilo Facebook, Gianni Sperti ha pubblicato una scatto molto dolce scrivendo: “Oggi ho bisogno di dolcezza!”. Clicca qui per guardare la foto.

Foto da Facebook

Foto da Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori