Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni e notizie: Brando in braccio ad un amico di papà Eugenio Colombo, foto (26 gennaio 2015)

- La Redazione

Trono Classico, anticipazioni e notizie 26 gennaio 2015: Rama Lila Giustini prende in giro Andrea Cerioli? A giudicare dall’ultima foto postata, tutti hanno notato la sua indecisione…

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne
Pubblicità

I fan di Uomini e Donne hanno un debole per la coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due hanno infatti avuto un bambino, di nome Brando, che fotografano in qualsiasi momento rendendolo quasi un idolo sui social. E’ di quest’oggi la foto di un amico della coppia con in braccio il bimbo. Cliccate qui per vederla. “Brandino con un amico di mamma e papà”, scrive Colombo. Ora i fan aspettano con ansia che l’ex tronista si decida finalmente a mettere l’anello al dito di Francesca e a farle la fatidica proposta di matrimonio. A quando le nozze?

La tronista Teresa Cilia e il suo corteggiatore Salvatore di Carlo sono fuggiti a Venezia per una romantica esterna in laguna. La coppia si è scambiata coccole e abbracci nelcapoluogo veneto e il bel siciliano ha voluto celebrare su Facebook la loro uscita con un collage di immagini rubate sul set dell’esterna (clicca qui per vedere le foto). La didascalia la dice lunga sull’esito dell’appuntamento: “Io non mi stacco più”. Per vedere il filmato integrale dell’esterna veneziana dovremo aspettare domani ma i telespettatori hanno già iniziato a commentare l’appuntamento di Salvatore e Teresa attraverso il social network dove proprio il corteggiatore siciliano ha postato le prime immagini dell’esterna: “Mi sono venuti i brividi quando gli ha detto che non voleva staccarsi più…..non vedo l’ora di domaniii”, “Mi sono commosso “, “Gia le immagini dicono tutto non vedo l ora di vedere l esternaaa!!!”.

Pubblicità

Salvatore Di Carlo sembra decisamente rilassato, o almeno è questa l’impressione che dà ai fan nell’ultimo scatto che è stato pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, dove si diverte in compagnia di due amici. Che il corteggiatore sia sicuro che la bella tronista siciliana, Teresa Cilia, sceglierà proprio lui durante la registrazione di mercoledì 28 gennaio 2015? Oppure semplicemente è consapevole di aver fatto di tutto per conquistarla e quindi si è messo il cuore in pace? Moltissimi dei fan della trasmissione di Maria De Filippi fanno il tifo per lui, questo ormai è chiaro, ma cosa frullerà nella bella testa di Teresa? L’unica cosa che si può fare è aspettare fino a mercoledì e capirne di più dalle anticipazioni! Intanto, i fan possono placare la sete di novità sperando che domani, martedì, o al più tardi proprio mercoledì vada in onda la scelta del tronista spagnolo Jonas Berami che, come è noto, è ricaduta su Rama Lila Giustini. Clicca qui per vedere la foto di Salvatore Di Carlo.

Pubblicità

I neo sposini Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, nonché ex volti di Uomini e Donne, hanno partecipato ieri all’evento “Sposami 2015”. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono mostrati sorridenti e innamoratissimi davanti all’obiettivo dei fotografi. Un video pubblicato da Alessia sul suo profilo Facebook mostra alcuni teneri momenti della coppia durante il backstage della manifestazione. Aldo gioca con la moglie incinta e fa finta di sedersi sulle sue gambe. Poi, sorridendole teneramente, si sposta alle sue spalle: dopo aver improvvisato un massaggio le carezza dolcemente il viso. Molti i fan che hanno apprezzato il post di Alessia: il video ha raggiunto infatti i 353 “mi piace”. I fan hanno risposto entusiasti al “buongiorno” dell’ex corteggiatrice: ” Buongiorno a voi!Buongiorno a questo incanto! Ma quanto saranno felici….”. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Alessia Cammarota.

Ve lo ricordato Vincenzo Lucignano? E’ uno degli ex corteggiatore di Teresa Cilia, l’attuale tronista di origini siciliane che è prossima alla scelta al trono classico di Uomini e Donne. Alcuni delle fan, che hanno avuto l’occasione di passare un po’ di tempo con lui durante una serata, hanno le idee ben chiare sul suo futuro nella trasmissione, che deve assolutamente realizzarsi. “Sta benissimo sul trono … Stupendo” scrive una fan, ed un’altra aggiunge, rincarando la dose “Mi sembra proprio a suo agio sul trono… E che gambe” Spettacolo”. Chiarissime le richieste delle appassionate apparse sulla sua pagina ufficiale di Facebook. La redazione della trasmissione farà orecchie da mercante oppure accoglierà le richieste più che esplicite? Staremo a vedere!

Non c’è davvero nulla da fare: per quanto Marco Fantini e Beatrice Valli siano ormai due vecchi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, tantissimi telespettatori del programma di Maria De Filippi non smettono un secondo di seguirli sui social network, e la bellissima coppia formatasi davanti alle telecamere ricambia sempre con affetto. Oggi, infatti, Marco Fantini ha pubblicato un foto sul profilo Facebook ufficiale con la bella Beatrice, augurando a tutti una buona giornata e raccogliendo, come sempre, sinceri apprezzamenti da parte dei fan. “Loro si ke sono una bella coppia ma soprattutto sono veramente innamorati unici” si legge tra i commenti, ma anche “Siete una coppia fantastica!”. Sorridenti, lui manda un bacio, aggiungendo “Io e il mio amore vi mandiamo un bacione” (clicca qui per lo scatto). Inoltre, ci sarebbe una voce che circola e che sarebbe nata da un commento sotto una foto postata proprio da Marco Fantini sul suo profilo Instagram: in uno scatto con Beatrice e il piccolo Alle (clicca qui per vederlo), sarebbe comparso l’hashtag #prestoin4, facendo dedurre ai fan che l’ex corteggiatrice aspetta un bambino. Alcuni fan, però, commentano “Si ma secondo me si riferiva a qualche amico!! Non penso annunci così una gravidanza ahahah”. Quale sarà la verità?

Oggi, lunedì 26 gennaio 2015, non andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne: per rivedere i beniamini di molti, sia del trono classico che del trono over, bisognerà aspettare il primo pomeriggio di domani. Al posto dell’appuntamento con il programma di Maria De Filippi, andrà in onda una puntata speciale dedicata al talent Amici 14. Nel frattempo, tutti i protagonisti del trono classico rimangono molto attivi sui social network e sempre disponibili ad un veloce scatto con i fan, quando gli capita di essere fermati per strada e in qualche luogo pubblico. E’ il caso di Valentina Rapisarsa, che ha pubblicato una foto in compagnia di una fan sulla sua pagina Facebook ufficiale. Sarà lei la scelta del bel tronista bolognese Andrea Cerioli? Molti dei telespettatori vorrebbero che fosse proprio così, e commentano “Vale, qualora tu non fossi la scelta mi dispiacerebbe! Xo la prenderei in modo positivo se tu andassi al trono, ti vivremo anke noi di più!! Forza vale!!”… parole che confermo il fatto che ormai in molti si sono affezionati alla corteggiatrice e se non riuscissero a vederla felice tra le braccia di Andrea Cerioli, gli piacerebbe che comunque tornasse come volto del programma di Maria De Filippi. Succederà? Staremo a vedere! Intanto, clicca qui per vedere la foto di Valentina Rapisarda con la fan.

L’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la bella Rama Lila Giustini fresca scelta del tronista spagnolo Jonas Berami, questa volta da davvero scoppiare a ridere i suoi fan, e non solo. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, è apparso uno scatto chiaramente modificato che mostra Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi vecchie e con le rughe, accompagnato dalla scritta “Uomini e Donne anno 2050. Aspettando la scelta del Cerio…”. Un chiaro riferimento all’ormai nota indecisione del tronista bolognese Andrea Cerioli, l’unico di cui ancora non si vocifera nella a proposito di una possibile scelta, anche se continua a vedere entrambe le corteggiatrici sopra citate. Sembra infatti, per quanto riguarda Teresa Cilia, che il nome del corteggiatore verrà fuori proprio nella prossima registrazione del programma. Intanto, i fan commentano lo scatto postato sulla pagina ufficiale di Rama: “Ahahahahaha” si legge per la maggior parte, chiaro segno che i fan hanno colto in pieno l’ironia. Clicca la freccia qui sotto per vedere la foto pubblicata da Rama Lila GIustini.

Foto da Facebook

Foto da Facebook

Delirioooo😎😎😎😂 Buon sabato sera a tutti!!!! #007 #allevix #chimanca #prestoin4 #beatrix #buonacena #buonaserata #magicmark #marcofantini

A photo posted by Marco Fantini Official (@marcofantini_official) on Jan 24, 2015 at 12:10pm PST

Foto da facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori