Twilight Breaking Dawn – Parte 2/ Su Italia 1 l’ultimo capitolo della saga su vampiri e lupi mannari. Video, il futuro della neonata Renesmee

- La Redazione

Breaking Down – Parte Seconda andrà in onda martedì 13 gennaio, in prima serata su canale 5 ma perchè guardarlo? Ecco tutti i motivi che vi spingeranno a non perderlo.

breakingdawn
Breaking Dawn Parte Seconda
Pubblicità

Martedì 13 gennaio andrà in onda su Italia 1 l’ultimo appuntamento con la saga di Twilight, “Breaking Dawn Parte 2”: Bella è diventata un vampiro e anche la piccola Renesmee sta bene, ma c’è una cosa che la giovane abitante di Forks certamente non si aspetta. Un lodevole istinto di protezione da parte del lupo mannaro Jake, che aveva dichiarato che la neonata sarebbe stata un problema per il branco intero: ora, invece, sembra avere cambiato idea e il motivo reale è proprio l’imprinting avvenuto tra i due. Il lupo ha infatti sviluppato una sorta di istinto di protezione assoluto nei confronti di Renesmee, un fatto caratteristico per la sua specie. Ma Edward non ritiene che Bella sia pronta a comprendere anche questo nuovo risvolto rispetto a sua figlia e, con un gesto a Jake, gli intima di non parlarne, almeno per il momento. Clicca qui per vedere il video della scena in cui Jake e Bella si accordano con i gesti: cosa succederà quando Bella scoprirà la verità?

I patiti del genere fantasy e dei film della saga dei vampiri di Twilight sanno bene che c’è sempre un pò di adrenalina e questa seconda parte del’ultimo capitolo ne ha tanta da mostrarci soprattutto nella parte dedicata alla famosa lotta. Proprio grazie ad un video che abbiamo scovato per voi gli affezionati o tutti coloro che non hanno ancora visto il film, possono assistere all’inizio della lotta quando la bella Ashley Green nei panni di Alice mostra il futuro al cattivo della situazione, Aro, per poi capire (o almeno così sembra all’inizio) che questo non servirà a niente e che la battaglia avrà luogo. Ecco il video del momento:

Pubblicità

Martedì 13 gennaio, in prima serata su canale 5, andrà in onda Breaking Dawn – Parte 2, episodio conclusivo della saga cinematografica di Twilight, tratta dall’omonimo romanzo di Stephenie Meyer con protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson. Un successo mondiale, soprattutto tra i ragazzi quello della saga dei famosi vampiri ma perché il pubblico dovrebbe scegliere di guardare Breaking Dawn – Parte Seconda? Prima di tutto perché è l’occasione per vedere nuovamente insieme Robert Pattinson e Kristen Stewart che, ormai, viaggiano su binari opposti e che, almeno per il momento, non solo non torneranno insieme nella vita reale ma non lo faranno neanche sul set. Secondo motivo è la trasformazione di Bella in vampiro ed ora nella seconda parte il pubblico potrà vedere come se la caverà contro i nemici. Sarà curioso, poi, vedere Bella ed Edward nei panni di genitori di Renesmée, il frutto del loro amore interpretata dalla giovanissima modella e attrice statunitense Mackenzie Foy. E per finire, come non cirate la colonna sonora, realizzata da grandi nomi tra cui spiccano i Green Day (col brano “The Forgotten”) e Christina Perri (“A Thousand Years – Part 2”).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori