La nuova registrazione del trono classico a tre, ormai diventato il vecchio trono maschile di una volta, è terminata. Uomini e donne torna con una nuova puntata tutta da vedere (non prima della prossima settimana) in cui è arrivato il sostituto di Silvia Raffaele ma, in cui, è cambiato anche il modo di conoscere le corteggiatrici presenti. Dopo il tentativo di far vedere tronisti e corteggiatrici a telecamere spente, si fa per dire, adesso spunta lo speed date. In base al famoso “metodo” tanto amato, infatti, le corteggiatrici si sono alternate davanti al tronista per presentarsi e convincerlo a tenerle in studio per una conoscenza più appronfondita, come sarà andata?
Segnate bene la data nel calendario perchè quella di oggi è una data che non dimenticheremo. Con oggi si chiude l’epoca del trono misto per il classico di Uomini e donne e si apre quello a tre uomini. Dopo il forfait di Silvia Raffaele e la delusione delle troniste delle scorse edizioni, la redazione corre ai ripari e piazza sul trono un altro signorino tutto tatuato e ben piazzato che va sotto il nome di Lucas. Nessun dettaglio in più al momento, l’unica cosa che sappiamo che il tronista ha presto posto in trasmissione oggi e che per lui sono scese nuove ragazze che potrebbero portare scompiglio anche tra gli altri tronisti. Ecco qui la sua foto.
Manca davvero poco all’inizio della nuova registrazione del trono classico durante la quale dovrebbe essere svelato il nome del nuovo tronista che prenderà il posto di Silvia Raffaele. In rete circolano tantissimi nomi ma, al momento, è spuntato quello di un ex tronista che, dopo aver fatto la sua scelta, è tornato ad essere single dopo poche settimane. Si tratta di Luca Viganò, grande amico di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che sperano che l’amico possa finalmente trovare il grande amore. Luca Viganò sogna di avere presto una famiglia come gli amici e, forse, Maria De Filippi potrebbe offrirgli un’altra possibilità. Su Instagram, l’ex tronista ha scritto una frase che sembra alludere al trono di Uomini e Donne. “Non succede ma se succede”, si legge sul social network. Sarà Luca Viganò, dunque, il nuovo tronista?
A sette giorni di distanza, Canale 5 manda finalmente in onda il trono classico a tre e, in particolare, la registrazione della finta scelta di Amedeo Barbato. Il tronista napoletano, dopo il siparietto della lavagnetta, torna a punzecchiare le sue corteggiatrici e lo fa annunciando la sua scelta. Le 4 escono dallo studio e vengono richiamate una ad una, come da routine, e la prima a tornare dentro è Martina. La giovane, in lacrime, si dispiace per quello che è successo, sicura che non sarebbe mai stata la scelta. Fredde le reazioni di Rossana e Melissa (che alla fine della farsa verranno eliminate) mentre belle le parole che il napoletano usa per Sophia che, in questo modo adesso sa cosa lui pensa di lei, ma siamo sicuri che le parole usate per la scelta siano quelle reali? Clicca qui per leggere ulteriori anticipazioni e dettagli sulla finta scelta di Amedeo Barbato.
E’ tutto pronto per l’inizio della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Tra poco tempo, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza torneranno in studio per registrare una nuova puntata. La registrazione dovrebbe riservare molte sorprese, a cominciare dalla probabile presentazione del nuovo tronista. I riflettori, tuttavia, saranno ancora puntati su Amedeo e Gianmarco. Quest’ultimo, continua ad essere diviso tra Laura e Loretta e pochi minuti prima della registrazione, la Molina ha pubblicato una foto scattata in camerino. La corteggiatrice milanese, sempre impeccabile, appare piuttosto nervosa. Cosa succederà tra lei e Gianmarco? Lo scopriremo tra poco. Cliccate qui per vedere il post.
Sarà un pomeriggio ricchissimo per il pubblico del trono classico di Uomini e Donne che, oltre a poter guardare la nuova puntata con Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza protagonisti, aspetterà con ansia le anticipazioni della nuova registrazione. Nel primo pomeriggio, infatti, i due tronisti uomini torneranno in studio per una nuova puntata e, stando a quello che scrive Raffaella Mennoia, sarà una registrazione ricca di colpi di scena. “Pronti??oggi ci sono tre notizie per voi… Siamo in onda con il trono classico, si registra e poi? Vi penso perché sono in viaggio e sgranocchio”, scrive la redattrice storica del programma di Maria De Filippi. Cosa succederà, dunque, in studio? Lo scopriremo tra poco. Cliccate qui per vedere il post.
Nel primo pomeriggio, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza torneranno nello studio di Uomini e Donne per registrare una nuova puntata del trono classico. Il vicolo delle news, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto con la prima anticipazione. A quanto pare, nella nuova registrazione ci sarà un clamoroso colpo di scena. Nella foto ci sono due sedie rosse, posizionate al centro dello studio. Dopo la finta scelta di Amedeo, potrebbe esserci una scelta vera ma da parte di chi? Molti fans pensano che il 27enne napoletano possa scegliere davvero stavolta ma non è da escludere una scelta da parte di Gianmarco Valenzao, addirittura, il ritorno di Silvia Raffaele per scegliere l’uomo che l’ha conquistata. Cliccate qui per vedere il post.
C’è tantissima curiosità tra il pubblico del trono classico di Uomini e Donne che spera di conoscere il nome del nuovo tronista già nella registrazione odierna. A scatenare l’entusiasmo dei fans è stata una frase di Raffaella Mennoia, redattrice storica del programma di Maria De Filippi che, nella tarda serata di ieri, su Facebook ha scritto: “Domani vi dico una cosa che vi farà piacere… Buona notte bellezze“. Poche parole che hanno destato tantissimo curiosità tra i fans che, ormai, sono sicuri di poter ricevere notizie importanti sul nuovo tronista già oggi. Al momento, i nomi in pole sono due: se si dovesse optare per una donna, la favorita è Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. Se, invece, la redazione di Uomini e Donne dovesse decidere di puntare su un altro uomo, il nome in pole è quello di Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari. Maria De Filippi, tuttavia, potrebbe decidere di spiazzare tutti proponendo un nome nuovo.
Manca poco alla nuova registrazione del trono classico e in molti continuano a chiedersi se ci sarà già la nuova tronista. Con Silvia Raffaele che è, ormai, tornata a casa, la redazione si è messa alla ricerca di una persona che possa sostituirla ma anche portare un po’ di ironia e divertimento al trono classico. Mai come quest’anno, infatti, il pubblico sembra preferire alla grande il trono over al classico considerando le dame e i cavalieri molto più vivaci e divertenti dei colleghi più giovani. Amedeo e Gianmarco non riescono a trasmettere emozioni e fare breccia nel cuore dei telespettatori che sperano che entrambi scelgano presto per lasciare il posto a nuovi tronisti. La speranza, dunque, è vedere sul trono che è stato di Silvia Raffaele, una persona dalla grande personalità, in grado di tener testa a tutti. Un po’ come lo sono stati nel passato i tronisti più amati come Costantino Vitagliano o Teresanna Pugliese per citare quelli più noti.
Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha lasciato l’amaro in bocca ai fans di Silvia Raffaele con la calabrese che ha annunciato il suo addio alla trasmissione senza scegliere, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, nel primo pomeriggio di oggi, torneranno in studio per una nuova registrazione. C’è molta attesa sui social per quella che potrebbe essere la puntata che dà inizio ad un nuovo trono. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, infatti, nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne potrebbe già essere presentata la nuova tronista. Con Amedeo e Gianmarco ancora in alto mare, è probabile che ad affiancare i due tronisti e a prendere il post di Silvia Raffaele, sarà una donna. Sarà davvero così? In questo caso, il nome in pole è quello dell’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, Alessia Messina. Cliccate qui per vedere il post.