STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: il film con Aldo, Giovanni e Giacomo, i misteri con Bossari i casi di Schumann (oggi, lunedì 21 dicembre 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, i programmi Mediaset di oggi, 21 dicembre 2015: su Canale 5 La banda dei Babbi Natale, su Italia 1 Mistero Adventure e su Rete 4 Il commissario Schumann. Il dettaglio

Foto-Mediaset
Mediaset

Sui canali di Mediaset, stasera in tv vi consigliamo di non perdervi “La Banda dei Babbi Natale”, accompagnata dalla comicità del trio di Aldo, Giovanni e Giacomo. Tre persone, con un destino ed un modo di fare completamente diverso, si incontrano e decidono di aiutarsi l’un l’altro per sopravvivere a quella che viene chiamata da loro come vita infernale. Pur essendo i film del trio andati nel tempo in constante calando, il film di stasera offre un intrattenimento per tutta la famiglia, con una comicità di un livello comunque superiore a quello normalmente disponibile dall’usuale palinsesto tv.

Lunedì 21 dicembre 2015 i canali Mediaset offrono ai propri telespettatori una programmazione ricca e variegata adatta a soddisfare tutti i gusti, con commedie natalizie, serie tv, documentari e telefilm. Canale 5 in prima serata trasmette la commedia natalizia La banda dei babbi natale con Aldo, Giovanni e Giacomo. Milano, notte del 24 dicembre. Sorpresi a “scalare” un edificio, tre amid vengono arre­stati. Sono Aldo, disoccupato col vizio delle scommesse, Gio­vanni, veteri­nario dalla doppia vita, e it chirurgo Giacomo, vedovo inconsolabile. In seconda serata va in onda in replica una puntata del talk show più longevo nella storia della televisione italiana, ovvero il Maurizio Costanzo Show che è tornato anche quest’anno con quattro nuove puntate. Su Italia 1 viene trasmessa in prima serata, la seconda puntata del programma Mistero Adventure con­dotto da Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno. Tappa di stasera a Ia Spagna, dove Laura Tor­risi e Fabio Troiano seguono it cammino di Santiago de Compostela. Lungo circa 800 chilometri, e percorso dai pellegrini cristiani fin dal Medioevo e attraversa Francia e Spagna. In seconda serata va in onda Tiki Taka-Il calcio è il nostro gioco, programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo che insieme ad ospiti ed opinionisti parla di calcio e non solo. Rete 4 in prima serata trasmette il telefilm Il commissario Schumann, con una puntata dal titolo “Due mondi”. La piccola Sunny viene trovata dopo due giorni di assenza da casa. La bimba racconta a Schumann di essere stata avvicinata da uno sconosciuto, ma non ricorda altro. Tutto si complica quando il padre della bambina viene assassinato. In seconda serata va in onda Confessione reporter, condotto da Stel­la Pende. Tra gli argomenti affrontati questa sera i kamikaze: il terrorismo ricorre sempre più spesso e sempre più “martiri” scelgono di togliersi la vita provocando un alto numero di vittime. Su La 5 va in onda la commedia Joyful Noise di Todd Graffi con Queen Latifah e Dolly Parton. Alla morte del direttore, un coro Gospel viene affidato a Vi Rose, madre single, che deve fare i conti con la vedova dell’uomo, convinta che l’incarico spetti a lei. Mediaset Extra trasmette una puntata della seguitissima telenovela spagnola Il Segreto, che racconta le vicende della ricca famiglia dei Montenegro, che vive in un piccolo paese spagnolo. Iris manda in onda il film fantastico S1m0ne con Wi-nona Ryder e Al Pacino. Viktor, regista in crisi, sostituisce segretamente la capricciosa protagonista del suo film con la splendida S1m0ne, prodotta al computer. Ma la nuova diva ottiene un tale successo da oscurare il suo creatore. Italia 2 trasmette la commedia I Rubacchiotti diretto da Peter Hewitt e con Jhon Goodman, il film è tratto dai racconti per ragazzi Gli Sgraffignoli. Top Crime trasmette i primi due episodi della serie tv Motive dal titolo “The creeper” e “Crimini passionali”.

Ecco il dettaglio della serata Mediaset di oggi, lunedì 21 dicembre 2015:

Canale 5 ore 21.10 La banda dei babbi natale, film

Ore 23.15 Maurizio Costanzo show

 

Italia 1 ore 21.05 Mistero adventure, documentario

Ore 00.20 Tiki Taka-Il calcio è il nostro gioco, sportivo

 

Rete 4 ore 21.15 Il commissario Schumann, serie tv

Ore 23.50 Confessione reporter, attualità

 

La 5 ore 21.10 Joyful Noise, film

 

Mediaset Extra ore 21.30 Il Segreto, telenovela

 

Iris ore 21.00 S1m0ne, film 

 

Italia 2 ore 21.30 I Rubacchiotti, film

 

Top Crime ore 21.10 Motive, serie tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori