STASERA IN TV/ Programmi Sky: il talent culinario, la serie tv con James Gandolfini e quella con Tom Riley. Consigli (oggi 24-12-2015)

- La Redazione

Stasera in tv Sky e pacchetto Fox: Masterchef, I Soprano e Da Vinci’s demons (oggi 24-12-2015). Il dettaglio della programmazione della prima serata

sky_R375
Sky

Passiamo quindi a capire stasera in tv cosa possiamo vedere sulle rete Sky per la vigilia di Natale. Captain America: The Winter Soldier, in onda su Sky Cinema Max alle ore 21.00, uscito nelle sale cinematografiche nel 2014, è il sequel di Captain America – Il primo Vendicatore, del 2011. Il film è diretto da Anthony e Joe Russo e si basa sulle vicende di Capitan America, protagonista dei fumetti. Il film è consigliato per la qualità elevata di tutte le pellicole targate Marvel, e assolutamente immancabile per gli appassionati di fumetti. E’ inoltre adatto a tutta la famiglia; è stato accolto positivamente dalla critica e ha ricevuto numerosi riconoscimenti.

Due film che sicuramente non passeranno inosservati saranno i programmi maggiormente seguiti nel giorno della Vigilia di Natale su Sky, visto che uno sarà proprio a tema natalizio-religioso, mentre l’altro è uno degli ultimi lavori della Marvel: ovviamente, non mancheranno reality, talent e tanti altri programmi.

Nativity è il film che sicuramente non passerà inosservato: il lungo pellegrinaggio di Giuseppe e Maria alla ricerca di un alloggio la notte del ventiquattro dicembre e tutta la storia che riguarda appunto il momento della Natività verrà raccontata, in maniera dettagliata in questo film, che ripercorre, in maniera fedele, quanto accaduto quella notte.

L’azione con Captain America, The Winter Soldier, sarà invece presente il giorno della Vigilia: il soldato, dopo essersi risvegliato, dovrà fare i conti sia con un mondo completamente nuovo, sia contro un nemico che sembra inarrestabile, ovvero il Soldato d’Inverno, che potrebbe essere una vecchia conoscenza di Steve Rogers, visto che i due hanno un passato comune. L’orso Paddington sarà il protagonista di questo film commedia molto semplice ma toccante: una famiglia di orsi intelligenti si trova divisa a causa di un terremoto. La zia dell’orso decide di farlo recare a Londra, dove il piccolo Paddington sarà aiutato da una famiglia ad adattarsi alla vita di città, che sarà completamente diversa da quella che l’orso è abituato a vivere nella foresta. Una donna in carriera invece si troverà a dover fare i conti con una situazione che risulta essere tutt’altro che semplice: la morte del cugino infatti non farà altro che rovinare la sua carriera, visto che questo gli ha lasciato un’eredità particolare, ovvero l’adozione della piccola figlia. La protagonista, che di figli non ne ha mai voluto sapere, si ritroverà a fare i conti con tutti i problemi che derivano dall’essere genitore. Titolo di questa pellicola è Baby Boom. Tornano anche le piccole ed intraprendenti piccole Spie di Spy Kids 2, che ancora una volta dovranno cercare di porre rimedio a quanto effettuato dagli adulti. Stavolta però, il loro nemico sembra essere veramente potente ed in grado di poterli sconfiggere, visto che adotta una vasta serie di comportamenti che metterà in crisi le piccole spie, le quali dovranno affrontare anche un secondo problema abbastanza grave, ovvero il fatto di dover crescere e le responsabilità che derivano dal compito che è stato loro affidato.

Candice Renoir, nella nuova puntata della serie televisiva della quale è protagonista, dovrà invece indagare su un caso particolare: una persona, che effettua una telefonata all’investigatrice le spiega che è stato trovato un cadavere nello stagno. Una volta che si reca nel luogo del delitto, la donna non trova alcun cadavere, ma solo una sciarpa, la quale potrebbe permetterle di poter risolvere il caso in maniera brillante, anche perché questo è l’unico indizio in suo possesso. Da Vinci e Sophia invece continueranno ad essere i protagonisti delle avventure che li vedono contrapposti ad alcune forze del male, le quali faranno il possibile per poterla avere vinta sulle forze del bene. Nella serie i Soprano, i tradimenti di Tony saranno protagonisti, dato che egli finirà a letto con la nuova compagna del figlio: questo gli costerà ben quarantamila dollari, mentre Paulie, che vede sua madre emarginata nella casa di riposo, decide di pestare il figlio di una delle ospiti per potersi vendicare. Dopo il primo episodio, i quattro giudici di Masterchef si preparano a giudicare gli aspiranti cuochi, che hanno assaggiato, già nel primo episodio, come, dopo quattro stagioni, il loro modo di fare non si sia affatto addolcito. Infine, coloro che amano i matrimoni, potranno deliziare i loro occhi grazie al programma Quattro matrimoni in Italia, con protagoniste le future coppie pronte a compiere il grande passo.

Sky Uno, Masterchef, talent show culinario, ore 21.00.

Sky Atlantis, I Soprano, serie televisiva, ore 21.00.

Fox, Quantico, Da Vinci’s Demons, serie televisiva, ore 21.00.

Fox Life, Quattro Matrimoni in Italia, reality documentario, ore 21.00.

Fox Crime, Candice Renoir, serie televisiva poliziesca, ore 21.00.

Sky Cinema 1, Paddington, film commedia-animazione, ore 21.00.

Sky Cinema Passion, Baby Boom, film commedia, ore 21.00.

Sky Family, Spy Kids 2, film azione, ore 21.00.

Sky Cinema Hits, Nativity, film storico-religioso ore 21.00.

Sky Cinema Max, Captain America, The Winter Soldier, film azione, ore 21.00



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori