Barbara De Santi ha ritrovato il sorriso accanto al suo Davide. Dopo averlo conosciuto nello studio di Uomini e Donne, i due hanno cominciato a frequentarsi capendo subito di avere un bel feeling. La scintilla, infatti, è scattata subito come ha anche sottolineato la bella dama nel corso dell’ultima registrazione del trono over. Barbara De Santi, infatti, su Facebook, ha mostrato il primo selfie fatto con Davide che, dopo tanta sofferenza, sembra essere la persona giusta per lei. I fans fanno il tifo per questa nuova coppia e chissà se Barbara, dopo poche settimane, deciderà di lasciare il programma per dedicarsi unicamente a quello che potrebbe essere l’uomo della sua vita.
Torniamo a parlare dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari. Sempre molto bella, Daunia continua ad essere molto seguita sui social network nonostante il suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi. Sempre schietta e sincera, l’ex dama, pubblicando una foto sulla sua pagina Facebook, si è mostrata orgogliosa delle sue curve. “Sono così gnocca che se mi vede Giovanni Rana mi chiede la ricetta”, si legge nell’immagine pubblicata da Daunia Cesari che ha poi commentato così: “Scusate non ho resistito”. La foto, naturalmente, ha subito ottenuto tantissimi like e condivisioni. Clicca qui per vederla.
Sempre bellissima e sorridente: l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova trova sempre un motivo per regalare ai suoi tanti seguaci un sorriso che, nella maggior parte dei casi, diventa contagioso. Sulla sua pagina Facebook, la bella Rossella Bova, questa mattina, ha postato due sue bellissime immagini in cui mostra il suo meraviglioso sorriso. Due foto che hanno ricevuto tantissimi like e a cornice delle quali, l’ex dama del trono over ha scritto una frase assolutamente veritiera: “Un sorriso ti dà tanta soddisfazione verso coloro che vorrebbero vederti triste!! Sorridiamoci”. Clicca qui per vedere le foto.
La dama del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi, sembra aver finalmente dimenticato Franco Garna con il quale ha avuto una relazione importante che l’ha fatta molto soffrire. Il tempo, però, ha curato le ferite di Barbara che sembra pronta ad amare nuovamente. Durante una delle ultime registrazioni del trono over, infatti, la De Santi ha annunciato di aver cominciato a frequentare Davide con il quale è scoccato il primo bacio. Tra i due le cose sembrano funzionare bene e i fans fanno tutti il tifo per loro. In particolare, una sostenitrice di Barbara ha voluto farle il suo in bocca al lupo per questa nuova storia d’amore: “In bocca al lupo Barbara !!!…… W che questa sia la volta buona… Alla faccia di chi ti ha sempre sputato nel piatto e con superficialità non ha nemmeno provato a capire e guardare oltre… alle solite apparenze… riempiteci di nipotini velocemente”, scrive Valentina.
Torniamo a parlare dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Guido Soldati, ancora molto amato dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Guido Soldati, infatti, dopo aver lasciato il trono over, potrebbe aver trovato l’amore lontano dalle telecamere. Da qualche giorno, infatti, sulla sua pagina Facebook, spuntano alcune foto in cui l’ex cavaliere è in compagnia di Giulia Montanarini, a sua volta ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Alessio Lo Passo. In molti sono pronti a scommettere su una loro storia d’amore ma, per il momento, la probabile coppia non conferma e non smentisce. Sarà davvero amore? Lo scopriremo presto.
I due opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono davvero inseparabili: spesso è capitato che nel corso delle trasmissione i due abbiamo avuto opinioni contrastanti rispetto a dame, cavalieri e anche tronisti e corteggiatori del trono classico, ma tra di loro è nata una bella amicizia. Già ne hanno dato prova sui social network in varie occasioni (ricordate, per esempio, lo screenshot dal telefono di Gianni con la richiesta di Tina di comprarle le sigarette prima di arrivare in studio?) e oggi arriva, per i fan che avessero dubbi, la conferma: uno scatto pubblicato da Gianni Sperti li ritrae insieme, sorridenti, mentre si fanno un selfie allo specchio. L’opinionista di Uomini e Donne aggiunge “INSEPARABILI Buongiorno”. Tutti i sostenitori di queste due figure fondamentali nel programma di Maria De Filippi si lanciano in commenti “Buon giorno a tutte e due siete grandi” e anche “Spero un giorno di stringervi la mano”. Clicca qui per vedere la foto di Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Rossella Bova torna a far sorridere tutti i suoi fan pubblicando sulla sua pagina ufficiale di Facebook uno screenshot di una conversazione con la figlia Aurora. In particolare, la storica dama del trono over di Uomini e Donne ammette di non sapere assolutamente il significato del termine “friendzonato”, che appare in un messaggio di Aurora. La figlia, allora, le risponde così: “Oh mamma Mamma mia come sei antica” e lei non può che commentare “Buongiorno… quando ti rendi conto che sono altri tempi e sicuramente non è più il tuo!!” con un pizzico di nostalgia. Già il fatto che Rossella Bova sappia usare correttamente i servizi di messaggistica instantanea, però, la dicono lunga sul fatto che è una mamma che è in grado di stare al passo con questi tempi moderni. I fan, infatti, la consolano, ammettendo che molto spesso neanche loro sono in grado di capire lo strano slang dei figli! Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Rossella Bova su Facebook.
San Valentino è alle porte e le dame del trono over di Uomini e Donne lo sanno benissimo: già Daunia Cesari ha riflettuto in merito negli ultimi giorni, con toni abbastanza scherzosi in varie occasioni. Ora è arrivato il momento di Elisabetta Fantini, storico volto della trasmissione di Maria De Filippi, che scrive sulla sua pagina Facebook ufficiale: “….se mi facessero sentire amata solo perché e san Valentino. …mi preoccuperei. Meglio la quotidianità che un giorno “speciale”. Una riflessione dai toni decisamenti più seri rispetto a quella di Daunia, che è stata ugualmente accolta in modo molto positivo da tutti i fan di Elisabetta, che commentano “san valentino dovrebbe essere tut i giorni ely…in teoria…”, “Esatto..” e “Quando si sta bene con il proprio partner è sempre festa….ciao Eli Buongiorno”. Insomma, le dame di Uomini e Donne, forse anche per essere state le protagoniste del salotto dell’amore di Canale 5, non possono esimersi da dire la loro sulla festa degli innamorati. Qualcun’altra aggiungerà il suo pensiero? Staremo a vedere!
Ieri, lunedì 9 febbraio 2015, è andata in onda la seconda puntata ufficiale de l’Isola dei Famosi: anche la dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, ha seguito la trasmissione e ha commentato sui social network, condividendo impressioni e critiche. Già qualche giorno fa Daunia aveva espresso il desiderio che Valerio Scanu non fosse il primo naufrago eliminato e aveva dato la riprova a tutti i suoi fan di essere un’appassionata del reality condotto da Alessia Marcuzzi: la dama ha dimostrato di apprezzare molto la simpatia e le battutine di Rocco Siffredi, riportandone una sul suo profilo Facebook. Daunia ammette di essere morta dal ridere quando il naufrago ha affermato “Lo avete fatto apposta per rendere tutto più duro (cit. Rocco)”. Dopo questo, è passata alle critiche nei confronti di Alessia Marcuzzi, e ha scritto: “Qualcuno potrebbe dire alla Marcuzzi che se proprio la vuole storpiare dovrebbe dire daje toda (daje tutta) e non dare todos?”. Insomma, anche se la conduttrice non le va proprio a genio, sicuramente non si può non ammettere che la dama del trono over ami guardare l’Isola! Seguirà anche le prossime puntate? Staremo a vedere!
Elga Profili ha lasciato da qualche settimana il trono over di Uomini e Donne e per ora non sembra sentirne la mancanza. La ex dama è da tempo appassionata di cucina sana e così non passa giorno in cui non condivida con i suoi follower qualche consiglio. L’altro giorno Elga ha pubblicato un video sul suo canale YouTube in cui parla delle proprietà dal tartufo che definisce “alimento straordinario” da usare in una alimentazione con un regime calorico modesto: “Ha solo 30 Kcal per ogni 100 grammi, non contiene grassi né carboidrati e bastano pochi grammi per trasformare un piatto povero di colore in uno ricco di gusto!”, dice Elga