Nella quarta puntata di Arrow 3 intitolata “Il Mago” che andrà in onda in prima visione su Italia 1 il 10 febbrario 2015, Oliver informerà Nyssa della morte di Sara. La ragazza si recherà al rifugio per cercare degli indizi sulla sua morte e lì troverà un biglietto che le farà capire che Sara stava cercando un monaco buddista che conosceva Malcom Merlyn, l’uomo che Sara doveva trovare. Al tempio Nyssa affronterà Malcom, ma lui riuscirà a scapparle. Oliver incontrerà Malcom, il quale gli rivelerà di essere tornato a Starling City per prendersi cura di Thea e di essere stato lui a salvarla. Malcom giurerà inoltre di non essere stato lui a uccidere Sara, convincendo Oliver della sua versione. Dopo aver scoperto che Thea è la figlia di Malcom, Nyssa la rapirà ed affronterà Oliver e Merlyn, accorsi per salvare la ragazza. Oliver, pur avendo l’opportunità di uccidere Merlyn, lo lascerà andare. Nyssa abbandonerà quindi Starling City, lanciando però un avvertimento a Oliver, colpevole di proteggere Merlyn.
Stasera Italia 1 propone il terzo episodio della terza stagione di “Arrow”, intitolato “Corto Maltese”. Oliver (Stephen Amell), ossia Freccia Verde, è più che mai deciso a rintracciare sua sorella Thea (Willa Holland) e a riportarla a casa. Quando finalmente Felicity (Emily Bett Rickards) riesce a capire che si trova a Corto Maltese, il vigilante mascherato parte insieme a Diggle (David Ramsey) e Roy (Colton Haynes). Thea, nel frattempo, è stata durante addestrata da Malcolm Merlyn (John Barrowman), suo padre biologico nonché l’arciere oscuro, che le ha insegnato a difendersi, ad usare le armi e anche – con metodi decisamente estremi – a sopportare il dolore. E’ chiaro che inizialmente Thea non avrà alcuna intenzione di tornare a Starling City, anche se dopo la dura prova a cui Freccia Verde va incontro, accetterò di tornare a casa seguita da Malcom. Intanto, Laurel, ancora sconvolta per la morte di Sara, decide che potrebbe essere lei la prossima Black Canary di Starlig e inizia ad allenarsi. Clicca qui per vedere il video promo di 3×03 “Corto Maltese”.
Questa sera, martedì 3 febbraio, alle 22.00 su Italia 1 va in onda un nuovo appuntamento con la terza stagione di “Arrow”, la serie tv con Stephen Amell nei panni di Freccia Verde. Vediamo le anticipazioni dell’episodio dal titolo “Corto Maltese”. Felicity riesce a rintracciare Thea che si trova a Corto Maltese. Oliver, Roy e Diggle partono per andare a prenderla e riportarla a Starling City. Ray Palmer offre a Felicity un lavoro che lei accetta. Laurel, arrabbiata per la morte di Sara, aggredisce un uomo ma finisce in ospedale. A Corto Maltese Oliver ritrova Thea, che è stata addestrata da Malcolm. Diggle trova un agente dell’ARGUS di nome Shaw di cui si erano perse le tracce. Thea torna a Starling City con il fratello, Roy e Diggle. Qui Laurel chiede a Oliver di addestrarla, ma lui si rifiuta, quindi la ragazza si rivolge a un pugile di nome Ted Grant. Nyssa torna a Starling City in cerca di Sara.