Per Andrea Cerioli non è stato facile dichiarare davanti a tutto il pubblico italiano l’intenzione di lasciare il trono senza scegliere. La sua, infatti, è stata una decisione sofferta, pensata e annunciata nel momento in cui ha ritenuto più giusto. In cinque mesi, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello, sia con Sharon Bergonzi che con Valentina Rapisarda non è riuscito ad andare oltre il semplice affetto. Una delusione per i fans di Andrea Cerioli che hanno fortemente creduto nel suo percorso. Prima del pubblico, però, il primo ad essere deluso è lo stesso Andrea che, con gli occhi pieni di lacrime, dopo aver lasciato lo studio, davanti alle telecamere ha dichiarato che “forse, quello sbagliato sono io”. Con tutto il bene possibile, infatti, Andrea non è riuscito a fare una scelta che sarebbe stata solo “televisiva” e che, forse, avrebbe fatto ancora più male alla corteggiatrice che sarebbe uscita con lui dallo studio di Uomini e Donne. Un momento toccante quello a cui ha dato vita Andrea che potete vedere cliccando qui.
L’avventura di Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia, come nuovo tronista di Uomini e Donne, sta per iniziare. Domani, infatti, verrà registrata una nuova puntata del trono classico in cui il bell’argentino, dopo l’annuncio della scorsa puntata avvenuto subito dopo la scelta di Teresa Cilia, potrà finalmente conoscere le sue corteggiatrici. L’annuncio di Fabio sul trono, infatti, ha scatenato molto entusiasmo tra le fans del programma di Maria De Filippi che speravano di poterlo vedere sul trono. Dalla sua parte, poi, Fabio potrà contare sul sicuro appoggio di Tina Cipollari che, dopo averlo sostenuto per tutto il trono di Teresa, è pronta a fare lo stesso durante il suo percorso di tronista.
Due reazioni molto diverse quelle di Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda subito dopo aver appreso la notizie della decisione di Andrea Cerioli di abbandonare il trono di Uomini e Donne senza scegliere. Dura e diretta quella di Valentina che, nel dietro le quinte, dichiara di odiare Andrea per averla presa in giro e per aver portato avanti un teatrino durato cinque mesi. Dall’altra parte, invece, quella di Sharon è una reazione più tranquilla, serena, tipica di chi si aspettava una decisione del genere da parte di Andrea. Due reazione totalmente opposte come del resto lo sono Sharon e Valentina. Le due corteggiatrici, infatti, sono diverse come il giorno e la notte. Nessuna delle due, però, è riuscita a conquistare il bell’Andrea Cerioli che, più volte, ha dichiarato di non provare quel desiderio d’iniziare una storia vera lontana dalle telecamere. Due reazioni, però, ugualmente vere che dimostrato la sincerità dei sentimenti di due ragazze che avevano cresuto fortemente in un sogno. Clicca qui per vedere il video.
Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, è andato in scena il capitolo finale dell’avventura di Andrea Cerioli nel programma di Maria De Filippi. L’ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato a tutti la sua decisione di abbandonare il trono senza scegliere. Un momento emozionante in cui Andrea Cerioli ha ammesso sinceramente di non essere pronto per scegliere tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. E il momento più toccante è andato in scena quando, dopo l’uscita di Valentina Rapisarda, Sharon Bergonzi, con le lacrime agli occhi, ha detto: “Non credo di meritare questo…Però lo vedo sincero…quindi forse è giusto cosi!”. Una frase che ha toccato profondamente Andrea Cerioli che, prima di lasciare lo studio di Uomini e Donne, ha voluto fare l’ultimo ballo con Sharon Bergonzi. Clicca qui per vedere la foto.
Cosa ha spinto Andrea Cerioli ad abbandonare il trono di Uomini e Donne? A spiegarlo è lo stesso tronista che, nel corso della puntata odierna del trono classico, ha cercato di far capire a tutti il suo stato d’animo e i suoi pensieri. “Devo essere convinto della mia scelta. Ho vissuto dei giorni di m***a. Sono uno che fuori vive le storie a mille. Sono cinque mesi che sono qui e, forse, mi avete conosciuto nel momento più brutto della mia vita. Ho un po’ d’amaro in bocca perché avrei sperato di arrivare fin qui con la convinzione di uscire da qui sperando che potesse nascere qualcosa di bello fuori. In questo momento sento di non avere la scelta. Sono rimasto deluso dal comportamento di Valentina che, nell’ultima puntata, ha speso cento parole per attaccare Sharon e neanche una per me”. Una decisione che delude fortemente Valentina Rapisarda mentre Sharon Bergonzi sembrava già pronta ad un colpo di scena del genere. Andrea va oltre e aggiunge: “Non provo nessuna attrazione per poter fare una scelta. Perché devo fare una scelta televisiva? Non ho voglia di prendere in giro nessuno. Nel rispetto mio e nel rispetto vostro non mi sento pronto per iniziare una storia. Non provo un trasporto tale per Sharon e Valentina per cominciare una relazione. Nei loro confronti provo un semplice affetto”. Parole sincere, schiette quelle pronunciate da Andrea Cerioli che, però, riesce a convincere tutti con le sue motivazioni.
Finalmente, dopo giorni di polemiche e commenti velenosi, oggi nella puntata del trono classico di Uomini e Donne, scopriremo tutta la verità sulla non scelta di Andrea Cerioli. Perché il tronista ha deciso improvvisamente di lasciare tutto? Davvero non poteva scegliere una persona tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda con cui lasciare il trono? Sono solo alcune delle domande che i fans del programma di Maria De Filippi si stanno facendo. Leggendo le anticipazioni sul web, infatti, non si ha la giusta percezione della realtà. Oggi, però, con la messa in onda della puntata, il pubblico potrà guardare con i propri occhi lo sguardo di Andrea Cerioli e ascoltare con le proprie orecchie tutte le sue giustificazioni. La puntata di oggi del trono classico, però, regalerà anche un’altra sorpresa. Ancora non è certo ma è probabile che vengano presentati i nuovi tronisti. A partire da Valentina e Amedeo.
Pronti per conoscere i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Tra tutti, c’è molta curiosità per conoscere Valentina Dallari, la ragazza bolognese scelta dalla redazione di Uomini e Donne per sostituire Teresa Cilia. Sul web, sono già nate diverse fanpage ma chi è davvero Valentina Dallari? 21 anni, di Bologna, Valentina Dallari è considerata una bellezza mozzafiato ed elegante. Indiscutibilmente bella, Valentina Dallari ha già una schiera di corteggiatori pronti a conquistarla. Con i suoi magnifici occhi verdi, Valentina è una bellezza che non passa inosservata. Adora la moda ed è una grande appassionata di musica e tatuaggi. Sulla schiena ha scritto ‘Corazon’, mentre sui polsi compaiono la frase ‘Amor Lente Necat’, ovvero l’amore uccide lentamente, e ‘Folie à deux’.
Per la gioia di tutti i fan di Uomini e Donne, e soprattutto del trono classico del programma di Maria De Filippi, oggi la diretta sarà dedicata proprio a quest’ultimo. Dopo la pausa di ieri, con il terzo lunedì consecutivo dedicato ad una puntata speciale di Amici 14, Uomini e Donne torna sul piccolo schermo: come annuncia anche la pagina Facebook “Trono classico informazioni”, non vedremo la messa in onda della scelta di Teresa Cilia – che, lo ricordiamo, è ricaduta su Salvatore Di Carlo -; ma più probabilmente la presentazione dei tre nuovi tronisti. Si tratta dell’ex corteggiatore della siciliana Fabio Colloricchio; dell’ex partecipante a Ragazzi e Ragazze Amedeo Andreozzi e del nuovissimo volto di Valentina Dallari. Saranno capaci di entrare subito nei cuori dei fan? Staremo a vedere!
Eugenio Colombo, ex volto del trono classico di Uomini e Donne, rimane seguitissimo sui social network: i fan ormai si sono decisamente affezionati alla bella famiglia che creato con Francesca Del Taglia e il piccolo Brando. L’ultimo scatto che ha postato è decisamente buffo e ritrae proprio i due ometti di casa: entrambi sorridenti, il papà con una coppola blu in testa e il figlio con una rossa, di dimensioni decisamente enormi. Il commento allo scatto è “Due siculi DOC!!!” e ovviamente i fan non si sono trattenuti da mostrare il loro apprezzamento per questo giovane e simpaticissimo papà. “ahahahahah bellini” si legge su Facebook, ma anche “Siete bellissimi” e “Vi dona la coppola”. Cos’altro riserverà di bello questa famiglia per tutti i fan di Uomini e Donne? Speriamo di scoprirlo presto, intanto clicca qui per vedere la foto pubblicata da Euguenio Colombo sul suo profilo Facebook ufficiale.
Sharon Bergonzi, dopo la delusione avuta dall’ex tronista Andrea Cerioli, rimane comunque molto apprezzata e seguita sui social network: sono stati moltissimi a sostenerla e altrettanti a prendere le sue parti dopo quello che è successo nello studio del programma condotto da Maria De Filippi. Proprio ieri l’ex corteggiatrice ha deciso di aprire anche una pagina Instagram ufficiale (clicca qui per vederla), dove nella notte ha superato i 12.000 fan, non dimenticandosi di ringraziarli su quella già esistente di Facebook. Per farlo, ha scritto “Buongiorno a tutti.. in poche ore siamo già più di 10.000, grazie grazie grazie! #buonagiomata #dajetutto #inboccaallupo”, raccogliendo anche tante risposte entusiaste. Probabilmente, anche se non c’è ancora nulla di certo, non manca molto alla messa in onda della scelta di Teresa Cilia e quindi della decisione definitiva di Andrea Cerioli di lasciare il trono senza scegliere: andranno in onda oggi o domani? Dovremo aspettare ancora un po’ per saperne di più!
Il percorso di Rama Lila Giustini al trono classico di Uomini e Donne è terminato: lo scorso 19 gennaio, infatti, il tronista spagnolo Jonas Berami l’ha scelta tra tutte le sue corteggiatrici e insieme hanno passato qualche giorno a Napoli e ad Alberobello. Ovviamente, come accade spesso per i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, i due ex volti sono molto seguiti sui social network e la pagina ufficiale dell’ex-corteggiatrice ha voluto fare come un piccolo riassunto di tutta l’esperienza di Rama a Uomini e Donne. Lo strumento che hanno utilizzato è quello fotografico: un vero e proprio collage con 16 foto in primo piano che documentano i momenti salienti passati nello studio del programma. Prima abbronzata, con vestiti e canottiere estivi; Rama ha poi iniziato vestirsi un po’ più pesante man man che si è avvicinato l’inverno fino ad arrivare in studio con il suo famoso cappottino giallo. Quello che non manca mai è il sorriso: guardare per credere! Clicca la freccia qui in basso per vedere la foto pubblicata sul profilo Facebook ufficiale di Rama Lila Giustini.