Nell’intervista rilasciata prima di partire per l’Isola dei Famosi, Rocco Siffredi spiegava le ragioni che l’hanno spinto a intraprendere quest’avventura: “Mia moglie ha detto che non ho più il fisico e che alla terza settimana mollerò…per questo voglio restare due mesi”. Il pornodivo aveva le idee chiare su ciò che lo attendeva: “Mi aspetto un’esperienza tosta, sarà dura fare astinenza per due mesi ma ci provo e dedico questo tentativo a mia moglie”. Per amore della sua Rosa, Rocco aveva dichiarato: “All’Isola cercherò di rimanere vestito e spero che la fame metta in secondo piano il mio bisogno di sesso”. Nonostante questo Siffredi aveva già una preferita: “Delle naufraghe la più portata ad avere il ruolo di protagonista per quel che mi riguarda è Fanny”. Siffredi era però stato chiaro sulla persona di cui avrebbe sentito davvero la mancanza: “La persona che mi mancherà di più è sicuramente mia moglie”. Clicca qui per vedere l’intervista integrale a Rocco Siffredi prima della partenza sul sito di Mediaset.
L’esperienza al reality l’Isola dei Famosi è ufficialmente iniziata per tutti: anche per il naufrago Pierluigi Diaco. Mediaset, che si sta occupando della decima edizione del programma, ha voluto pubblicare sul web le interviste a tutti i concorrenti, fatte prima di partire per l’Honduras: vediamo un po’ che cosa ha ammesso Diaco. Innanzitutto, come si vede dal video, Diaco si è presentato e ha confessato di essere “abbastanza pronto” per partire per l’Isola dei Famosi. Il motivo che l’ha convinto a partire è stata l’immagine, balenata per un attimo nella sua mente, di lui lì, nella spiaggia del reality. L’Isola dei Famosi richiede un talento specifico: il tasso di personalità. Almeno, è questo quello do cui è convinto Diaco, che ha scelto di andare in Honduras anche per confrontarsi con caratteri diversi dal suo. Pierluigi Diaco ammette che non si aspetta nulla di specifico dal reality, eccetto il fatto di riuscire a far circolare alcuni concetti che ha appreso durante la sua esperienza di vita. Clicca qui per vedere l’intervista integrale a Pierluigi Diaco prima della partenza dal sito Mediaset.
L’Isola dei Famosi è partita ormai da una settimana e le prime prove dei naufraghi si sono fatte sentire: domani sera, lunedì 9 febbraio 2015, andrà in onda un nuovo appuntamento con il reality in prima serata. Nel frattempo, Karrati Rachida, una delle naufraghe, ha qualcosa da festeggiare. Il suo profilo Facebook ufficiale, infatti, – momentaneamente gestito da gli amministratori per lei – ha raggiunto la bellezza di 6000 fan: un traguardo notevole dopo solo una settimana di dirette, collegamenti e sfide. Saranno complici anche il discorso e le confidenza avute con Rocco Siffredi? Su Facebook si leggono i ringraziamenti: “6000 Ringraziamenti a tutti i fan di Karrati Rachida (staff) #isola” e ovviamente i commenti entusiasti dei telespettaotori. Quali altre sorprese avrà in serbo per noi Rachida? Staremo a vedere!
Arriva il primo traguardo per un altro amatissimo naufrago di questa edizione de L’Isola dei Famosi, Alex Belli. Nei daytime trasmessi durante questa settimana su Canale 5, Italia 1 e La5 abbiamo visto che finalmente le prime regole e tecniche di sopravvivenza stanno diventando parte del bagaglio dei concorrenti: Alex, per esempio, è riuscito a pescare il suo primo pesce. La foto del momento è stata pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale – chiaramente dell’amministratore e non dal concorrente del reality – e in molti hanno commentato questa sua prima “conquista”. “Alex devi vincere sei bravissimo” si legge, e qualcun altro aggiunge “Per ora già il vincitore morale ma presto x me sarà anche il vincitore dell’isola”. Sarà davvero così? Vedremo come se la caverà in futuro! Intanto, clicca qui per vedere la fotografia di Alex Belli con il suo primo pesce pescato!
L’Isola dei Famosi sta andando incontro alla conclusione della prima settimana di reality per tutti i naufraghi che sono sbarcati in Honduras lunedì scorso: già prima che il programma cominciasse si era puntato il dito sul nome di Rocco Siffredi come possibile vincitore, ma ora sembra che l’affetto di moltissimi fan nei confronti del concorrente stia crescendo di giorno in giorno. Specialmente – come fanno presente alcuni telespettatori sui soci network – dopo la discussione avuta con Rachida Karrati, dove l’ha esortata a mettere in mostra la sua femminilità passando poi a parlare delle rispettive famiglie e del passato che hanno avuto. I due, alla fine, si sono addirittura commossi. “Dialogo meraviglioso, Rocco sei un grande e sai come parlare alle donne” scrive qualcuno su Facebook, ma c’è anche chi aggiunge – dimostrando quanti consensi abbia guadagnato Rocco Siffredi – “Devo ricredermi su Rocco, davvero a volte abbiamo troppi pregiudizi, e invece sta risultando una gran bella persona! Bravo è dolcissimo”. Che il naufrago abbia la vittoria in tasca?
Ancora una volta, il sito Dagospia, dopo aver rivelato il compenso che Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodríguez, riceve per commentare le gesta della sua bella in diretta (1500 euro a puntata), svela un altro retroscena del reality show. A quanto pare, infatti, la produzione avrebbe pagato una suite di lusso, presso il Principe di Savoia a Milano, con extra inclusi. La signora, infatti, avrebbe posto come precisa condizione quella di alloggiare in un hotel di prestigio per partecipare alla puntata serale. La domanda che ora il pubblico si pone è: chi sarà la signora esigente?
Il cast della decima edizione dell’Isola dei Famosi non piace a tutti. I naufraghi, infatti, sono diventati il bersaglio di diversi personaggi famosi che, sui social network, partono all’attacco nei loro confronti. Nelle ultime ore, infatti, Lorenzo Crespi, tramite il suo profilo Twitter, si è scagliato contro i naufraghi scelti dalla produzione del reality. “Tolti due o tre, con questo grande cast artistico l’unica cosa che può venir fuori da lì è un casting per un film con Rocco Siffredi… Sorella di, ex di, cugina di… Ma va*****lo va! Vai Rocco, sono tutte lì per te. Certo, a Ballando con le Stelle ho visto anche di peggio: 9 sconosciuti su 12. Ma qui sono un po’ di più…”, scrive l’attore che poi aggiunge: “Vi giuro, è veramente una fatica riuscire a capire chi c***o sono e cosa hanno fatto per stare lì. Ma chi sono ‘ste sfollate? “.