UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e notizie Trono Over: Bruna Fierro e le tattiche per evitare lo stress, foto (oggi, 9 febbraio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over news e anticipazioni oggi 9 febbraio 2015: tanti fan della trasmissione di Maria De Filippi vorrebbero rivedere Elga Profili, che cosa deciderà di fare lei?

antonio-trono-over
Antonio Jorio

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Bruna Fierro, propone delle alternative valide per mettere a tacere lo stress che per lei è altamente legato proprio ai social network. La dama ha pubblicato su Facebook uno scatto molto simpatico in cui la protagonista dei fumetti Mafalda è raffigurata tre volte. Nella prima immagine ha la bocca tappata; nella seconda ha le orecchie coperte e nella terza le mani davanti gli occhi le impediscono la vista. Insomma, una sorta di “non vedo, non sento e non parlo”. Bruna, poi, commentando sotto con fan e amici, conferma che si riferisce in particolare ai social network, dove sempre più spesso ultimamente compaiono litigi, brutte parole e insinuazioni. “ormai si leggono solo cose brutte e litigi…. e io proprio non ce la faccio” scrive Bruna Fierro, e alcuni suoi fan confessano di trovarsi d’accordo “Anch’io ho perso un po’ l’interesse per fb. Bacio”. Emerge un po’ di delusione nei confronti di questi nuovi mezzi di comunicazione: speriamo che non sia sufficiente per fare chiedere la pagina! Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Bruna Fierro.

Daunia Cesari, la dama del trono over di Uomini e Donne, colpisce ancora e fa nuovamente sorridere tutti i suoi fan, che la seguono assiduamente sui social network. Questa volta ha pubblicato una foto in cui viene mostrato un tavolo all’interno di un ristorante: singolo, attaccato al muro e sopratutto circondato dalle pareti, con possibilità di aggiungere anche solo un posto pari a zero. Quel che fa davvero ridere è il commento che accompagna la foto: “Ho prenotato il tavolo per San Valentino” a cui la stessa dama del trono over aggiunge “Bene ragazzi, io sto a posto”. Gli utenti del web commentano divertiti: “Ma dove li trovi???? Mi stava andando il toast di traverso” scrive qualcuno, e altri aggiungono “Però…è riservato..per pochissimi intimi (solo uno) e con vista….” e “Un altro libero c’è?”. Se presa con filosofia, questa storia di San Valentino può risultare decisamente piacevole: e Daunia Cesari è un esempio di come si può riuscire a farlo!

Per restare in tema, la carica mattutina per cominciare al meglio la giornata non è invece il forte di Daunia Cesari: al contrario di un’altra dama del trono over di Uomini e Donne, Elga Profili, di cui potete leggere qui sotto, Daunia fa decisamente più fatica a carburare il primo giorno della settimana. Per dare il buongiorno a tutti i suoi fan ha pubblicato uno scatto davvero divertente sulla sua pagina Facebook ufficiale, in cui il personaggio del cartone animato Disney Rapunzel urla “Voglio dormire”. Il messaggio è decisamente chiaro: ce l’avrà fatta Daunia a cominciare con il piede giusto la settimana? Clicca qui per vedere la fotografia che ha pubblicato su Facebook.

Come Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne, non c’è dava vero nessun altro. Il lunedì mattina, bisogna ammetterlo, è un po’ difficile per tutti: ricomincia la settimana, il lavoro, gli impegni. Ma c’è anche chi parte con la carica giusta per affrontare tutto con un sorriso: tra di loro, un esempio lampante è proprio Elga Profili, che stamattina ha pubblicato una foto su Facebook dove è super sorridente. “Buon lunedì a tutti!!!!… e si riparte incontro al mondo… baci…” scrive la dama del trono over, e molti dei fan che la seguono sui social network non possono che apprezzare la sua energia vitale. “Sei uno spettacolo! Buona settimana, con il sorriso” le risponde infatti qualcuno, e altri aggiungono “E’ il mondo che riparte incontro a te buona giornata” “Buongiorno splendida!!” e “Wow! Avessi la metà della parlantina che hai tu avrei molti meno problemi con gli uomini!! MA COME FAI??”. Insomma, una vera forza della natura: clicca qui per vedere lo scatto che ha pubblicato su Facebook questa mattina.

Rossella Bova, la storica dama del trono over di Uomini e Donne, non delude mai in quanto a simpatia: il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, è dietro l’angolo. Già Daunia Cesari, altra dama del trono over, sui social network, ha fatto scherzosamente presente ai suoi fan che probabilmente lo passerà da sola. Ora è il turno di Rossella, che ha trovato una soluzione decisamente più ironica e pratica. Sul suo profilo Facebook, infatti, ha postato la foto di Ken (uno biondo e uno moro per la precisione) e ha lanciato una sorta di sondaggio rivolto a tutti i suoi fan, accompagnato da una premessa. Ecco ciò che si legge sulla sua pagina ufficiale: “Non è geloso, non replica, dove lo metti sta e soprattutto quando gli parli ti guarda negli occhi! Dovrò solo offrirgli la cena di San Valentino… ma poco male, mangia niente! Moro o biondo?”. I fan, divertiti, commentano: “Biondo con gli occhi azzurri Rossela Bova…buon giornooo” ma anche “Moro con gli occhi scuri il classico mediterraneo!”. Con questi pareri contrastanti, la dama riuscirà a scegliere? Clicca qui per vedere le foto e il simpatico post pubblicato da Rossella Bova su Facebook.

Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook ufficiale dove mostra orgogliosa la sua nuova acconciatura. Alcuni fan, commentando il post della dama, hanno espresso il loro desiderio di vederla di nuovo nello studio di Maria De Filippi. “ciao ella ma che fai non troni più in trasmissione, sei simpaticissima…..” scrive infatti una fan, e c’è chi aggiunge “Senza di te che mosceria” e “Ciao Elga…Torna presto. Ti aspetto”. Altri ancora, invece, si sono limitati a dare consigli e pionioni rispetto ai nuovo capelli di Elga Profili, scrivendo: “Belli… anche se lisci per me ti donano ancor di più…”, “Scegli un altra pettinatura dalli scalati col ciuffo ne no riga in mezzo ciao bacio”. Il video (clicca qui per vederlo) ha raccolto ben 55 commenti e più di 200 “mi piace”. I telespettatori di Canale 5 vorrebbero davvero rivederla sul piccolo schermo, cosa deciderà di fare Elga Profili?

Foto da Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori