Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie Trono Over: l’endorsement di Elga Profili per il sindaco di Assisi Claudio Ricci (oggi 9 marzo 2014)

- La Redazione

Uomini e donne trono over: dame e cavalieri del programma di Maria de Filippi tornano per una nuova settimana insieme tra messa in onda e registrazione. News del 9 Marzo

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Clicca qui per scoprire tutte le ultime novità del trono over di Uomini e Donne aggiornate al 10 marzo 2015

L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Elga Profili, ha voluto usare il suo profilo Facebook per esprimere tutto il suo sostegno a Claudio Ricci, il sindaco di Assisi. Ricci infatti si candida per diventre Presidente della Regione Umbria ed Elga ha voluto dare visibilità al suo endorsement attraverso un post su Facebook: “Buon inizio settimana cari amici, la mia inizia all’insegna del sostegno per un uomo da prendere ad esempio perla sua efficenza, Claudio Ricci, Sindaco della serafica Assisi che sosterrò, con energia ed entusiasmo affinché diventi il Presidente della nostra bellissima Umbria!!!!!!!!!!!!…in bocca al lupo Claudio”. L’iniziativa di Elga ha trovato molti sostenitori: sono infatti ben 63 i “mi piace” conquistati dall’appello di Elga in favore di Claudio Ricci.

Uomini e donne ci ha regalato anche degli ex di lusso come Guido Soldati. Il cavaliere, ex di Barbara de Santi, ha avuto una serata speciale in occasione della Festa della donna e proprio per quest’occasione ha pensato bene di vestirsi nel migliore dei modi (qui la foto) e dedicarsi alle sue fans che, numerose, si sono messe in fila per fare una foto con lui. Ma quando troverà l’amore della sua vita? I fans attendono con ansia la lieta novella…

Uomini e donne torna oggi con la messa in onda del trono classic e questo significa che dame e cavalieri e, in particolare, Gem e George andranno in scena nei prossimi giorni (forse già domani). I due stanno continuando a tenere i fans a bocca aperta ma sembra che tutto prosegua a gonfie vele soprattutto per via della nuova foto postata dalla dama torinese e in cui vediamo un gabbiano, l’animale in cui George si rispecchia. Ecco qui il link alla nuova foto, i due stanno ancora insieme? Anche Gemma ha spiccato il volo?

In occasione della festa della donna, ieri 8 marzo 2015, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne non si è certo tirato indietro: in programma, infatti, c’era una serata a Pontedera e il bel Guido Soldati si è fermato a scattare foto con ogni fan della trasmissione condotta da maria De Filippi che ha incontrato. Tanti gli scatti che oggi hanno popolato la sua pagina Facebook ufficiale. Lui, elegantissimo con un completo nero e tanto di papillon, continua ad affascinare moltissime donne che vorrebbero rivederlo sul piccolo schermo. Succederà? Clicca qui per vedere le immagini della serata.

Mentre lo studio di Maria De Filippi, al trono over di Uomini e Donne, sta cercando di rinnovarsi con nuovi volti e nuovi amori – dopo che tantissimi storici protagonisti hanno deciso di abbandonare la trasmissione – la ex dama Rossella Bova continua a rimanere amatissima sui social network. Come sempre Rossella non si dimenticata di augurare il buongiorno a tutti i fan, con una foto che ha acceso la loro curiosità. Infatti questa mattina ha pubblicato uno scatto in cui, raggiante e sorridente come sempre, porta gli occhiali. Da quando? si chiedono molti accaniti sostenitori. Nonostante questo piccolo cambiamento sono tutti d’accordo su una cosa in particolare: “Il più bel sorriso del mondo della più bella donna del mondo” scrive un utente del web, e altri aggiungono “Che splendore…”, “Buongiorno bellezza Kiss”. Clicca qui per vedere la fotografia.

Ormai è incentrato su Gemma Galgani, alla faccia dell’aria nuova e nuovi volti. La senatrice del trono over sembra essere molto attaccata alla sua poltrona ed è bastato l’arrivo del novello Antonio Jorio a mandarla in tilt. La dama ormai vive d’amore, non ricambiato, e continua a dimagrire e sembra voler fare orecchie da mercante alle polemiche che la stanno travolgendo in questi giorni sia in studio che sui social. Fino a quando la torinese difenderà il suo cieco amore?

Il trono over di Uomini e donne ha chiuso la settima e sicuramente non aprirà questa o almeno questo dovranno aspettarsi i fans. Tra i protagonisti del trono over c’è George, il nuovo giovane cavaliere della trasmissione etichettato, già da molti, il nuovo Antonio Jorio. Il toscano è furbo, almeno per molti, e sta tenendo sulla corda la sua Gem ma fino a quando potrà farlo? Decine di donne stanno chiamando la trasmissione per lui ma solo in poche potranno conquistarlo visto che lui ama le donne senza figli. Chi sarà la prossima rivale di Gemma Galgani?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori