AMICI 2015 / Anticipazioni eliminato quinto serale e news. Quarta puntata, lo scontro Loredana Bertè e le lacrime di Emma Marrone… (3 maggio 2015)

- La Redazione

Amici 2015 quinto serale, anticipazioni: Cristian sarà l’eliminato della prossima puntata di Amici. Per lui “premio di consolazione”: il bacio con Virginia. È tornato l’amore?

Tomarchio_VirginiaR439
Virginia Tomarchio
Pubblicità

Amici 2015 anticipazioni quinto serale e i momenti top del quarto: Finale con abbraccio tra le due coach quello andato in onda su Canale 5 per il serale di Amici 2015, ieri, condotto come sempre da Maria De Filippi. Alla fine della puntata infatti Elisa, che guida la squadra dei blu, si è alzata ed è andata ad abbracciare Emma, che guida invece la squadra dei bianchi per consolarla della perdita della sua squadra. Il post che mostra la foto delle due che si abbracciano con affetto è stato pubblicato su Facebook. La foto ritrae Emma di spalle, mentre piange per il duro scontro avuto con Loredana Bertè, e Elisa che le tiene le spalle con entrambe le mani. Una scena tenera che ha trovato l’approvazione del pubblico. Clicca qui per leggere tutte le anticipazioni del quinto serale

Pubblicità

Amici 2015 anticipazioni quinto serale e i momenti top del quarto: Nell’ultima puntata del serale di Amici 2015 Loredana Berté attacca il pupillo del pubblico Briga: “Stai confermando qualche dubbio che avevo su di te… ho scoperto che sei anche un cinico, uno che sa il prezzo di tutte le cose, ma non ne conosce il valore di nessuna”, dice la cantante rivolgendosi al ragazzo. Briga però non si lascia intimorire e ironicamente risponde alla cantante: “Meno male che c’è lei signora Bertè che me le spiega. Io le sono debitore per questo”. Loredana a questo punto allarga le braccia, disapprovando le parole del ragazzo, mentre sottofondo il pubblico la disapprova, facendo il tifo per Briga. Clicca qui per il video

Pubblicità

Amici 2015 quinto serale, anticipazioni: Cristian sarà l’eliminato. Il bacio con Virginia Nella prossima puntata del serale di Amici 2015 ci aspetta un altro ballottaggio finale tutto all’insegna del ballo con Cristian che avrà la peggio contro Giorgio della squadra dei blu. Un’uscita inaspettata per uno dei più quotati allievi come possibile finalista. Con l’eliminazione di Cristian cosa ne sarà della love story con Virginia? In attesa di scoprire come evolverà il rapporto tra i due va registrato un passo avanti della “soap targata Amici di Maria De Filippi”. Infatti il quinto serale di Amici 2015 ci regalerà l’ennesimo colpo di scena stando alle indiscrezioni che si rincorrono sul web. Sembra che arriverà il tanto atteso bacio tra Virginia e Cristian (clicca qui per la foto), che sia tornato l’amore tra i due allievi di Amici? Di sicuro l’eliminazione del ballerino ha dato una scossa alla coppia che ora si portebbe avviare verso un nuovo corso ma la vita di clausura dentro le casette delle due squadre non consente distrazioni e la lontananza potrebbe anche giocare brutti scherzi…

Amici 2015, quarto serale, la direttrice artistica Emma Marrone pronta per l’aperitivo – Ieri ad Amici 2015 la squadra di Emma Marrone è stata sconfitta e ha perso un membro importante del team, Shaila. La direttrice artistica dei Bianchi però non ha perso la voglia di lottare e nemmeno quella di divertirsi. In una foto pubblicata sul suo profilo Facebook questa sera la vediamo infatti pronta per un aperitivo: il look è casual ma anche sexy, grazie agli ampi buchi nei leggins e alla canotta che evidenzia le sue forme prorompenti. Lo scatto realizzato allo specchio in camera da letto è piaciuto molto ai fans: clicca qui per vedere la foto

Amici 2015 quarto serale:  Giorgio balla sulle note di Fabrizio De Andrè – Nella quarta puntata del serale di Amici 2015 abbiamo visto Giorgio impegnato in una coreografia per dimostrare l’insensatezza delle guerre. Il ballerino della squadra Blu ha danzato sulle note di “La guerra di Piero”, il capolavoro di Fabrizio De Andrè. La sua performance ha emozionato il pubblico in studio e anche i telespettatori a casa, come leggiamo nei commenti sulla pagina Facebook ufficiale del talent show condotto da Maria De Filippi: “Pezzo da brividi, Giorgio grandioso come sempre”, “Meraviglioso e dir poco!”, ” Un’esibizione molto bella e intensa che meritava molti più riconoscimenti da parte della giuria”. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione di Giorgio.

Amici 2015 quarto serale: Luca canta “Eterna” con i Dear Jack, il video e i commenti dei fans – Tra i duetti andati in scena ieri sera nella quarta puntata del serale di Amici 2015 c’è stato anche quello tra i Dear Jack e Luca. Solo un anno fa la band era tra i concorrenti del talent show condotto da Maria De Filippi, ma quest’anno il gruppo è tornato sullo stesso palco in veste di ospite. Luca e i Dear Jack hanno duettato sulle note di “Eterna”, il nuovo singolo della band pop-rock. Il brano è contenuto nell’album “Domani è un altro film – Seconda parte”. Sulla pagina Facebook Amici di Maria De Filippi i fans hanno promosso a pieni voti la band reduce dal Festival di Sanremo, ma i giudizi non sono stati altrettanto positivi per la performance di Luca: “Luca? Perché c’era anche lui?”, ” Luca nn mi piace tanto anche se tifo la squadra blu…”, “Ma chi è luca tudisca? Un autore senza un minimo significato”. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

Amici 2015 quarto serale: Emma Marrone e Valentina cantano l’inedito “In ogni cosa”, il video e i commenti dei fans – La puntata di Amici 2015 andata in onda ieri, sabato 2 maggio 2015, ha visto protagonista anche il duetto tra Emma e la sua direttrice artistica Emma Marrone. Valentina ed Emma hanno cantato insieme “In ogni cosa”, l’inedito della cantante della squadra Bianca. Sulla pagina Facebook del talent show condotto da Maria De Filippi, i telespettatori si sono espressi sull’esibizione e la maggior parte di loro sembra però non aver gradito la performance: “Sembrava una gara a chi urlava di più… No!”, “Uno degli inediti peggiori di questa edizione”, “Ho dovuto abbassare il volume. MATRE”. Clicca qui per vedere il video.

Amici 2015 quarto serale: l’incredibile settimana di Emma Marrone ed Elisa, video – All’inizio della puntata di Amici 2015 di ieri sera, sabato 2 maggio 2015, Maria De Filippi ha fatto partire un rvm con i migliori momenti di Emma Marrone ed Elisa della puntata del terzo serale, andato in onda settimana scorsa. I telespettatori hanno quindi potuto rivedere le direttrici artistiche delle squadre Blu e Bianca alle prese con prove di anatomia, piccoli lapsus e divertenti variazioni sulla scaletta della puntata. Chi si fosse perso il filmato può rivederlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Witty Tv: clicca qui per vedere il video.

Amici 2015 quarto serale:  Shaila lascia la scuola, la video replica del quarto serale – Ieri, sabato 2 maggio 2015, è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il serale di Amici 2015. In questa quarta puntata abbiamo assistito all’eliminazione di Shaila della squadra Bianca, uscita a seguito della sconfitta del team capitanato da Emma Marrone. Grandi ospiti italiani e internazionali hanno animato la serata: da Owen Wilson a Claudio Cecchetto, da Marco Mengoni ai Dear Jack, da Il Volo a Fedez. Per chi non avesse visto la puntata e per coloro che invece volessero rivivere le emozioni di ieri sera, Mediaset e Witty Tv mettono a disposizione il servizio di video replica: clicca qui per vedere il quarto serale di Amici 2015.

Amici 2015 quarto serale: Klaudia Pepa chatta in diretta coi fans, ecco come e quando – Chat Unlimited di Vodafone regala ai fans di Amici 2015 la possibilità di chattare oggi con Klaudia Pepa, ballerina della squadra Bianca. Gli ammiratori di Klaudia potranno interagire in diretta con lei a partire dalle 14.45: la talentuosa ballerina risponderà a tutte le domande, come annunciato sulla pagina Facebook del talent show condotto da Maria De Filippi: per scoprire come fare, cliccate qui.

Amici 2015 quarto serale,  il dietro le quinte del quarto serale, video – In un video pubblicato su Witty Tv vediamo il backstage della quarta puntata del serale di Amici 2015, andata in onda ieri sera sere su Canale 5. Gli ospiti, da Claudio Cecchetto a Marco Mengoni passando per i il trio de Il Volo, commentano le emozioni provate sul palco del talent show condotto da Maria De Filippi. Il più atteso era sicuramente Owen Wilson, che intervistato da Rudy Zerbi racconta: “Mettere a confronto danza e musica per me è difficile ma si sente l’energia, come quando si è di fronte a un grande concerto”. Clicca qui per vedere il video.

Amici 2015 quarto serale, news: le emozioni di Shaila dopo l’eliminazione, video – La puntata di Amici 2015 andata in onda ieri ha visto l’uscita di scena di Shaila Gatta, ballerina della squadra Bianca capitanata da Emma Marrone. In un video realizzato per Enel Energia, vediamo Shaila nei momenti immediatamente successivi all’eliminazione: “All’inizio ho pianto, perché mi mancherà tutto di questa esperienza, però sono felice perché sono uscita orgogliosa del mio percorso e di quello che ho fatto”. Per la ballerina il talent show condotto da Maria De Filippi è stata una delle cose più belle che le potessero capitare nella vita: “E’ stata una cosa bella, ora inizia il mio percorso lavorativo e sono una persona piena d’energia e di determinazione, per cui voglio continuare a vivere di questo”. Clicca qui per vedere il video.

Amici 2015 quarto serale, ascolti: Maria De Filippi regina della prima serata (oggi, 3 maggio 2015) – Come sempre la regina Maria De Filippi non delude nella battaglia dell’audience: anche il risultato di ieri, sabato 2 maggio 2015, della quarta puntata del talent show non ha assolutamente nulla di cui rimproverarsi, anzi. Amici 2015 ha raggiunto il 24.63% di share, conquistando ben 4 milioni e 927 mila telespettatori totali, staccando di molto il competitor di Rai 1, Senza Parole. Il programma condotto da Antonella Clerici si è infatti fermato al 15.45% (un buon risultato comunque, considerano lo strapotere della De Filippi) e ha convinto 3 milioni e 365 mila telespettatori. Come andrà settimana prossima?

Amici 2015 quarto serale, news: i fans sostengono Virginia (oggi, 3 maggio 2015) – Nella puntata di Amici 2015 in onda ieri sera (il quarto appuntamento serale per la precisione), l’eliminata è stata Shaila, della squadra bianca di Emma, ma anche Virginia se l’è vista davvero brutta. Alla fine è riuscita a scamparla e a superare il ballottaggio, e i fans della trasmissione di Maria De Filippi che fanno il tifo per lei hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. “Semplicemente meravigliosa…eleganza allo stato puro” scrive qualcuno su Facebook, e altri aggiungono “E’ un fatina… lei non balla, vola” e anche “Virginia sei un angelo quando balli”. E’ chiaro che questo giovane talento ha saputo conquistare i cuori dei telespettatori di Canale 5, ce la farà ad arrivare alla finale? Da quello che dicono le anticipazioni, inoltre, sembra che nella prossima puntata sarà proprio Cristian a lasciare il talent… come reagirà la giovane? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori