Il Sospetto Anticipazioni / Ultima puntata 1 Luglio 2015 e cronaca quarta: Carmen copre qualcuno, Nuria uccisa da un colpo alla testa

- La Redazione

Il Sospetto, anticipazioni puntata 23 giugno 2015: Carmen è convinta che Nuria sappia qualcosa e la porta via con sè. Dopo dovrà pagare per questo gesto, ma riuscirà a contattare Roberto

Il_sospetto_r439
Il sospetto

Le sorprese non finiscono. La quinta ed ultima puntata ci riserverà non poco batticuore. A quanto sembra, Carmen ed Edoardo non sono gli unici autori dei delitti….Un mistero terribile si annida nella città….I due tentano di mettere al sicuro Emi, coinvolto nei fatti. Ma tutto si risolverà in modo davvero sorprendente…Pare che i veri protagonisti del piano siano dei bambini. Ma perché dei piccoli indifesi bimbi avrebbero fatto tutto questo? Semplice, per attirare l’attenzione dei genitori troppo presi dagli impegni quotidiani….Anche se Carmen si dichiara colpevole insieme al fratello del delitto di Nuria, ci sarà una verità molto più scomoda…. Nuria sapeva chi aveva ucciso Alicia. Per questo è stata uccisa. Ma chi stanno cercando di coprire i due oltre ad Emi?

Roberto va a trovare Carmen. Ma lei dice di aver confessato tutto. Si preoccupa dei suoi figli. Gli dice di portarli via per iniziare una nuova vita. “ E’ meglio che i miei figli non mi vedano così”, dice la donna. I due si lasciano con un abbraccio e poche parole all’orecchio. Intanto il commissario ordina di intercettare tutta la famiglia Vega…..La puntata si chiude con forti sospetti su Roberto….Ma Emi trova delle foto misteriose a casa di Laura e Victor…Perché? Troppi misteri legati da un filo sottile che si risolverà soltanto nell’ultima puntata.

Roberto e Victor vanno dall’avvocato. Lui dice che Carmen si era recata da lui per i documenti per il divorzio. Era dall’avvocato alle 11.30 del mattino il giorno della scomparsa di Nuria. Quindi non ha portato via lei la bimba da scuola. Ma ciò non prova che non l’abbia uccisa. Intanto il referto sulla morte di Nuria…..Mostra segni di un colpo alla testa. Qualcuno l’ha colpita con un oggetto. Ma quale? Non è stato trovato nulla vicino al cadavere…. Carmen viene portata a casa di Amalia per una ricostruzione. Il commissario crede che menta. La donna non riesce a fornire dettagli di alcun tipo. Inoltre, dall’autopsia si vede che Nuria ha ricevuto un copi alla testa prima di cadere a terra contro il camino. Ma Carmen continua nella sua versione dei fatti….La donna spiega che “è possibile” che l’abbia colpita….Sta ancora coprendo qualcuno….” Non era qui lei quella notte”, le dice il commissario. Poi….Colpo di scena. Begona vede una catenina al collo di Nuria che non aveva quando era a scuola, quella mattina….Quindi qualcuno è entrato in casa di Begona, la mattina della scomparsa, per prendere la catenina e metterla, poi, alla bambina….Si inizia a sospettare su Roberto….

Carmen confessa tutto. Ma Laura è certa che i due stiano mentendo….Carmen non guarda mai il commissario negli occhi. Cerca di costruire una storia inventata….Carmen ed Edoardo vengono messi in due celle vicine e il commissario ordina di farli intercettare. Lei rassicura il fratello. Intanto Roberto va in carcere ma Carmen non lo vuole vedere. Perché? I genitori di Nuria vanno a riconoscerla. Tra le lacrime Begona lascia suo marito perché lo reputa responsabile della morte della figlia. “Carmen non l’avrebbe mai fatto”, dice Roberto a Laura e Victor. Anche lui crede stia coprendo qualcuno. Vidal entra nella casa di Carmen per prendere il suo cellulare. Ma il telefono è stato rubato da Roberto. Nelle varie chiamate compare il numero di Emi e di un avvocato…Emi litiga con Roberto e torna a casa. Nessuno, ancora, sospetta possa essere coinvolta. Intanto Vidal litiga con il commissario e viene sbattuto fuori dal suo ufficio.

Carmen va a trovare Laura. Le chiede di tenere Pablo per la serata. Mentre le due parlano entra Victor. Ha messo il localizzatore nell’auto di Carmen. La donna decide di portare il piccolo dai nonni. Starà con Roberto. L’uomo le confessa il suo amore. Ma Carmen ha cose più importanti a cui pensare…Victor attende i movimenti di Edoardo. E’ al bar per costruirsi un alibi. Tutti lo vedono e sanno che è a giocare con i suoi amici. Intanto Carmen esce di casa. Ma poi…Incontra Vidal per strada. “ Rovinerà tutto”, si preoccupano i ragazzi. Vidal vuole indagare su Laura e Victor. E Carmen, alla fine, se ne va in auto. L’operazione può cominciare. Le volanti della polizia si preparano. “ Finalmente un po’ di azione. Stava diventando un mortorio”, si legge in rete. Intanto Victor e Laura seguono Carmen che si avvia nel bosco. L’auto si ferma e la donna prende delle coperte. Il commissario si prepara a sorprenderla proprio mentre è con la bambina. Infatti Carmen arriva nel luogo con una pala ed inizia a scavare. Nuria è morta.

Victor e Laura seguono Edoardo. L’uomo sale nella sua auto e consulta una mappa….Sarà il luogo dove è nascosta Nuria? Pare essere un biglietto con un messaggio….Lo ha lasciato Victor per far cadere Edoardo….”Sei stata tu…”, dice alla fidanzata Edoardo…”Qualcuno ha aperto la macchina…” In realtà è stato Victor. Poi Edoardo si reca da Carmen. “ Mi hanno visto con lei!”, dice alla sorella. “ Dobbiamo spostare Nuria”, confessa. I due sono in crisi. Non sanno cosa fare. “ Se la trovano io marcirò in galera”, dice Edoardo. E gli passa per la testa di dire tutta la verità. La sorella cerca di rassicurarlo. Intanto Victor è certo che i due sposteranno la bambina, hanno paura che qualcuno la trovi in fretta. Dicono tutto al commissario. E preparano il piano per la serata. L’operazione li dovrà condurre a Nuria. Sul web tanti apprezzamenti per il bel Victor e molte polemiche per Carmen, da vittima a carnefice. “ Belline queste zie che uccidono le nipoti come fosse niente….”, si legge su Twitter.

Intanto Letitia va in commissariato e confessa di non aver raccontato tutto riguardo la notte in cui è scomparsa Nuria…Edoardo, infatti, è sparito proprio quella notte dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata. Anche Edoardo, l’indomani, partecipa alle ricerche nel bosco. Victor e Ines parlano di Laura durante le ricerche. La donna non cede, continua a stargli addosso. Ma Victor vuole restare fedele a sua moglie. Ad un tratto Edoardo chiama Vidal….E prende in mano una radiolina…..Di Nuria…..Ovviamente toccandola. Ma per Victor lo ha tirato fuori dalla tasca, dice di averlo visto anche se era leggermente a distanza. Il padre, però, non ne è convinto. Vuole interrogare Edoardo perché speri che confessi. L’uomo viene chiamato in commissariato. Ma pare essere un osso duro. Si mostra incerto ma non confessa. Poi……Viene esaminata la sua macchina. Ma Edoardo dice di non temere nulla. Il commissario gli parla anche della fidanzata Letitia…..La notte della scomparsa della bimba Edoardo non ha dormito a casa. “ Nuria è parte della famiglia, non le farei mai del male”, dichiara. Victor è molto nervoso perché non è emerso nulla dall’interrogatorio. Ed è teso anche per i problemi con Laura….Il giorno dopo arriva un testimone vicino di casa di Amalia….Dice di aver visto una macchina grigia lì vicino con targa 2856cnb: la targa dell’auto di Victor. Hanno visto i ragazzi che entravano a fare ricerche.

“ Famiglia tradizionale…Morti, corna, tradimenti…”, commentano gli utenti in rete. Intanto iniziano le ricerche attorno alla casa di Amalia. La piccola Nuria potrebbe essere nascosta nel bosco. I cittadini si riuniscono e vanno in gruppi a cercarla. Victor viene fermato a un posto di blocco per alcuni controllo. Tutto regolare. Poi si nasconde in un autolavaggio e vede Edoardo lavare l’auto….Telefona a Laura che è a casa di Carmen. Victor crede che abbia qualcosa da nascondere. Letitia va a trovare Carmen….Le dice che Edoardo era strano, nervoso, la sera prima….” Sta succedendo qualcosa di strano”, dice Letitia. “ Non coprirei mai mio fratello”, dice Carmen riferendosi ad Edoardo. I due erano insieme quando è scomparsa Nuria. E da una telefonata emerge che Carmen non lo copre….E’ sua complice. Victor e Laura ascoltano tutto. Li hanno incastrati. “ E’ stata Carmen?????” Incredulità dal popolo della rete. Nessuno avrebbe potuto sospettare di lei, la madre di Alicia e zia di Nuria.

Intanto….Ecco la voce di Nuria. La piccola grida attraverso una radiolina…..E’ ancora viva. Federico viene messo alle strette ma non è stato lui a rapire la bambina….I poliziotti continuano a cercarla. Si trova vicino a Saint Martin ma nella zona non ci sono hotel. Forse è a casa di una certa Amalia, luogo dove Ines ha incontrato Federico. La polizia si reca proprio lì. Laura e Victor entrano nel giardino. Poi dentro la villetta. L’indomani i rilievi dimostrano che le due bambine sono state portate qui. Ci sono tracce di sangue di entrambe. Ma Federico era al commissariato. Quindi non può essere stato lui a rapire Nuria. Ma non c’è la certezza che sia morta. Bisogna continuare a cercare. La famiglia Vega viene informata della presenza delle bimbe a casa di Amalia. La donna, ora, è ricoverata in un istituto di cura. Tutti i membri della famiglia possono accedervi, Amalia era come una sorella. Inoltre Federico non è coinvolto nella scomparsa di Nuria. Intanto la polizia vuole investigare su tutta la famiglia. Roberto e Begona, l’alcolismo di Andres, il diario distrutto di Alicia, il riscatto pagato….Ci sono troppi misteri a casa Vega. I poliziotti iniziano ad interrogare ogni singolo membro per capire i loro spostamenti.

Tutto pronto per una nuova misteriosa puntata della serie spagnola….Chi sarà stato ad uccidere Alicia? I sospetti si concentreranno solo su Federico? La trama si infittisce. La famiglia Vega non riesce a trovare pace. Ma vediamo dove eravamo rimasti. Il filmato della comunione viene analizzato di nuovo e si trovano nuove piste da analizzare. Per il momento le ombre più pesanti ruotano attorno a Federico, ex marito di Ines. Intanto su Twitter, molti utenti sono pronti davanti alla tv ma protestano: “Diamo inizio al non ci capirò un ca… nemmeno oggi”. Torniamo alla puntata. Ines protegge Federico. Ha un’accesa discussione con Victor. “ Tu non fai per me, come anche Federico”, rivela al giovane. Poi se ne va ad un’appuntamento proprio con il suo ex marito Federico. Victor la segue….Cosa avrà di tanto importante da dirgli? I due iniziano a litigare. Lui la picchia. E poi arriva Victor. I tre si recano al commissariato. Dal web arrivano apprezzamenti per il ruolo di Victor….Eroe e salvatore di Ines. Intanto Federico viene messo alle strette….Ma sarà davvero lui il rapitore di Alicia e Nuria? La polizia è convinta che sia stato proprio lui a catturare Nuria.

Questa sera, martedì 23 giugno 2015, va in onda su Canale Cinque in prima visione televisiva un nuova puntata della fiction Il sospetto, con Yon Gonzalez, Blanca Romero, Lluis Homar e Pedro Alonso. In questo appuntamento ci saranno tante sorprese per gli affezionati telespettatori con la prima pista concreta che verrà seguita dalle forze dell’ordine per quanto concerne il rapimento di Alicia. Una pista che quindi potrebbe portare a conoscere anche il nome di coloro che hanno ucciso la bambina. Tutti gli indizi porteranno ad una sola persona che infatti viene arrestata ossia Federico. In attesa di poter gustare questo nuovo appuntamento, ecco il video promo della puntata: clicca qui per vederlo.

Federico, l’ex marito di Ines, sarà catturato dalla polizia grazia anche all’intervento di Victor, che segue la Vega nel bosco e la salva dalla violenza dell’uomo, arrabbiato con lei perché ormai i poliziotti sono sulle sue tracce. Federico rimane dunque il principale sospettato per l’omicidio della piccola Alicia, dal momento che sembra essere proprio la persona che ha ritirato il riscatto da German, il capofamiglia. Sarà proprio il commissario ad interrogarlo, e a cercare di farlo cadere in qualche tranello con la parole, facendogli ammettere che è coinvolto nell’omicidio di Alicia e anche nel rapimento di Nuria. Ma è davvero così? Clicca qui per vedere il video della scena dell’interrogatorio

La serie tv spagnola incentrata sulla sparizione e in seguito sull’omicidio della piccola Alicia, Il Sospetto, torna oggi – martedì 23 giugno 2015 – sul piccolo schermo di Canale 5 con la quarta puntata. La confusione all’interno della famiglia Vega regna sovrana, ed ognuno ha un particolare segreto da nascondere: per questo nessuno è del tutto sincero. Il risultato è che si arriva a sospettare di chiunque: le anticipazioni rivelano che durante l’appuntamento di oggi Federico, l’ex marito di Ines, verrà scagionato. Nel frattempo, però, si inizierà a sospettare di Carmen ed Edoardo: sono stati loro a rapire Nuria, perché convinti che la bambina sappia esattamente che cosa sia successo ad Alicia? Alla fine, sarà la donna ad andare in carcere: sfruttando un momento in cui riesce a parlare con suo marito senza farsi sentire da nessuno, però, gli confessa dove si trova l’arma con cui Nuria è stata colpita. Victor e Laura seguono Roberto per tentare di prendere la prova che gli serve, ma l’uomo arriva a minacciarli con un coltello…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori