STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: Ammutta Mudica al cinema, Napoli-Latina e Nella mente di Kate (oggi, venerdì 14 agosto 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, programmi Mediaset oggi 14 agosto 2015: Su Canale 5 va in onda Ammutta Muddica al cinema, su Italia 1 selvaggi, su Rete 4 Nella mente di Kate. Il dettaglio della serata

Foto-Mediaset
Mediaset
Pubblicità

Una nuova serata tutta da scoprire, quella di stasera in tv. Protagonista, senza dubbio, il cinema, con pellicole come ‘Selvaggi’, ‘L’uomo del giorno dopo’ e ‘L’ultima partita’, accompagnato a braccetto dalle due serie tv ‘Il segreto’ e ‘Forgotten’. Di tutt’altro genere la programmazione di Canale 5, che ci allieterà con lo spettacolo divertente ‘Ammutta Muddica’ e di La 5, che farà sognare donne e ragazze con il reality ‘Il matrimonio più bello’.

Vediamo con maggior precisione la programmazione della serata. Su Canale 5 viene trasmesso lo spettacolo comico Ammutta Muddica, per la regia di Arturo Brachetti e che vede il trio composto da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti, in arte Aldo, Giovanni e Giacomo, protagonisti di divertenti gag e sketch assolutamente da non perdere soprattutto per quanti amano questo genere di spettacolo. Italia 1 trasmette il film di genere commedia Selvaggi, diretto dal regista Carlo Vanzina e con la partecipazione di Ezio Greggio, Leo Gullotta, Monica Scattini ed Antonello Fassari. La pellicola racconta le vicissitudini che sono costretti ad affrontare un gruppo di turisti italiani che hanno acquistato una vacanza da sogno nei Caraibi e che invece sono costretti ad un atterraggio di emergenza a bordo di un piccolo aereo che li porta su un’isola deserta. I turisti sono costretti a fare i conti con una realtà molto differente rispetto a quella cui erano abituati da sempre.

Pubblicità

Sul palinsesto di Rete 4 è invece prevista la messa in onda del film di genere thriller realizzato nel 2006 in Canada, Nella mente di Kate, diretto dal regista Philippe Gagnon e con Amy Jo Johnson, David Jones, Paul Popowich e Carol Alt. Il film racconta le vicende relative ad una giovane donna di nome Kate che dopo aver preso atto della morte della propria madre decide di abbandonare la vita di sempre per andare a vivere in una piccola cittadina che tuttavia si dimostra essere molto differente da quella realtà serena e tranquilla a cui lei aveva pensato e soprattutto aspirava. La donna trova lavoro presso uno studio medico presso il quale si rende conto di come vi sia qualcosa di molto strano. Kate, infatti, scopre che il medico titolare dello studio è un serial killer a tutti gli effetti in quanto somministra ai propri ignari paziente del veleno che molto lentamente nei mesi, li porta alla morte. Kate dovrà cercare in tutti i modi di fermare questo incredibile massacro anche a spese della propria vita.

Pubblicità

Su La 5 un nuovo esclusivo appuntamento con il reality Il matrimonio più bello, nel corso del quel vengono mostrate le immagini che raccontano le favole d’amore di alcune coppie che hanno potuto coronare il proprio sogno di essere felici insieme. Italia Due propone questa sera il film d’azione L’ultima partita, diretto dal regista Roel Reinè e con la partecipazione di Steven Seagal, Bernie McIrney, Ashley Greenfield e John P. Giulino. Nel film viene raccontata la storia di un ex agente della Cia che viene cacciato dall’organismo di controllo per via dei modi di operare non propriamente legali. Da questo momento in poi la propria vita va a rotoli anche per quanto concerne la sfera sentimentale fino a che non si presenta una bella occasione per riemergere.

Ancora film su Iris con la pellicola d’avventura L’uomo del giorno dopo, diretto nel 1997 dal regista americano Kevin Costner che ne è anche il principale protagonista insieme a Will Patton, James Russo e Lorenz Tate. Un film ambientato in un ipotetico mondo futuro devastato e stravolto negli equilibri da una terrificante guerra atomica che ha reso le popolazioni schiave di politiche dittatoriali. Tuttavia tutte le speranze di tornare ad essere liberi sono racchiuse in un solo uomo che sotto mentite spoglie opera per il ripristino della giustizia su tutta la faccia della Terra. Su Top Crime viene trasmesso invece un doppio appuntamento con la serie The Forgotten con Christian Slater, Michelle Borth, Anthony Carrigan e Bob Stephenson. Su Mediaset Extra vengono infine  riproposti tre episodi della soap opera spagnola Il Segreto, diretta dal regista Alberto Pernet con la collaborazione di Pedro Martinez Cifuentes e con le interpretazioni di Alex Gadea, Alejandra Onieva, Ramon Ibarra, Mario Martin, Maria Bouzas, Sandra Cervera, Iago Garcia e tanti altri ancora. Nella soap vengono raccontate le vicende che accadono nel piccolo centro di Puente Viejo all’inizio del Novecento.

Su Boing il classico appuntamento per i più piccoli, questa volta dedicato alle femminucce, che potranno divertirsi col film di genere animazione Barbie ed il regno segreto.

Ecco nel dettaglio i programmi della serata di oggi 14 agosto 2015:

Canale 5, ore 21,10- Ammutta Muddica, spettacolo comico

Italia 1, ore 21,10- Selvaggi, film

Retequattro, ore 21,15- Nella mente di Kate,film

La 5 ore 21,10- Il matrimonio più bello, reality

Italia 2, ore 21,10- L’ultima partita,film

Iris, ore 21,00- L’uomo del giorno dopo, film

Top Crime, ore 21,10- The Forgotten, serie

Mediaset Extra, ore 21,15- Il Segreto, soap

Boing, ore 20,05- Barbie ed il regno segreto, film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori