UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione 11 maggio: il gesto di Giorgia Pisana per Giulia Latini

- Anna Montesano

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione trono classico 11 maggio: Rosa bacia Pietro e Alex, Desirée Popper lascia il trono, Luca Onestini sceglie Soleil

rosa_perrotta_uomini_donne
Rosa Perrotta

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione trono classico 11 maggio: Giorgia Pisana, il gesto per Giulia Latini – Giorgia Pisana e Giulia Latini, dopo l’ultima registrazione del trono classico, si sono ritrovate unite sia dall’amicizia che dalla sfortuna in amore. Entrambe, infatti, dopo un percorso fatto di baci, discussioni durante il quale hanno messo in gioco i propri sentimenti, non sono riuscite a conquistare il tronista del loro cuore. Se Giorgia ha ricevuto il due di picche da Marco Cartasegna, Giulia ha dovuto accettare la scelta di Luca Onestini che è ricaduta su Soleil Sorgè. Insieme, però, sono pronte a guardare con fiducia al mondo. Subito dopo la registrazione della puntata, la Pisana ha così lanciato un messaggio all’amica. Sul suo Instagram Stories ha scritto: “Prendi il biglietto per Milano che ci scegliamo insieme”. Giorgia e Giulia sono così pronte a vivere un’estate ricca di sorprese e chissà che a settembre non si ritrovino insieme sul trono. I nomi delle corteggiatrici, infatti, sono quelli che i fans vorrebbero vedere sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione trono classico 11 maggio: Rosa Perrotta verso la scelta, fans preoccupati – L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha portato Rosa Perrotta a fare un ulteriore passo avanti verso la scelta. Provando interesse sia per Alex Adinolfi che per Pietro Tartaglione, la tronista salernitana ha provato a togliersi tutti i dubbi baciando entrambi. Dalle anticipazioni pubblicate dal sito ufficiale di Uomini e Donne, tuttavia, non si capisce con chi ci sia stato più trasporto anche se tra i due corteggiatori, quello più infastidito è stato Pietro. A due puntate dalla scelta, i fans continuano a fare il tifo per Pietro ma, dopo quanto accaduto con Desirèe Popper, i seguaci del trono classico temono di ricevere una brutta sorpresa anche da Rosa. Sui social, sono molti gli utenti convinti che, alla fine, la Perrotta sceglierà Alex deludendo così Pietro Tartaglione che ha conquistato subito tutti sia per la bellezza ma anche per la serietà con cui si è rapportato alla 28enne. Rosa, dunque, sceglierà proprio Alex dando così il via ad ulteriori polemiche sul proprio conto? Alex, infatti, è il corteggiatore che Rosa conosceva prima di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione trono classico 11 maggio: tutti contro Desirèe Popper, Gianni Sperti furioso – Se la partenza del trono di Desirèe Popper era stata ricca di complimenti per la tronista brasiliana, il finale è abbastanza triste. Desirèe ha lasciato il programma senza scegliere mostrandosi affranta per non essere riuscita ad innamorarsi di nessuno. Come scrivono le talpe di Isa e Chia, la brasiliana sembrava la vittima della situazione di cui, invece, l’unica vera vittima sacrificale è stato Mattia Marciano che ha creduto davvero di poterla conquistare. Ad essere letteralmente infuriato con la Popper è Gianni Sperti che, durante la registrazione della puntata, si è detto convinto che la brasiliana possa avere un’altra persona fuori, cosa smentita dalla stessa brasiliana. Sui social, subito dopo la registrazione, l’opinionista ha lanciato una frecciatina a Desirèe che ha difeso per tutta la durata del trono anche a costo di andare sempre e comunque contro Rosa. “Tutto torna, sempre”, ha scritto sui social Gianni che, forse, per la prima volta, si è reso conto di aver sbagliato il proprio giudizio su Rosa, considerata, ad oggi, la più vera delle due. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione trono classico 11 maggio: la reazione di Giulia Latini piace ai fans – Il giorno dopo la registrazione del trono classico di Uomini e Donne durante la quale c’è stata la scelta di Luca Onestini, a tenere banco, è la reazione delle corteggiatrici rifiutate. Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo, dopo aver creduto di poter essere la scelta di Luca, hanno dovuto aprire gli occhi. Il risveglio, tuttavia, non è stato così doloroso. Giulia, infatti, si è subito consolata con l’amore più grande della sua vita. “Il mio Romeo sarai sempre tu”, ha scritto sul suo Instagram Stories pubblicando una foto del suo cucciolo. Ad incoraggiarla e a sostenerla in questo particolare momento è poi Giorgia Pisana che, dopo essere stata rifiutata da Marco Cartasegna che le ha preferito Federica Benincà, ha invitato l’amica a raggiungerla in modo da potersi scegliere a vicenda. Giulia deciderà di seguire il consiglio dell’amica? I suoi fans la esortano a non abbattersi e a guardarsi intorno. La coppia Giulia e Mattia Marciano, ad esempio, è quella che al momento scatenerebbe l’entusiasmo dei fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione trono classico 11 maggio: Rosa Perrotta pronta a scegliere – Con Desirèe Popper ormai a casa, l’ultima scelta del trono classico di Uomini e Donne sarà quella di Rosa Perrotta. La tronista salernitana, contrariamente alla collega, concluderà il suo percorso nel programma di Maria De Filippi scegliendo la persona che più le ha fatto battere il cuore. Rosa, al momento, è molto presa da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta che ha baciato nel corso dell’ultima registrazione. Un doppio bacio che serviva alla Perrotta per fare chiarezza sui suoi sentimenti a pochi giorni dalla scelta. Con la Popper fuori dai giochi, infatti, Rosa potrebbe scegliere già nella registrazione della prossima settimana. Essendo rimasta l’unica tronista, avrà modo di fare esterne più lunghe con Pietro e Alex che le consentiranno di arrivare alla scelta finale prima del previsto. Rosa Perrotta, dunque, sceglierà già la prossima settimana? Se così fosse è probabile che le ultime puntate della stagione possano essere dedicate al dopo scelta della stessa Rosa ma anche di Marco Cartasegna e Luca Onestini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione trono classico 11 maggio: Desirèe Popper lascia tra le polemiche – E’ stata una registrazione ricca di colpi di scena l’ultima del trono classico di Uomini e Donne durante la quale, non solo si è formata la nuova coppia Luca&Soleil ma c’è stato anche il clamoroso addio di Desirèe Popper. Quello della brasiliana, contrariamente a quanto avvenne con Manuel Vallicella, infatti, è stato un addio tra le polemiche. Se il tronista veronese decise di lasciare il programma dopo poche settimane rendendosi conto di non essere fatto per il ruolo del tronista, Desirèe ha capito di non essere presa da nessuno a due puntate dalla conclusione della stagione. L’annuncio della sua decisione, a ridosso della scelta finale, ha scatenato accese critiche nei suoi confronti e sono davvero tanti quelli che credono che abbia preso in giro tutti, corteggiatori in primis. Sulla sua pagina Facebook sono davvero tanti i commenti dei fans arrabbiati che non si aspettavano un epilogo del genere. “Che delusione”, “Senza parole”, “Si è dimostrata falsa”, “Sei una delusione! Hai saputo fingere bene”, scrivono i fans che dopo averla difesa contro tutto e tutti non riescono a nascondere la loro delusione. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione trono classico 11 maggio: chi sarà la scelta di Rosa? Un gesto importante – Una sola “battaglia” è rimasta da combattere nello studio di Uomini e Donne ed è quella alla conquista del cuore di Rosa Perrotta. Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione si giocano tutto in quest’ultima settimana, perchè l’ha tronista svelerà la sua scelta nella prossima registrazione. Chi dei due sarà il fortunato? Nella registrazione di oggi, Rosa si è inaspettatamente sbilanciata verso uno dei due, facendogli conoscere nel corso dell’esterna una parte importante della sua vita. Rosa ha portato Pietro a Pagani, nella sua città, e qui ha presentato al corteggiatore suo fratello oltre che i suoi amici più cari, un gesto non fatto con Alex. Vista l’importanza che Rosa ha sempre dato ai suoi cari e più volte sottolineata, questo potrebbe essere un indizio molto importante in vista della scelta della prossima settimana. Sarà così?

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione trono classico 11 maggio: Rosa Perrotta pronta a fare la sua scelta – Dopo Marco Cartasegna e Luca Onestini, visto l’addio al trono di Desirée Popper, l’unica a rimanere in studio è Rosa Perrotta. La tronista rimane quindi sola al Trono Classico di Uomini e Donne, ma solo per una settimana. La prossima infatti Rosa farà finalmente la sua scelta, chiudendo questa edizione di Uomini e Donne. Sarà infatti l’ultima registrazione del Trono Classico, dopo la quale il programma con tronisti, corteggiatori dame e cavalieri andrà in vacanza per tornare a settembre. Rosa Perrotta ha così annunciato oggi di essere pronta a fare la sua scelta, che ricadrà o su Alex Adinolfi oppure su Pietro Tartaglione. Nella registrazione di oggi infatti le esterne hanno mostrato che la tronista ha baciato entrambi, gesto che sembra averla portata a comprendere chi tra i due è riuscito a conquistare il suo cuore.

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione trono classico 11 maggio: Gianni Sperti e Rosa contro Desirée – Molti gli addii nella nuova registrazione di Uomini e Donne e in primis quello di Desirée Popper. La tronista ha deciso di abbandonare la sua poltrona rossa perchè nessuno dei corteggiatori rimasti in studio è riuscito a stimolarle interesse e sentimenti, neppure Mattia Marciano che ha lasciato lo studio infuriato. Una decisione che ha scatenato il brusio del pubblico in studio e le critiche di Gianni Sperti oltre che di Rosa Perrotta. L’opinionista di Uomini e Donne ha infatti trovato che il comportamento di Desirée, a questo punto, sia stato del tutto falso e volto ad ottenere visibilità in tv. A questo punto è la Perrotta a chiedere di dire due parole alla brasiliana che però si rifiuta di ascoltare e lascia lo studio ignorandola dopo aver salutato tutti. Un comportamento che non piace a Maria De Filippi che in studio lo ritiene sbagliato e controproducente. 

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione trono classico 11 maggio: Rosa bacia Pietro e Alex – Una registrazione ricchissima di sorprese quella appena conclusasi nello studio di Uomini e Donne. Oltre all’abbandono senza scelta di Desirée Popper e alla scelta invece di Luca Onestini, importanti svolte sono arrivate anche per Rosa Perrotta. È lei l’unica ad essere rimasta sul trono ma è ormai vicinissima a svelare chi è la sua scelta. Si parte dall’esterna fatta con Alex Adinolfi, che ha portato la tronista in Sardegna, nella sua seconda casa. Qui si chiacchiera e il corteggiatore sottolinea del bacio che tra loro tarda ad arrivare, dichiarazione che secca Rosa. In studio Pietro si dice infastidito, mentre Jack chiede il perchè non sia arrivato questo bacio ed entrambi parlano di una situazione ideale che non si è creata, spiegazione che però lascia il pubblico perplesso.

Si passa allora a Pietro che riceve un biglietto in cui viene convocato agli studi e da qui parte poi per Pagani (Napoli) la città della tronista. Rosa lo aspetta per presentargli alcuni amici e soprattutto il fratello, che manifesta il suo appoggio alla coppia. I due rimangono poi da soli e su di un molo parlano di progetti futuri e si baciano appassionatamente. In studio Pietro si dice molto emozionato per ciò che è accaduto tra loro, ma ecco Alex a smorzare il suo entusiamo con un avvertimento che lo porta a guardare la prossima esterna. Alex e Rosa infatti si sono visti anche una seconda volta: i due si incontrano e chiariscono i malintesi della precedente esterna e anche fra loro succede qualcosa, così Pietro chiede se si sono baciati, e in studio arriva la conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori