DESIRÈE POPPER LASCIA IL TRONO / Uomini e Donne, ma le dichiarazioni prima dell’annuncio dicono altro…

- Anna Montesano

Desirée Popper lascia il trono di Uomini e Donne, una decisione che spiazza il pubblico! Ecco le motivazioni che hanno portato la tronista a non fare la sua scelta  

Desiree_Popper_foto
Desiree Popper

Desirée Popper lascia il trono di Uomini e Donne, ma le dichiarazioni fatte prima dell’annuncio dicono altro – Desirée Popper ha ufficialmente lasciato il trono di Uomini e Donne, ma proprio oggi il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato un’intervista fatta alla brasiliana pochi giorni prima questo suo annuncio. Le dichiarazioni della Popper cozzano un pò con quella che è stata la decisione presa in studio. Desirée parte col dichiarare come sia arrivata a Uomini e Donne – “Mi era arrivata una telefonata e mi sono detta: “Perché no?”. Sono single, provare non costava nulla.” – per poi continuare con le motivazioni di questa scelta – “Qui posso conoscere un ragazzo senza la fretta della vita normale. Questo mi rende anche più sicura.”. Insomma Desirée appare convinta di continuare il suo percorso, tanto da dichiarare ancora che tra i suoi corteggiatori “all’inizio c’era qualcuno che mi piaceva, almeno fisicamente: poi, però, è stata soprattutto una questione di carattere.”. Cosa le avrà quindi fatto cambiare idea?

Desirée Popper lascia il trono di Uomini e Donne, le dura reazione di Mattia Marciano – La messa in onda della puntata dell’addio di Desirèe Popper ha lasciato ancora di più l’amaro in bocca a chi credeva nella tronista brasiliana di Uomini e Donne. Nonostante la presenza di Mattia Marciano, definito un ragazzo d’altri tempi per le emozioni e i sentimenti con cui ha affrontato il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, Desirèe Popper ha deciso di andare via senza sceglierlo. Consapevole di aver perso un ragazzo d’oro, Desirèe ha comunque deciso di non sceglierlo. La reazione di Mattia è stata durissima. Delusissimo dalla decisione della donna con cui pensava di poter costruire una storia d’amore, Marciano, dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne, si è sfogato con la redazione definendo Desirèe “cattiva e maligna”. La Popper, poi, affranta per aver spezzato il cuore a Mattia, ha deciso d’incontrarlo nei camerini. Nonostante le scuse della brasiliana, il dottore di Uomini e Donne non ha abbassato i toni ribadendo a Desirèe quando affermato davanti alla redazione. Una delusione fortissima, dunque, per Mattia che, però, può consolarsi con il numero delle fans che sarebbero pronte a consolarlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Desirée Popper lascia il trono di Uomini e Donne, il gesto che scatena critiche e sospetti – Era iniziato nel migliore dei modi il trono di Desirée Popper a Uomini e Donne, oggi invece la sua avventura arriva ad un epilogo ben diverso da quello che i fan si aspettavano. La tronista blasiliana lascia la sua poltrona rossa senza scegliere, dichiarando di non provare nulla per i ragazzi rimasti in studio. Un comportamento che non piace a Gianni Sperti che all’inizio del suo percorso aveva avuto grandi complimenti per lei. Quello che stupirà tutti è la scelta di lasciare lo studio senza neppure chiarire la sua posizione in merito e senza rispondere a Rosa Perrotta che l’ha sempre accusata di essere finta e che prima che vada via vuole un ultimo confronto. Desirée però si rifiuta e lascia lo studio ignorandola, una mossa che viene da tutti interpretata come una “fuga” da quelle che probabilmente sarebbero state scomode verità.

Desirée Popper lascia il trono di Uomini e Donne, Mattia Marciano la pensa ancora? – Uomini e donne e il trono classico oggi ci regaleranno la scelta di Luca Onestini (molto probabilmente domani) ma, soprattutto, l’addio al trono di Desirèe Popper. La bella ex gieffina ha deciso di abdicare ad un passo dalla registrazione dell’ultima puntata e di farlo lasciando lo studio, i suoi corteggiatori ma, soprattutto, senza un confronto con Rosa Perrotta che avrebbe tanto voluto dirle qualcosa dopo il suo annuncio. Fatto sta che fuori dallo studio non è successo niente. Alcuni si aspettavano un finale all’Andrea Cerioli con l’addio al trono e poi un fidanzamento lontano dalle telecamere ma proprio con uno dei suoi corteggiatori, come Mattia Marciano, ma così non è stato, almeno non al momento. Il corteggiatore sembra ancora pronto a tornare sui suoi passi visto che sui social lancia messaggi ambigui proprio rivolti, almeno sembra, alla sua Desirée, succederà qualcosa che non sappiamo o che sarà annunciato nei prossimi giorni? (Scalise Piera).

Desirée Popper lascia il trono di Uomini e Donne, il dietro le quinte in onda in questi giorni? – Se la settimana si è aperta con il trono over di Uomini e donne, potrebbe e dovrebbe proseguire con il trono classico e la scelta di Luca Onestini. Proprio nella puntata in onda oggi, o al massimo domani, non solo assisteremo alla scelta del tronista ma anche al fatto che Desirèe Popper ha annunciato di voler lasciare il trono perchè non è riuscita ad innamorarsi di nessuno dei corteggiatori, nemmeno di Mattia, spiegando in questo momento la poca enfasi provata dopo il loro bacio. Resta il fatto che, secondo gli ultimi rumors, non vedremo solo quello che è successo in studio ma anche i commenti a caldo e le reazioni a quello che è successo e non solo da parte dei suoi corteggiatori ma anche della stessa tronista che, lo ricordiamo, prima di lasciare lo studio ha detto no ad un colloquio con la sua vicina di trono, Rosa Perrotta. Quest’ultima avrà detto qualcosa alla fine della puntata? Le due si sono viste nei camerini? Non ci rimane che attendere la messa in onda per scoprirlo. (Scalise Piera)

Desirée Popper lascia il trono di Uomini e Donne, una decisione che spiazza il pubblico! Ecco le motivazioni dell’addio – Un colpo di scena davvero inaspettato va in onda nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Mentre tutti sono in trapida attesa di assistere alla scelta di Luca Onestini, Desirée Popper prende il centro della scena e annuncia a tutti che non proseguirà il suo percorso a Uomini e Donne. Lo si intuisce sin dall’inizio della puntata, quando tutti fanno il loro ingresso in studio tranne la tronista brasiliana. Per questa settimana ha deciso di non uscire con i suoi corteggiatori e di vedere invece solo Mattia, cosa che in un primo momento fa sospettare che oggi anche lei voglia scegliere e proprio Marciano. Tutto cambia invece con l’ingresso di Desirée in studio che, con grande difficoltà, svela invece di voler abbandonare il Trono.

Le motivazioni? Desirée ha fatto ben capire di non essere riuscita a provare sentimenti forti per alcuno dei suoi corteggiatori. “Ci ho provato ad innamorarmi ma non ci sono riuscita” sono state le parole della Popper, che ha fortemente deluso Mattia Marciano oltre che Mariano Catanzaro che per la seconda volta va via a mani vuote da Uomini e Donne. Spiazzato, il pubblico di Uomini e Donne ha avuto reazioni disparate a questo annuncio, anche se inevitabilmente sono state molte le critiche fioccate sui social di Desirée, che per molti è interessata solo ad apparire in tv e non ha mai avuto seria intenzione di trovare l’amore nello studio di Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori