UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione 17 maggio: è finito tra Francesco e Giovanna (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione 17 maggio: finale a sorpresa per dame e cavalieri? Gemma Galgani e Marco Firpo pronti a stupire i fan (Trono Over)

gemma_galgani_marco_firpo_uomini_donne
Gemma Galgani e Marco Firpo a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione 17 maggio: è finita tra Francesco e Giovanna, lui è tornato con l’ex! – Poche puntate fa a Uomini e Donne una coppia ha lasciato emozionata il programma: stiamo parlando di Francesco e Giovanna. Era stato lui ad annunciare di voler vivere fuori dallo studio la loro storia, oggi però Giovanna torna in studio e non con la notizia che tutti si aspettavano. Pochi giorni dopo il loro addio infatti Francesco è sparito! La dama racconta infatti che non lo sentiva mai e lui le avrebbe così detto che la lontananza lo aveva “raffreddato”. Quando è andata in onda la puntata del loro addio, i due erano già divisi, infatti Giovanna racconta di avergli mandato un messaggio incredula di guardare qulla puntata distante da lui, ma svela che è poi seguito il messaggio di Francesco che le annunciava di essersi rimesso con la sua ex! “Credo allora che ci sia sempre stata” ha allora aggiunto Giovanna in studio. Ecco allora entrare anche Francesco che spiega che la sua fidanzata non è italiana, si erano lasciati in ottobre ed è tornata in Italia per lui non ha capito più niente! In studio tutte le dame sono contro di lui mentre Maria chiede a Giovanna di rimanere per trovare la persona giusta.

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione 17 maggio: Nino Castanotto lascia il programma, ecco perchè – Un noto protagonista di Uomini e Donne ha deciso di lasciare lo studio: dopo la travagliata storia con Anna Tedesco, finita purtroppo con liti e accuse, Nino Castanotto ha deciso di andare via. Il motivo? Il cavaliere prende il centro dello studio e confessa di aver conosciuto una donna fuori dagli studi. Una persona a cui non vuole rinunciare e che vuole anzi frequentare seriamente, ecco perchè deve lasciare il programma. Grande applauso del pubblico che viene però interrotto da Gianni Sperti che dichiara di non credere alle sue parole in quanto è impossibile che Nino si sia fidanzato in una settimana e quindi, secondo lui, i due si conoscevano già da prima. Nino reagisce con furia ma Anna rivela che questa cosa le era già stata detta due mesi fa e glielo aveva detto, lui nega ma in studio scoppia lo scontro con Gianni, ma alla fine i due fanno pace.

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione 17 maggio: Graziella torna, Manfredo le chiede scusa (Trono Over) – Sembrava avesse voluto dire addio al Trono Over dopo le duri lite con Manfredo, invece Graziella Montanari ha fatto ritorno a Uomini e Donne proprio nella nuova registrazione. È però Manfredo a prendere parola per primo e a dichiarare di essere pronto a chiedere scusa a Graziella, anche se ora nessuna dama gli lascia il numero a causa della cattiva pubblicità fattagli dalla dama. Manfredo inoltre vuole chiedere scusa anche alla signora Mariapia, giunta per lui la scorsa settimana ma alla quale oggi dichiara che non è il suo tipo. Anche Graziella chiede scusa a Mariapia – la scorsa puntata le aveva detto “Mi fai pena” – poi però Tina Cipollari accusa Manfredo e appoggia le accuse fatte dalla Montanari, soprattutto dopo alcune confidenze che la dama le ha fatto in primato sulle loro telefonate. Per Tina ha ragione Graziella e oggi Manfredo si è comportato male anche con Mariapia.

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione 17 maggio:  Marco a Torino da Gemma ed è quasi amore! – Grandi novità nella nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Maria De Filippi torna a parlare di Gemma e Marco e svela che il cavaliere stavolta è andato a casa della Galgani a Torini e vi è rimasto per ben tre giorni! Marco entra in studio e conferma e anzi aggiunge che si comportano come dei veri e propri fidanzatini e che lui in verità ora si sente molto legato a lei, tanto che se prima era Gemma a cercarlo ora e Marco che la cerca quando non sono insieme. Tina e Gianni in studio si dicono scettici e anzi l’opinionista ritiene che la loro sia tutta una macchinazione per assicurarsi le copertine in vista dell’estate, ma la De Filippi non è d’accordo e anzi ritiene che Marco non sia una persona alla quale interessino queste cose. Il cavaliere conferma e parla della sua come una vita semplice, che è riuscita a coinvolgere anche Gemma che, inoltre, gli ha fatto riscoprire una nuova sessualità.

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione 17 maggio: il signor Giacinto ancora protagonista? (Trono Over) – Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Over è nata una nuova stella: si tratta del signor Giacinto, un simpaticissimo cavaliere che ha conquistato tutti con le sue particolari movenze. Il cavaliere ha attirato infatti l’attenzione del pubblico e in particolare di Maria De Filippi che lo ha notato e ha chiesto le sue “generalità”. Il cavaliere del Trono Over ha svelato di vivere in campagna e di avere molto animali, ama la vita semplice ed è alla ricerca di una donna. Ecco allora che alla seconda occasione di ballo, Giacinto trova Emy e la De Filippi nota allora che sarebbero una coppia ben assortita e chiede allora al cavaliere se la dama sia di suo gradimento; Giacinto non conferma nè smentisce, atteggiamento che basta alla conduttrice per chiedere che si esibiscano insieme stavolta. I due vengono invitati dalla conduttrice a prendere il centro dello studio ed esibirsi nuovamente ma stavolta da soli. Una danza che conquista Gianni Sperti che fa i complimenti al cavaliere per il suo trasporto.

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione 17 maggio: ultima sfilata per dame e cavalieri prima della pausa estiva? – Cosa accadrà nella nuova registrazione del Trono Over? È questo che i fa di Uomini e Donne si chiedono in attesa delle anticipazioni di quella che potrebbe essere la penultima o anche l’ultima registrazione di questa stagione. Tra poco il dating show condotto da Maria De Filippi va infatti in vacanza per lasciare spazio ad altri programmi estivi, come Temptation Island; intanto nello studio dame e cavalieri potrebbero quest’oggi dilettarsi con una nuova e simpatica sfilata. Da alcuni anni quello della sfilata è infatti un appuntamento presente e sempre molòto apprezzato e non solo dal pubblico a casa. Anche i protagonisti del trono Over amano dilettarsi nella scelta di abiti e acconciature adatti al tema scelto dalla redazione. Una sfida tutta da ridere che sicuramente la DE Filippi proporrà in queste ultime puntate.

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione 17 maggio: un rischio per Giorgio Manetti (Trono Over) – La conoscenza tra Giorgio Manetti e Roberta procede a gonfie vele. Il cavaliere più corteggiato del Trono Over di Uomini e Donne ha incontrato la nuova arrivata a Portofino e qui sono scattati baci e abbracci anche immortalati dal settimanale DiPiù che ha fatto sospettare che i due si conoscessero già da prima. In studio Maria De Filippi ha però spiegato che si trattava dell’esterna fatta dai due prima della registrazione ed ecco perchè risultasse antecedente. I due hanno spiegato poi di essere stati molto bene e di voler continuare a conoscersi, ma se anche stavolta il cavaliere dovesse decidere di chiudere la storia, il pubblico potrebbe tornare a sospettare che quella di Giorgio sia soltanto voglia di apparire in tv e non di trovare davvero l’amore. Nelle ultime settimane Giorgio è sempre più al centro di polemiche e critiche da parte del pubblico, continuerà ad alimentarle?

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione 17 maggio: Tina Cipollari tornerà? (Trono Over) -Si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di un addio di Tina Cipollari a Uomini e donne e sono molti i fan che temono il peggio ma, affrontando un problema alla volta, non ci rimane che capire se già oggi l’opinionista sarà in studio oppure no. Il trono over tornerà in studio per una nuova registrazione e solo a quel punto scopriremo la verità. Tina Cipollari, infatti, è stata assente anche alla registrazione del trono classico, ovvero alla scelta di Luca Onestini. Come mai? Per alcuni era assente solo per problemi di salute ma per altri questo confermerebbe la sua voglia di andar via adesso che ha trovato un posto in prima serata spesso e volentieri. Nel tardo pomeriggio di oggi scopriremo le prime anticipazioni del trono over che potrebbe tornare in studio per l’ultima volta in questa edizione, solo a quel punto scopriremo la verità su Tina. (Scalise Piera)

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione 17 maggio: Graziella Montanari tornerà? (Trono Over) – Graziella continua a sbroccare sui social e lo fa ancora cercando di spiegare quello che è successo con Mafredo. Il trono over di Uomini e donne torna oggi in studio per una nuova registrazione e lo fa proprio dopo gli eventi della scorsa settimana, ma la dama tornerà in studio dopo quello che è successo? Sono in molti i fan del programma che non hanno intenzione di rinunciare a Graziella Montanari soprattutto per via del trash che ci sa regalare al pomeriggio. Coloro che seguono il programma continuano a criticare il suo modo di fare tanto che sono arrivati su Facebook per criticarla aspramente e così lei si difende dicendo cosa è successo in camerino con lui: “Siamo andati in camerino gli ho kiesto spiegazioni e lui x tutta risposta mi ha detto ke lui doveva farsi vedere xké aveva voglia di innamorarsi io l’ho mandato fuori e lui ancora uma volta ha voluto farsi grande dicendo ke gli ero saltata addosso x baciarlo e ke ero uscita di tangente se non erò nel pallone sarei uscita ma non ero troppo presente quando sono venuta a casa e ho visto la puntata ha fatto skifo come mi fa tutt’ ora con quella sua aria da mite angioletto e un lupo vestito da agnello“. I due si ritroveranno in studio per quella che potrebbe essere l’ultima registrazione del trono over? (Scalise Piera)

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione 17 maggio: Sossio Aruta in viaggio verso Roma ma… (Trono Over) – Il trono over di Uomini e donne tornerà in studio oggi pomeriggio per una nuova registrazione, quella che potrebbe essere l’ultima di questa stagione di successi. I senior potrebbero tornare in studio per l’ultima volta annunciando estati da single o in coppia ed è questo che i fan attendono maggiormente di sapere soprattutto se parliamo di Giorgio Manetti (alle prese con una nuova dama l’ultima volta) e di Gemma Galgani e Marco Firpo. Anche Sossio Aruta sembra pronto a non mollare la presa anche se in questa seconda parte di edizione ha avuto poco modo di sedersi al centro dello studio per dire la sua e raccontare le sue storie. Anche poco fa Sossio Aruta ha annunciato di essere in viaggio verso Roma e di avere davvero cattive intenzioni visto che prosegue in autostrada al grido di “Teorema”, il successo di Marco Ferradini lo accompagnerà fino a Roma, quali sono le sue intenzioni? Ecco qui il video postato dal Re Leone poco fa sui social. (Scalise Piera)

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione 17 maggio: Gemma e Marco pronti a stupire i fan (Trono Over)Maria De Filippi non lascerà i telespettatori senza una sorpresa anche per il Trono Over. Oggi nello studio di Canale 5 tornano dame e cavalieri per una nuova registrazione che potrebbe essere l’ultima di questa stagione. Poco più di una settimana ci divide dalla pausa estiva dell’amatissimo dating show, ma prima tutti si aspettano un colpo di scena che potrebbe avere come protagonisti Gemma Galgani e Marco Firpo. Anche per questa stagione, la bionda dama di Torino è stata la vera protagonista, tra nuove conoscenze, nuove dichiarazioni per Giorgio Manetti e nel finale lui: Marco Firpo. I due si sono punzecchiati a lungo ma in questi ultimi mesi hanno deciso di riprovarci e Gemma non ha mollato l’osso fino a quando non è riuscita a conquistare Marco.

Il cavaliere non ha resistito al fascino dell’elegante signora, tanto da superare quel tabù fisico che in passato aveva sottolineato in più di un’occasione. Per questo l’idea che i due decidano di frequentarsi fuori dagli studi di Uomini e Donne, dando inizio a una vera storia d’amore si fa sempre più possibile. Gemma e Marco si vogliono bene e l’attrazione fisica non manca, motivi per i quali nelle ultime puntate del Trono Over potrebbe arrivare l’annuncio che concederebbe alla De Filippi un nuovo boom di ascolti. Da sempre il Trono Over è infatti il più amato e raccoglie sempre grande consenso da parte del pubblico, con una sorpresa come questa il programma potrebbe addirittura sancire un nuovo record! Chissà…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori