VINCITORE AMICI 2017 / È Andreas Muller! Pioggia di premi e notizie importanti per Sebastian

- Anna Montesano

Vincitore Amici 2017, i Pronostici della finale in diretta di oggi 27 maggio: Riccardo Marcuzzo vincitore per il pubblico? Sopresa in arrivo per Sebastian Melo?

amici2017finalisti
Finale Amici 2017

Andreas Muller è il vincitore di Amici 2017: una pioggia di premi per la finale – Una vera e proprio piaggia di premi ha accolto la finale di Amici 2017 e non solo per il vincitore, che ha portato a casa 150mila euro, o per il secondo classificato, che ne porta a casa 50 mila, ma anche per gli altri. In particolare, Sebastian non è andato a casa a mani vuote. Il ballerino dei bianchi, l’unico della squadra ad essere arrivato alla finalissima, non ha vinto il premio finale come tutti si aspettavano ma entrerà a far parte di una compagnia per uno spettacolo che debutterà ad aprile 2018 e a cui prenderà parte anche Eleonora Abbagnato che si è complimentata con lui ancora una volta. Inoltre, il ballerino ha portato a casa il premio della critica e, quindi, 50 mila euro per lui che dall’emozione non ha saputo dire nient’altro che grazie. Cosa ne sarà adesso di tutti gli altri ragazzi di Amici 2017? Solo il tempo lo dirà. 

Andreas Muller è il vincitore di Amici 2017: batte Riccardo Marcuzzo che si classifica secondo! – La finale di Amici 2017 ha finalmente un vincitore: si tratta di Andreas Muller! Il ballerino è incredulo mentre alza la coppa al cielo e soprattutto torna a far vincere la categoria danza. Una rivalsa attesa da molti quella del ballerino 20enne, che lo scorso anno ha dovuto lasciare il programma ad un passo dall’esordio al serale. Solo secondo posto per Riccardo Marcuzzo, che vince il premio di Radio105 e anche il premio della categoria canto di 50 mila euro. 150 mila euro è invece il premio conquistato da Andreas Muller che fino alla fine si è battuto per il suo sogno, contro tutto e tutti fino a vincere il talent di Canale 5. 

Vincitore Amici 2017, i Pronostici della finale di oggi 27 maggio: Andreas contro Riccardo, Muller vicinissimo alla vittoria – Come previsto sono stati Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller a conquistare la finalissima di Amici 2017. La sfida di canto tra Federica Carta e Riccardo, basatasi su cinque prove ciascuno, ha visto sin dall’inizio in vantaggio il cantante dagli occhi azzurri. Amatissimo dal pubblico, come palesato anche dal primo posto in classifica del suo disco, Riccardo non ha avuto rivali in questa prima fase della finale, ma si trova adesso di fronte un finalista che gli sta dando filo da torcere. Andreas Muller ha infatti battuto Sebastin Melo aggiudicandosi il posto tanto ambito e desiderato dallo scorso anno. Una storia, la sua, che potrebbe concludersi con un finale incredibile e inatteso: la vittoria. Come le carte a questo primo giro hanno mostrato, proprio Muller è l’allievo più vicino alla vittoria.

Vincitore Amici 2017, i Pronostici della finale di oggi 27 maggio: Andreas e Riccardo in vantaggio – I quattro finalisti di Amici 2017 hanno iniziato da poco ad esibirsi nella diretta di questa sera e Maria De Filippi ha già lasciato che il pubblico scoprisse l’andamento del televoto scoprendo le famose carte. L’ordine di esibizione vede cominciare il canto, con Riccardo Marcuzzo e Federica Carta, seguito dal ballo con prima Sebastian Melo seguito da Andreas Muller. Se le carte hanno palesato che tra i due cantanti è Riccardo in vantaggio, per quanto riguarda il circuito danza è Andreas in leggero vantaggio, anche se in questo caso la gara è molto più combattuta perchè li vede quasi testa a testa. Siamo per ora arrivati alla terza esibizione e in tutto, per ogni finalisti, le esibizioni saranno sei; alla fine di queste scopriremo i due nomi in gara per la vittoria.

Vincitore Amici 2017, i Pronostici della finale di oggi 27 maggio: l’augurio speciale di Thomas Bocchimpani – Sta iniziando in questi minuti la finale di Amici 2017 e sul web arriva un bellissimo messaggio di Thomas Bocchimpani per il suo grande amico Sebastian Melo. È Lui che l’ex allievo della squadra Bianca spera vinca questa edizione: “Ci tenevo a dedicare questo post ad una persona speciale, una persona che come me ha deciso di inseguire il suo sogno e di creascerlo in un Talent Televisivo, non solo un grande talento ma anche una persona pura d’animo, e di persone così ce ne sono veramente poche – scrive Thomas su Instagram, affiancando alla dedica una foto che li vede insieme – io mi ritengo veramente fortunato ad averti conosciuto Seba, e di aver potuto condividere con te un sacco di momenti importanti in questa lunga palestra di vita, questa sera non vedo l’ora di guardarmi la finale per vederti salire su quel palco e ballare, non vedo l’ora di essere trasportato in quel vortice di emozioni e di energia che trasmetti quando balli – e conclude – e comunque vada amico mio, il talento non è quello che vince un gioco ma che fa la differenza è rimane impresso nei cuori della gente, cosa che tu hai già fatto. Ti voglio bene Seba!” 

Vincitore Amici 2017, i Pronostici della finale di oggi 27 maggio: Riccardo e Andreas verso la vittoria – Federica Carta, Andreas Muller, Sebastian Melo e Riccardo Marcuzzo: sono loro a giocarsi la finale di Amici 2017 in onda questa sera su Canale 5. Chi vincerà? È questa la domanda che i fan del programma si stanno ponendo in queste ore. I favoriti al momento sembrano essere Andreas Muller per il ballo e Riccardo Marcuzzo per il ballo. Ma quali sono i metodi per votare il proprio preferito? Chiunque volesse contribuire alla proclamazione del vincitore di questa sera ha molti modi, il pubblico decreterà il vincitore attraverso quattro modalità: via sms (al 477.000.2), dal sito web Wittytv.it (registrandosi a Mediaset.it), tramite l’app. Mediaset Fan (scaricando gratuitamente l’app. e registrandosi) e via Twitter (inviando un messaggio diretto ad @AmiciUfficiale). Non ci resta che attendere l’inizio della puntata.

Vincitore Amici 2017, i Pronostici della finale di oggi 27 maggio: Sebastian VS Andreas, risultato a sorpresa? – Il nuovo regolamento della finalissima di Amici 2017 prevede sfide incrociate tra categorie. L’attesissima sfida tra i due ballerini, considerati i migliori della stagione, non ci sarà. Sebastian e Andreas potranno sfidarsi solo nella prima manche in una fase che comprenderà anche Riccardo e Federica. Nessuna sfida a due ma un “tutti contro tutti” al termine del quale verranno eletti i due finalisti più votati dal pubblico. Per accedere alla sfida finale, infatti, Sebastian dovrà battere Andreas e viceversa. Chi riuscirà a farcela? Guardando il numero dei fans sui social non sembra esserci storia ma la sorpresa è dietro l’angolo con Andreas che ha molti più fans rispetto a Sebastian. Facendo un giro sui social, infatti, le quotazioni di Sebastian salgono sempre di più. A sostenere Sebastian ci sono non solo le giovanissime ma anche le persone più mature, rimaste affascinate dal talento del giovane ballerino che, con discrezione e umiltà, ha conquistato tutti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Vincitore Amici 2017, i Pronostici della finale di oggi 27 maggio: Riccardo vs Federica, risultato palese? – Stanno iniziando i preparativi per questa finale di Amici di Maria De Filippi che vede in gara due cantanti e due ballerini. Il nuovo regolamento sembra farci intuire che mai come quest’anno potrebbe essere proprio un ballerino – uno tra Sebastian Melo Taveira e Andreas Muller – a conquistare l’ambita vittoria, ma è chiaro che è ancora tutto in ballo. Sarà davvero difficile infatti sconfiggere l’amatissimo Riccardo Marcuzzo. Il cantante della squadra Blu è infatti molto apprezzato dal pubblico a casa, tanto che il suo primo disco, uscito da pochissimo, è già primo in classifica. Un dato che ci fa intuire che al televoto il cantante di “Sei mia” e “Perdo le parole” è davvero molto forte. Un rivale ostico per Federica Carta, che potrà accedere alla sfida finale solo se riuscirà a battere Riccardo al televoto.

Vincitore Amici 2017, i Pronostici della finale di oggi 27 maggio:  Sebastian Melo vicino alla vittoria – C’è grande tensione nella casetta di Amici dove i quattro finalisti stanno contando le ore che li separano dalla diretta di questa sera che decreterà il vincitore di questa sedicesima edizione del talent di Canale 5. Riccardo Marcuzzo e Federica Carta sono i due allievi che si giocano il posto nella sfida finale per il canto, Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira invece si sfidano per il ballo. Il nuovo regolamento va infatti a salvaguardare entrambe le categorie, portando alla sfida finale sia un ballerino che un cantante. Viste le ultime edizioni di Amici – sempre vinte da un cantante – il nuovo regolamento rende molto probabile la vittoria di un ballerino quest’anno. Le possibilità per Andreas e Sebastian di aggiudicarsi la vittoria sono quindi molto alte, ma chi dei due potrebbe trionfare? Sappiamo che Andreas è molto amato dal pubblico – vhe lo conosce dallo scorso anno – ma non avendo mai avuto un riscontro con il pubblico, Sebastian potrebbe invece essere il ballerino più votato. Che sia lui il papabile vincitore di Amici 2017? 

Vincitore Amici 2017, i Pronostici della finale di oggi 27 maggio: Andreas Muller sorpresa di questa edizione? – Ormai ci siamo, mancano solo poche ore per la finale di Amici che andrà in onda questa sera su Canale 5 decretando il vincitore dell’edizione 2016/17. Sebbene sia Riccardo Marcuzzo il favorito di questa sera, come confermato anche il grande successo del suo album appena uscito, sarà meglio non escludere a priori i due rappresentanti della categoria danza: Andreas Muller e Sebastian Melo hanno ben impressionato tanto che il primo può contare di un incredibile seguito su Facebook, superando i 112.000 fans. Proprio loro in queste ultime e decisive ore precedenti la gara, sostengono a gran voce il loro beniamino, dicendosi certi che sia lui a meritare la vittoria più degli altri colleghi. I commenti a tal proposito sono davvero numerosissimi: “Forza Andreas, stai tranquillo sei super bravissimo. Sebastian è bravo però tu sei più bravo de lui devi vincere Amici 16” , “Forza guerriero vinci per tutti noi ma sappi che comunque andrà sarai sempre un grande e fuori da lì continuerà i ad avere successo”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Vincitore Amici 2017, i Pronostici della finale di oggi 27 maggio: Riccardo Marcuzzo, strada spianata verso la vittoria – La finalissima di Amici 2017 andrà in onda solo questa sera ma il talent show di Maria De Filippi sembra avere già il suo vincitore. Stiamo parlando di Riccardo Marcuzzo che è sicuramente il cantante più amato della sedicesima edizione di Amici. Il suo primo album, “Perdo le parole”, uscito lo scorso 19 maggio, ha conquistato il primo posto degli album più venduti in Italia. Un grandissimo successo per il giovane cantautore milanese che, all’inizio del suo percorso, ha ricevuto pesanti critiche dagli addetti ai lavori. Giorgio dopo giorno e grazie ai consigli di Elisa, Riccardo è migliorato tantissimo e, questa sera, potrebbe essere lui il vincitore assoluto. Con il potere decisionale tutto nelle mani del pubblico che decreterà il vincitore attraverso il televoto, infatti, non sembrano esserci rivali in grado di battere Riccardo. L’unico che potrebbe strappargli la vittoria, in base al numero dei fans sui social, è Andreas Muller. Sarà, dunque, una sfida tra due grandi amici? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Vincitore Amici 2017, i Pronostici della finale di oggi 27 maggio: Riccardo Marcuzzo vincitore per il pubblico? – Per questa finale di Amici cambia il regolamento e i quattro allievi rimasti in gara si sfidano contemporaneamente per scoprire quale sarà il ballerino e il cantante più apprezzato dal pubblico. Saranno loro due a scontrarsi nell’ultima gara che decreterà il vincitore assoluto di Amici 2017. Per votare Federica Carta, Andreas Muller, Sebastian Melo e Riccardo Marcuzzo ci sono molti modi. Il pubblico sovrano infatti decreterà il vincitore attraverso quattro modalità: via sms (al 477.000.2), dal sito web Wittytv.it (registrandosi a Mediaset.it), tramite l’app. Mediaset Fan (scaricando gratuitamente l’app. e registrandosi) e via Twitter (inviando un messaggio diretto ad @AmiciUfficiale).

Ma quello assegnato dal pubblico non sarà l’unico premio: durante la serata una folta giuria di esperti e professionisti del campo della musica assegnerà il prestigioso Premio della Critica. E non finisce qui perchè verrà poi consegnato dal network radiofonico il Premio Radio 105 e ancora la Borsa di Studio Fonzies e sarà annunciato il vincitore del concorso Vodafone Shakethon. Ma chi tra i quattro ragazzi si aggiudicherà l’ambita vittoria? Stando alle preferenze del web, il probabile vincitore è Riccardo Marcuzzo, invece il premio della critica potrebbe andare a Sebastian Melo, che ha dimostrato di essere un ragazzo di grande talento oltre che serio e dedito al lavoro. Poche ore ci separano dall’esito che tutti attendono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori