TEMPTATION ISLAND 2017 / Anticipazioni e news: Cecilia Zagarrigo tentatrice?

- Anna Montesano

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: svelata data d’inizio, conduttore e nuove indiscrezioni! Filippo Bisciglia torna alla guida del reality dell’estate

temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

Stando alle anticipazioni di Tv Sorrisi e Canzoni, la nuova edizione di Temptation Island andrà in onda a partire dal 19 giugno su Canale 5. Ma quali saranno i partecipanti di questa quinta edizione? Qualcuno sospetta che dopo due delusioni avute a Uomini e Donne, la bella Cecilia Zagarrigo possa decidere di vivere un ruolo molto più “leggero” e divertirsi nel ruolo di tentatrice. In una recente intervista l’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha infatti dichiarato di dover ancora metabolizzare questa esperienza andata male quando le si è chiesto se fosse possibile vederla sul trono: “Ad oggi non saprei proprio cosa risponderti, perché sono davvero ancora scossa, o comunque devo ancora metabolizzare la fine del mio ultimo percorso. Una persona per colpirmi deve darmi sicurezze, certezze, deve sapermi far ridere (perché io amo ridere), ovvio poi che un pochino “stron*o” piace a tutte!” ha dichiarato a IsaeChia. 

Oltre alle coppie, chi saranno i tentatori e le tentatrici pronti a mettere in pericolo l’amore dei concorrenti? I fans del reality dell’amore sono pronti a scommettere sulla presenza di volti noti, soprattutto su ex corteggiatori di Uomini e Donne e, ad oggi, sono proprio questi i nomi che stanno circolando. Oltre ad Andrea Melchiorre che è già considerato il primo tentatore ufficiale, il nome dell’ultima ora è quello di Valentina Rapisarda. L’ex fidanzata di Andrea Cerioli, dopo la fine della storia con l’ex tronista bolognese, è ancora single e il suo nome, stando a quello che scrive il portale Anticipazionitv, sarebbe balzato in pole tra le probabili tentatrici. Valentina, in questi anni, si è trasformata in una vera bomba sexy. Seguitissima sui social, Valentina, diventata popolare grazie a Uomini e Donne dove ha conosciuto Andrea che è poi caduto ai suoi piedi lontano dalle telecamere, accetterà di trasformarsi in una tentatrice? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in gara? –Temptation Island 2017 dovrebbe prendere il via il prossimo 19 giugno anche se le registrazioni non sono ancora iniziate. I fans del reality dell’amore continuano ad andare a caccia di indizi per scoprire i nomi dei concorrenti. Al momento, sembra certa solo la presenza di Luca Onestini e Soleil Sorgè tra le coppie e di Andrea Melchiorre tra i tentatori ma chi saranno gli altri innamorati pronti a mettere in pericolo il proprio amore? I nomi che stanno salendo in quota sono quelli di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La coppia, nata nella prima metà della stagione di Uomini e Donne, sta dimostrando di essere molto innamorata e affiatata al punto da aver cominciato una convivenza subito dopo la scelta. Se inizialmente i due non vedevano di buon occhio una partecipazione a Temptation Island, a distanza di sei mesi dall’inizio della loro storia, potrebbero decidere di accettare l’offerta e trascorrere tre settimane tra i tentatori e le tentatrici. L’altra coppia di Uomini e Donne, dunque, sarà la loro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: svelata data d’inizio, conduttore e nuove indiscrezioni! – Il reality dell’estate dedicato all’amore sta ufficialmente per tornare! È Tv Sorrisi e Canzoni nel nuovo numero a svelare che mancano davvero pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. La data d’inizio è infatti prevista per il 19 giugno, cosa che ci fa sospettare che le registrazioni inizieranno a brevissimo. Confermatissimo, stando alle indiscrezioni del settimanale, Filippo Bisciglia, che quindi torna alla guida del programma più atteso dell’estate. Ciò sulla quale manca ancora conferma è il cast che vedremo quest’estate protagonista tra mari cristallini e posti incantevoli. Proprio ieri su Canale 5 abbiamo assistito al viaggio post-scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè seguito da quello di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

In molti si sono chiesti se proprio queste due coppie potrebbero mettersi alla prova in questa nuova edizione di Temptation Island. Se la prima citata è data ormai per certa, molti dubbi ci sono su Rosa e Pietro, la cui possibile partecipazione sembra solo un miraggio al momento. La quinta edizione di Temptation pare inoltre vedrà il ritorno di un corteggiatore tra i più amati di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre, e chissà che non ci sia anche un suo ex “rivale in amore”, ovvero il simpaticissimo Mariano Catanzaro, Di sicuro se ne vedrebbero delle belle…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori