OROSCOPO / Paolo Fox, pagelle del weekend e previsioni oggi 23 settembre: quali sono i segni al top?

- La Redazione

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele: previsioni 23 settembre 2017 per Capricorno, Cancro, Toro, Sagittario, Vergine, Bilancia, Scorpione, Pesci e gli altri segni.

oroscopo paolo fox Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, PAGELLE DEL WEEKEND

I segni zodiacali sono stati divisi per voto, andiamo a vedere nel dettaglio i due che hanno preso il massimo e cioè nove, si tratta di Vergine e Scorpione. Per quanto riguarda la Vergine si prevedono giorni importanti anche se bisognerà aspettare il 2018 per vederne delle belle. L’anno prossimo infatti dovrebbero arrivare grandissime emozioni per diversi motivi. E’ un momento in cui si registrano davvero molti cambiamenti anche per chi in questo periodo ha percorso un tracciato già prestabilito. La giornata di domenica potrebbe essere quella giusta per quanto riguarda l’amore. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI DA OTTO

Interessante è il bilancio dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, andiamo a vedere i segni che hanno preso un bel otto in vista del weekend. Il Toro vive di una grande forza riacquistata proprio in questi giorni. Sicuramente stanno aumentando le possibilità anche per quanto riguarda l’amore. In questo periodo si può andare incontro a situazioni interessanti per chi è single può arrivare l’anima gemella. La cosa importante è sempre e comunque riuscire a interpretare le cose nella maniera giusta senza farsi lasciare quelle che sono occasioni importanti. Il segno della Bilancia invece vede entrare nel segno il Sole che garantisce un momento di grande entusiasmo nelle cose che si fanno. Il dieci ottobre potrebbero arrivare delle risposte incoraggianti in diversi campi, attenzione a fare delle scelte affrettate. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI DA SETTE

Passiamo ai segni zodiacali che per l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri che hanno preso un sette in pagella in vista del weekend. Il Capricorno vive un periodo di fatica, non riesce a essere vigile e presente su tutto. Si rifarà però con una domenica importante anche grazie all’ingresso nel segno della Luna che regala tranquillità e positività. Ci potrebbero essere dei rapporti privilegiati con uno Scorpione che può portare a grandi emozioni. Il Cancro deve aspettare ottobre, con grande attenzione al dieci. Giove entrerà in posizione ottima e potrebbe regalare grandi emozioni, serve però essere consapevoli e pronti a prendere delle decisioni molto importanti. Non bisogna velocizzare troppe le cose perché potrebbe portare a grande stress. Sette e mezzo per il Leone che invece nelle spese bisogna essere prudenti anche perché è un momento che dal punto di vista economico non ci sono certezze. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI SULLA SUFFICIENZA

Vediamo i segni che invece hanno preso la sufficienza in pagella nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Solo i Pesci prendono un sei. Il segno è stanco, ma ha un buon cielo che si presenta fin dal mese di ottobre. Bisogna quindi stare tranquilli ed evitare di avere fretta, aspettando tempi che potrebbero essere migliori. Non ci si deve scoraggiare perché dietro all’angolo ci sono delle situazioni migliori. Sei e mezzo va invece assegnato ad Ariete, Acquario, Gemelli e Sagittario. L’Ariete sta vivendo un momento particolare. Ha un atteggiamento molto critico verso tutti e spesso si trova a vivere delle complicazioni con gli altri. L’Acquario è in condizioni fisiche un po’ particolari, deve cercare di riprendersi. I Gemelli invece sono in difficoltà perché reduci da tempi morti in cui si è perso il ritmo per riuscire ora a ributtarsi nelle cose che contano come il lavoro o la scuola. Chiudiamo con il Sagittario che vivrà un ottobre teso, non riuscendo a gestire tutte le sue situazioni più importanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

OROSCOPO DI PAOLO FOX PREVISIONI DEL 23 SETTEMBRE 2017 A LATTEMIELE

Ariete, cercate sempre le persone che scappano. week end facile da gestire, occhio alle scelte. Se qualcuno non fa per voi meglio non insistere, per non perdere tempo. Uscite da un periodo particolare, Giove non sarà più opposto e da Ottobre potrete ripartire anche a livello professionale. Toro: Vi siete dati molto da fare questa settimana, ci sono state delle scelte importanti. Il consiglio è di essere cauti, anche se lo siete in genere. Farete i conti con problemi non legati in prima persona a voi, ma causati da terzi che dovrete risolvere. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Il Sagittario dovrebbe essere più pazienti, soprattutto se si sta vivendo una crisi di amore o se si p stati male. Il consiglio è di cercare di fare le cose giuste tra sabato e domenica, di evitare il rapporto con gli altri. Da metà ottobre si risolveranno parecchie preoccupazioni, ma per adesso si deve imparare a gestire la rabbia. Il Cancro deve recuperare energia questo fine settimana. Giove in buon aspetto con il segno, Saturno ostile. Si potrebbe essere sedotti da una bella proposta, bisogna pensare che un lavoro potrebbe essere semplice da portare a termine. Sabato e domenica giornate ottime per vivere un sentimento o una passione nuova che potrebbero riaccendere la fantasia che da tempo è sopita. C’è la voglia di essere tranquilli, anche se spesso non si riesce a vivere momenti di relax. Attenzione a vivere incontri che possono cambiare rapidamente la situazione del segno zodiacale. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE

Ora è il momento di andare ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi sabato 23 settembre 2017. Andiamo a vedere da vicino Gemelli e Scorpione. I Gemelli devono dare spazio alle passioni, ci si potrebbe sentire agitati. Non bisogna dimenticare tutto, bisogna cercare pure di andare avanti. Saturno ha fatto molti danni, o ha semplicemente aperto gli occhi. Se una scelta non faceva esattamente al caso del segno, forse doveva andare esattamente così. Per lo Scorpione c’è una bella Luna tra oggi e domani: tutto renderà molto più intuitivi, forti e passionali, se si ha voglia di mettersi in gioco e avrete la possibilità di vivere una nuova intesa soprattutto se se ci si si è separati. Giove si avvicina, si è intraprendenti e ci potrebbero essere buone possibilità di riuscita nei progetti. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E CAPRICORNO

Andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali di Bilancia e Capricorno per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica consueta Latte e Stelle per la giornata di oggi sabato 23 settembre 2017. Le emozioni contano per la Bilancia! Ma spesso ci si tiene tutto dentro, non si vuole svelare niente per evitare che gli altri le utilizzino questo contro i nati in questo segno. Non bisogna avere paura di dire chi si è e cosa si prova. Se si ha una relazione stabile da anni ci si potrebbe innamorare di una persona al di fuori della coppia e causerà disagio. C’è voglia di provare una nuova emozione, ma allo stesso tempo se ne ha timore. Grande recupero per il Capricorno, soprattutto se si è vissuto un certo disagio recentemente. Le stelle invitano a non decretare la fine di un rapporto, bisogna agire per cercare di recuperare. Grandi idee ed occasioni per i più giovani. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E PESCI

Il Leone vive una sorta di agitazione, questo sabato potrebbe portare qualche ritardo e incertezza. Occhio alle questioni di carattere professionale. Si potrebbe accettare qualche occupazione che adorate, ma con scarse possibilità di guadagno. Paolo Fox asserisce che capiterà qualcosa di diverso dal solito nel fine settimana. Per i Pesci si vive una fase di stallo. Bisogna guardare al futuro con interesse, il successo arriverà. Ma purtroppo la pigrizia e la voglia di stare tranquilli è molto più forte. Questo nervosismo sparirà, ma nel frattempo non bisogna essere pessimisti. Le responsabilità sono parecchie, e talvolta ci si sente soli. Ma il futuro porterà nuove situazioni interessanti che potrebbero regalare la possibilità di essere sempre e comunque molto attenti nella gestione delle ansie. Il momento deve essere vissuto con grande equilibrio, facendo attenzione anche agli altri. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E VERGINE

Sarà un sabato frastornato per l’Acquario. A livello fisico non si è stati poi granché nelle ultime settimane, si è stati piuttosto male. Pazienza nei rapporti familiari, dove si dovrebbe cercare di sforzarsi nel fare cose che, possibilmente, non si ama fare più. Non si devono prendere le cose troppo di petto, o l’organismo potrebbe reagire male e somatizzare il malumore. La Vergine sarà in grado di affrontare grandi sfide e di vincere ottime partite. Si dovrà fare i conti con le ansie, ma bisogna farlo o si perderà in partenza. Il 2018 sarà dalla parte del segno, si vuole lasciare le problematiche del passato da parte per godere di un ottimo futuro. Sicuramente arriveranno dei momenti migliori di questi, ma il momento non deve essere sottovalutato del tutto perché dovrebbero arrivare situazioni ancora migliori rispetto alle ultime settimane. Staremo a vedere cosa accadrà da questo momento in poi per quanto riguarda l’amore.

OROSCOPO IN PILLOLE

L’Ariete cerca sempre e comunque di far ritornare quelle persone che scappano, serve uno sforzo però per evitare che qualcuno dia un addio improvviso. Il Toro si è dato molto da fare in questo periodo in cui sono state fatte delle scelte davvero molto difficili da prendere. I Gemelli devono dare spazio alle passioni e se non ci riescono potrebbero sentirsi in difficoltà. Il Cancro invece deve recuperare l’energia che da un po’ di tempo sta venendo un po’ meno per diversi motivi. Il Leone anche è un po’ agitato e questo perché ci sono dei ritardi che non si riescono a chiarire. L’obiettivo è di essere sempre e comunque molto attenti nella gestione delle emozioni. La Bilancia fa contare molto le emozioni, a volte però sarebbe molto meglio evitare di sentirsi in difficoltà quando qualcuno prova ad approfittarsene. I Pesci vivranno una giornata migliore rispetto al passato e guarda al futuro con grande interesse anche e soprattutto per un cielo benevolo per tutto l’autunno.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Ora è interessante andare a vedere da vicino il parallelo tra quanto accaduto ieri e quello che accadrà oggi nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. I Pesci si risollevano dopo un momento molto complicato. Ora si deve cercare assolutamente di trovare una risposta a diverse situazioni che hanno creato un po’ di preoccupazione. E’ il momento di trovare la forza per uscire da diverse situazioni complicate. Il Cancro recupera le energie dopo che ieri si era trovato a vivere situazioni complicate. Il Leone invece dopo la calma piatta degli ultimi giorni si risveglia in preda a una sorta di agitazione a causa di qualche ritardo che porta a vivere un po’ di incertezze. Potrebbe arrivare un fine settimana molto diverso dal solito e che può portare a delle preoccupazioni non proprio facilissime da gestire. La prossima settimana ci sarà però un bel momento di ripresa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie