OROSCOPO / Paolo Fox, oggi 24 settembre 2017: domenica difficile per…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele: previsioni 24 settembre 2017 per Bilancia, Acquario, Pesci, Capricorno, Toro, Sagittario, Vergine, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX A I FATTI VOSTRI

Sarà una domenica difficile per molti segni zodiacali secondo quanto racconta Paolo Fox a I Fatti Vostri. Per il Leone sono tre le stelle in amore, quattro per lavoro e fortuna. La situazione sentimentale complicata è quelle che sta mettendo in crisi un periodo pieno di difficoltà. Bisogna fare attenzione alle spese perché dal punto di vista economico ci sono non poche preoccupazioni. Il Sagittario rischia di passare una domenica di grande difficoltà con il partner. Si è creata una grande distanza che rende difficile comunicare. Si rischia di andare a rovinare qualcosa di molto importante che si è cullata e costruita per diverso tempo con attenzione e la voglia di ritrovare un equilibrio. Al momento però non è facile fare questo. L’Acquario vivrà una domenica con quattro stelle in amore, ma tre in fortuna e lavoro. Sicuramente è un momento molto complesso in cui potrebbero arrivare cose importanti con un segno d’acqua. (agg. di Matteo Fantozzi)

SITUAZIONE DI STALLO

Paolo Fox parla di una situazione di stallo per quanto racconta l’oroscopo a I Fatti vostri per quanto riguarda questa domenica. L’Ariete vive una situazione molto interessante anche se alle spalle ha avuto alcuni giorni molto complicati. Sono quattro le stelle per quanto riguarda amore e lavoro mentre sono cinque quelle della fortuna. Si potrebbe arrivare quindi a una condizione di soddisfazione improvvisa. La domenica sarà una giornata importante per i sentimenti per quanto riguarda il Toro. Sono cinque le stelle per l’amore, ma quattro per il lavoro. Si vive una situazione di indecisione in cui non si riesce a prendere delle decisioni. La Bilancia ha visto entrare qualche giorno fa il Sole nel segno. Oggi vivrà una giornata con quattro stelle in tutti e tre i contesti analizzati dal noto astrologo: fortuna, amore e lavoro. C’è una situazione di equilibrio dove non si può di certo essere insoddisfatti, ma anche in cui non si riesce ad elevarsi per fare qualcosa di meglio. Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima settimana. (agg. di Matteo Fantozzi)

DOMENICA IN CALO PER…

Andiamo a vedere i segni zodiacali che vivranno una domenica in calo per quanto racconta nel suo oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai Due. I Gemelli vivono alcune perplessità in questa giornata dal punto di vista dei sentimenti. C’è bisogno di un assestamento e un periodo pesante come questo potrebbe passare anche se con qualche complicazione. Lo Scorpione sta vivendo un momento difficile e si sente affaticato in questo momento. Per la giornata di oggi l’amore e la fortuna hanno quattro stelle mentre il lavoro ne ha cinque. Nonostante questo ci si sente in un momento molto più difficile di quello che è appena passato. Il problema è che fin troppo spesso ci si trova ad analizzare le situazioni con un atteggiamento negativo in cui non si esaltano le qualità che potrebbero essere messe in evidenza. I Pesci rischiano di scoraggiarsi in un momento in cui niente sembra essere positivo. Non c’è forza per fare le cose, ma presto arriveranno delle risposte e magari già da ottobre si vedranno i frutti di tante cose che sono state seminate. (agg. di Matteo Fantozzi)

DOMENICA PIENA DI EMOZIONI

Per alcuni segni zodiacali sarà una domenica piena di emozioni come racconta Paolo Fox nell’oroscopo su Rai Due durante la trasmissione I Fatti Vostri. Il Cancro è al massimo in questo momento con cinque stelle in amore e quattro in fortuna e lavoro. Alcuni devono sistemare un momento in cui diverse situazioni si trascinano ancora dietro da agosto. Attenzione a chi invece fa il passo più lungo della gamba, rischiando di trovarsi a vivere delle situazioni difficili da sbrogliare. Per la Vergine sarà una domenica in cui amore e fortuna sono al massimo con cinque stelle, mentre il lavoro scivola a quattro. Sicuramente ci troviamo in una situazione molto importante in cui bisogna assolutamente cogliere alcune occasioni. Ci si troverà a vivere un momento di grande emozione magari per la possibilità di incontrare una persona a cui si vuole molto bene. Il Capricorno potrebbe avere dei rapporti privilegiati con lo Scorpione. C’è una buona Luna che parte da questo momento e potrebbe portare a situazioni davvero importanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

OROSCOPO DI PAOLO FOX PREVISIONI DEL 24 SETTEMBRE 2017 A LATTEMIELE

Rabbia, nervosismo e un senso diffuso di insofferenza generale che si traducono in musi lunghi e irritazione per i Sagittario. Fortunatamente però si tratta solo di una fase transitoria; con la prima settimana di ottobre la situazione migliorerà in modo drastico, e ancor più dopo la metà el mese. Anche se i Sagittari in questo periodo vorrebbero solo chiudersi in casa e si sentono disapprovati e scontenti, i problemi si sbloccheranno dopo gli ultimi momenti di disagio di questa Domenica e della prossima settimana. Un segno decisamente in ripresa quello del Cancro con Mercurio e Sole positivi che incentivano rapporti famigliari e di lavoro. Una crisi potrebbe verificarsi solamente se voluta, ma in compenso i nati sotto il segno del Cancro scopriranno di dover svolgere una missione speciale (e probabilmente anche gravosa). In famiglia, è consigliabile non accollarsi tutte le responsabilità, un atteggiamento che può risultare in contentezza per il senso di attenzione ma anche in un accumulo di stress. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE

Nel cielo dei Gemelli i pianeti sono dissonanti e molto veloci. Il risultato è una stanchezza cronica, soprattutto nel campo dell’amore e delle relazioni affettive; i Gemelli che si sono divisi da un amore non riescono a mettersi d’accordo con i loro ex, specialmente sul piano economico. Tuttavia, si tratta di una fase transitoria destinata a migliorare. Le intuizioni dello Scorpione valgono oro! I nati sotto questo segno, se hanno bloccato iniziative o situazioni lavorative e famigliari, devono assolutamente adoperarsi per ripartire alla grande. Lo Scorpione in questa domenica di settembre potrà godere di un cielo con stelle decisamente molto belle, che favoriscono la consolidazione dei rapporti umani. Domenica sarà la giornata ideale per riallacciare legami, vivere emozioni e per incontri con amici e gente simpatica, magari anche all’aperto. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E PESCI

I nati sotto il segno del Leone in questa domenica sono un po’ confusi, ma sempre energici. E’ necessario riequilibrare le entrate e le uscite economiche, perché i guadagni sono minori oppure le spese maggiori. Durante la notte di domenica ai Leoni potrebbe capitare di sentirsi fuori forma o dormire male. Possibili conflitti all’orizzonte. Nel caso di situazioni spinose, sarà meglio attendere il Lunedì. In genere il Leone è molto stanco, specie se lavora a provvigione e si chiede se gli esigui guadagni valgano davvero il suo impegno. Una Luna favorevole incoraggia i nati sotto il segno dei Pesci a credere in nuove possibilità, cercando al tempo stesso di ritagliare più spazio per l’amore, la famiglia, gli amici e i figli. Nel lavoro i Pesci, normalmente indaffaratissimi in questo periodo, hanno allentato i ritmi proprio per recuperare l’intimità perduta. Anche se la giornata di domenica sarà piuttosto stancante e gravosa per i Pesci, occorre ricordare che si tratta di una situazione assolutamente transitoria e non cedere all’ansia! (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E CAPRICORNO

La Bilancia è un segno estremamente passionale. Secondo l’oroscopo di Paolo fox I nati sotto questo segno sono intelligenti e istintivi, ma cercano di filtrare i loro sentimenti e razionalizzarli, cosa che non sempre riesce loro molto bene. Infatti la Bilancia in questa domenica vorrebbe solo lasciarsi andare alla felicità e auspica un’armonia a livello sociale che potrà mettere in pratica soprattutto con la famiglia. A ottobre, Venere sarà molto favorevole alle Bilance e consentirà loro di recuperare pienamente il loro equilibrio psicofisico. Per il Capricorno, segno che ama comandare e organizzare e si trova naturalmente a suo agio in posizioni di autorità (anche come lavoratore indipendente), è un buon momento per mettersi in gioco e parlare d’amore. Grandi progetti anche nel lavoro che si concretizzeranno positivamente grazie all’influenza positiva degli astri. Anche se fino a questo momento il Capricorno ha passato un’estate tribolata e pesante (soprattutto sul piano dei sentimenti), da mercoledì una riappacificazione con Venere porterà nuovi sviluppi favorevoli. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E VERGINE

Già da sabato i nati sotto il segno dell’Acquario si sono sentiti incerti e turbati. Il consiglio è di dare confidenza solo a persone molto razionali e competenti, per evitare delusioni. Agli Acquari stanno anche capitando sempre più frequenti preoccupazioni di lavoro; una situazione lavorativa che sembrava entusiasmante fino a due o tre anni fa di colpo ha perso il suo fascino e non è più all’altezza dei loro desideri. La notte di domenica probabilmente questo segno dormirà male. E’ assolutamente fondamentale prendere decisioni ed apportare cambiamenti, senza riversare l’ansia sull’amore. E’ probabilmente tra i “big” delle stelle per questa domenica la Vergine. Qualche leggero disturbo è dovuto solo da un Marte molto nervoso che potrebbe causare piccole infiammazioni o fastidi, con cui le Vergini hanno fatto i conti fin dal 5 di Settembre. Questa domenica le Vergini avranno l’occasione di trasformare il loro futuro in qualcosa di bello e grandioso, ricco di interessi. E’ un periodo straordinariamente favorevole sia per il lavoro che per l’amore; tanto chi cerca l’avventura e l’amore dei sensi che i separati andranno incontro a novità positive. L’importante è guardare al futuro e sentirsi in forma. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

L’Ariete vive qualche perplessità di fondo che nelle ultime settimane ha rallentato i nati sotto il segno; perplessità causate da motivi esterni, o da una generale sensazione di insofferenza. E’ il momento della ricostruzione di nuovi riferimenti nella vita, nuove idee, nuovi progetti e nuovi programmi da perseguire. Da ottobre Giove sarà in fase negativa che andranno incontro a sfide. Ai nati sotto il segno del Toro è consigliata una certa cautela soprattutto nel parlare e nell’esporsi. Senza voler mettere in discussione la capacità di convincere gli interlocutori, sarebbe meglio non essere troppi autoritari. Meglio qualche compromesso o al massimo qualche timida bugia per evitare dei conflitti noiosi. Da lunedì avrà inizio una fase di recupero.

OROSCOPO IN PILLOLE

Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Lo Scorpione in questo momento ha delle intuizioni che valgono davvero oro. Alcuni hanno sbloccato delle situazioni che sembravano piuttosto delicate altri invece si devono mettere sotto per riuscire a ritrovare un momento positivo che da troppo momento mancava. Il Capricorno ama comandare e ha bisogno di organizzarsi per trovarsi naturalmente a suo agio in diverse posizioni di merito. L’Acquario si sente incerto e turbato già da ieri. Continuano diversi momenti complicati con diverse situazioni che non sembrano tenerlo tranquillo. Stanno capitando delle preoccupazioni per quanto riguarda il lavoro. I Pesci sono invece incoraggiati da una Luna che è favorevole per diversi motivi e da ottobre vivrà sicuramente un momento di grande emozione seguendo diverse situazioni da considerare molto interessanti.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

È interessante andare a fare un parallelo tra quanto accaduto ieri e quello che accadrà oggi seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Continua il turbamento da parte dell’Acquario che già da ieri si sentiva incerto e pieno di dubbi. In questo momento si vivono diverse circostanze che stanno regalando anche molte soddisfazioni. Alcuni hanno ansia soprattutto per quanto riguarda l’amore e non sempre le cose sembrano andare come si vorrebbe. E’ un momento in cui tutte le cose che si fanno sembrano essere complicate. Il Sagittario ha finalmente reagito a un momento di grande difficoltà, servirà trovare nuovamente le dinamiche giuste per prendere delle decisioni. La Bilancia è passionale e ritrova la forza di doversi innamorare con una persona che regala emozioni. Attenzione a vivere troppo di fretta le situazioni che richiedono coinvolgimento sentimentale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori