Asia Argento e Salmo/ Video, irrompe sul palco e replica al dissing: “Gli proposto 20k per ficc*rmelo dentro…”

Asia Argento senza freni, ha fatto irruzione sul palcoscenico durante il concerto di Salmo. La replica al “dissing” e la proposta indecente che infiamma il PalaLottomatica.

17.12.2018 - Valentina Gambino
Asia Argento

Asia Argento senza freni, ha fatto irruzione sul palcoscenico durante il concerto di Salmo. L’attrice proprio ieri sera si è presentata a sorpresa a Roma, nel corso dell’esibizione dal vivo del rapper sardo, proprio mentre stava cantando il brano “PXM”. Tra le mani una valigetta piena di soldi. “Io ho proposto a questo ragazzo 20k per ficcarmelo dentro. Voi accettereste?”, ha scherzato la figlia del maestro dell’horror. Il chiaro riferimento è al “dissing” che Salmo le ha fatto proprio in PXM, dove afferma: “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro / perché manco se mi paga glielo ficco dentro”. Dopo la fine della sua relazione con Fabrizio Corona, Asia sta riprendendo in mano la sua vita, lasciandosi andare a performance ironiche e liberatorie, nel suo perfetto stile. Fasciata in un minidress in lattex metallizzato, si è infiammata sul palco al fianco del rapper che – stranamente – è apparso anche un po’ intimidito. Proprio qualche tempo fa, la Argento aveva commentato una foto del cantante dopo aver sentito il brano: “Ma se rilancio con 20k, me lo dai? Pensaci ti aspetto”, aveva scritto.

Asia Argento risponde a “modo suo” al dissing di Salmo

Una particolare trovata di Asia Argento, ha lasciato i fan di Salmo davvero senza parole. Successivamente però, il pubblico ha apprezzato il siparietto tra i due, applaudendo in maniera vigorosa. Il “dissing” (termine di slang afroamericano derivante dalla parola disrespecting “non rispettare”) è una pratica molto usata nella cultura hip hop e non rappresenta per forza di cose una vera e propria offesa nei confronti della persona interessata. E con questo stratagemma Asia Argento ha dimostrato di prendere la vita con estrema ironia e di non essersi affatto offesa per la citazione. Il rap di Salmo ha riempito il PalaLottomatica di Roma, sold out. “Salmo ha preso ispirazione dal palco dell’ultimo tour di Caparezza: dopo aver visto il suo concerto al Forum di Assago ha cambiato tutti i piani e il concept già avviato” ha spiegato in camerino prima dell’inizio dello show il fratello-manager Sebastiano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA