ALFONSO SIGNORINI VS ALESSIA MARCUZZI / Lui la bacchetta per il mancato invito a nozze: “Sei una stron*a!”

- Annalisa Dorigo

Alfonso Signorini bacchetta Alessia Marcuzzi per il mancato invito a nozze: le sue parole a CR4 – La Repubblica delle Donne.

Alfonso signorini direttore chi 2018 e1541155988815
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini

e Alessia Marcuzzi si sono ritrovati davanti alle telecamere del programma CR4 – La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti: lui in qualità di ospite fisso, come accaduto già nelle precedenti puntate, mentre lei come ospite della sola puntata, dove ha subito qualche rimprovero da parte del direttore di Chi. L’occasione, infatti, è stata perfetta per Alfonso Signorini per rivangare quanto accaduto qualche mese prima in occasione delle nozze di lei con Paolo Calabresi Marconi. In tale occasione, la conduttrice de L’Isola dei famosi, aveva cercato di depistare il giornalista così come altri suoi colleghi per evitare che potesse fuoriuscire la notizia del lieto evento prima del fatidico sì. Per questo, lei aveva evitato di invitare Alfonso alle nozze nonostante l’amicizia che li ha sempre legati. E a quanto pare, il boccone amaro non è stato ancora digerito…

“La stron*a non mi ha invitato”

Davanti alle telecamere di CR4 – La Repubblica delle Donne, Alfonso Signorini ha rimproverato Alessia Marcuzzi, colpevole di non averlo voluto tra gli ospiti delle sue nozze. “La stron*a non mi ha invitato”, ha dichiarato l’opinionista del Grande Fratello Vip che ha aggiunto: “Ce l’ho ancora legato al dito. Le ho chiesto: ‘Dove vai?’. E lei: ‘Ma sai Alfo, sono via..’ “. Parole pronunciate per depistare l’opinione pubblica nel giorno tanto atteso delle nozze con Paolo Calabresi Marconi. La stessa Marcuzzi, infatti, ha chiarito: “Ho depistato tutti, dicendo anche delle cavolate ad Alfonso. Poi, però, ho pubblicato la foto del mio matrimonio. Lui mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Sei una stron*a’. Subito dopo però mi ha dedicato la copertina di Chi con le foto delle nozze con Paolo. È stato fantastico”. Pace fatta dunque tra Alfonso e Alessia? Sembra proprio di sì, visto che nonostante la frecciatina, la coppia è apparsa ancora in gran sintonia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA