BEVERLY HILLS 90210 TORNA IN TV/ Il cast (quasi) al completo: Luke Perry e Shannen Doherty grandi assenti

- Matteo Fantozzi

Beverly Hills 90210 è pronto a tornare in televisione, questa è la sconvolgente notizia di oggi che ci arriva tramite il profilo Instagram di Tori Spelling.

beverly hills 2018 web
Beverly Hills 90210 torna in tv

Sono cinquantenni ma ancora in splendida forma. Beverly Hills 90210, tornerà con il cast (quasi) al completo. La reunion a Los Angeles è di pochi giorni fa. In pista: Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth (Kelly), con altri tre membri del cast originale, Ian Ziering (Steve), Jason Priestley (Brandon) e Brian Austin Green (David). Non solo spazio per gli attori, presenti anche i produttori Mike Chessler e Chris Alberghini per la notizia delle notizie: il telefilm cult degli anni Novanta sta per tornare. L’indiscrezione è giunta tra le pagine del magazine Deadline, che ha precisato: “Non sarà propriamente un reboot”. In un video pubblicato su Instagram da Tori, lei e l’amica di divertono come le pazze, facendo tornare alla mente la loro amicizia di anni fa. All’appello mancherebbero Luke Perry (Dylan) e Shannen Doherty (Brenda). La Spelling non ha mai fatto mistero di essere particolarmente legata alla serie che le ha regalato la popolarità e, già lo scorso marzo aveva diffuso un indizio utile. Pubblicando una foto presso gli studi della Cbs, aveva scritto: “Di nuovo al lavoro”, inserendo tra gli hashtag #90210vibes e #donnaandkellyforver. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La serie è pronta per tornare

Beverly Hills 90210

è pronto a tornare in televisione, questa è la sconvolgente notizia di oggi che ci arriva tramite il profilo Instagram di Tori Spelling. L’interprete di Donna Martin, uno dei protagonisti della serie cult degli anni ’90, ha fatto trapelare la notizia, scrivendo: “Grande ritorno creativo. #90210vibes”, clicca qui per la foto. L’attrice era al CBS Studio Center probabilmente proprio sul set della nuova serie ed è impossibile non ricordare il nome di suo padre Aaron, executive producers presente in testa ai titoli di coda. Proprio questo particolare ci avvicina ancora più a questa nuova idea e cioè quella di riproporre la serie televisiva, adattandola ai tempi moderni. La Repubblica infatti specifica come saranno coinvolti nella partecipazione i produttori esecutivi di 90210 serie spin-off tratta da Beverly Hills che a dire il vero non ha avuto un grande successo. Le voci sono tantissime, ma la sensazione è che a breve i nostalgici potranno essere accontentati tanto che le varie piattaforme di produzione si starebbero già lottando i diritti per la trasmissione della stessa.

Beverly Hills 90210 torna in tv: il cast

Prima di How I met your mother e Dawson’s Creek, prima di Pretty Little Liars e Friends c’era Beverly Hills 90210. La serie tv ideata da Darren Star nel 1990, e andata in onda per dieci anni, è stato il primo teen drama della storia da cui più o meno tutte le serie o sit-com con presenti ragazzi più o meno giovani hanno preso spunto. L’idea di rivederla in televisione, con lo stesso cast di un tempo, fa sicuramente sorridere il pubblico dei nostalgici. Chi ci sarà nel cast? Ovviamente il primo nome da fare è quello di Tori Spelling, che interpretava Donna Martin e che ha pubblicato il post su Instagram da cui è nata tutta la serie di voci legate al ritorno in tv del telefilm. Secondo Repubblica poi ci saranno anche cinque delle colonne della serie e cioè Jason Prestley che interpretava il ruolo di Brandon Walsh, JennieGarth vista nei panni di Kelly Taylor, Ian Ziering in quelli del ricchissimo ragazzo adottato Steve Senders, Brian Austin Green che faceva il più giovane David Silver e infine la chiacchieratissima Gabrielle Carteris che ai tempi della prima interpretava la liceale Andrea Zuckerman quando in realtà aveva già 29 anni. Non sappiamo al momento quali saranno gli altri protagonisti, anche se da questa lista ci sono degli esclusi eccellenti. La prima è Shannen Doherty che interpretava la sorella di Jason Priestley, Brenda, e che purtroppo da anni sta lottando contro il cancro. Non si parla nemmeno del bello e dannato Dylan McKay interpretato da Luke Perry. Neanche menzionati i più anziani Josep Evan Tata (Nat Bussicchio), Carol Potter (Cindy Walsh) e James Eckhouse (Jim Walsh). Sono per fortuna tutti ancora vivi anche se il primo ha addirittura 82 anni.

La foto di Tori Spelling

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#back2work great creative day yesterday with my #partnerincrime @jenniegarth #90210vibes #donnaandkellyforver #besties

Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA