Francesco Facchinetti, Natale con Alessia Marcuzzi/ Famiglia allargata e cenone: nonno Roby al piano

Francesco Facchinetti a distanza di un paio di giorni dal Natale, sbotta su Instagram contro “ignoti”.

23.12.2018, agg. il 24.12.2018 alle 12:34 - Valentina Gambino
Francesco Facchinetti, Natale con Alessia Marcuzzi

Mettendo da parte polemiche e tensioni, Francesco Facchinetti ieri ha deciso di festeggiare il Natale con tutta la sua famiglia allargata. Per potere riunire tutti, l’ex capitano Uncino della musica ha festeggiato in anticipo il Natale al fianco del clan Marcuzzi al gran completo. Alessia infatti, era al fianco del marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia (primogenita avuta proprio da Facchinetti). La piccola, oltre a suonare il pianoforte in compagnia del nonno Roby, si è ritrovata ad aprire i pacchetti sotto l’albero insieme al papà e l’attuale moglie Wilma Helena Faissol, in compagnia dei figli Leone, Liv e Lollie. Acclamatissimo nonno Roby Facchinetti ha suonato e cantato con un bel maglione rosso in perfetto stile Christmas party. Francesco poi, attraverso le Stories di Instagram ha fatto vedere delle simpatiche t-shirt realizzate per i figli, la sua ex ed anche per l’attuale marito. Questa singolare famiglia allargata ha sempre funzionato alla grande, specie durante le festività natalizie da passare rigorosamente tutti insieme anche in anticipo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Facchinetti sbotta contro ignoti

Francesco Facchinetti a distanza di un paio di giorni dal Natale, sbotta su Instagram contro “ignoti”. Naturalmente se la maggior parte delle persone non conosce i destinatari, proprio coloro che stanno cercando di mettergli i bastoni nelle ruote, saranno più che consapevoli di ciò che sta accadendo. Secondo l’ex Capitano Uncino, ci sarebbero colleghi alle prese con il tentativo di “furto” di alcuni dei suoi artisti. “A tutti gli pseudo manager che tentano di rubarmi gli artisti dico solo una cosa: io non farò lo stesso con voi ma farò di meglio. Aspetterò che voi falliate e saranno proprio i vostri talenti a venire da me, come è successo negli ultimi tre anni. Ho 38 anni, 4 figli e decine di successi alle spalle ma la fame non mi è mai passata. Il prossimo pasto sarete proprio voi”, ha scritto l’ex di Alessia Marcuzzi tramite le Stories del suo profilo ufficiale di Instagram.

Francesco Facchinetti furioso su Instagram

Lo sfogo di Francesco Facchinetti, arriva dopo pochissimi giorni dal pezzo uscito nel magazine online di Fabrizio Corona. Proprio nel lungo editoriale, si metteva in piazza la questione tra Facchinetti e Fedez che da anni, si farebbero una bella guerra a suon di artisti. Ed infatti, secondo la rivista pubblicata online, pare proprio che il rapper abbia avuto intenzione in passato, di scippare alla scuderia dell’ex Capitano Uncino, nientepopodimeno che Riccardo Marcuzzo, in arte Riki. Questa cosa avrebbe fatto infuriare Francesco Facchinetti, creando una vera e propria guerra tra lui e Federico Lucia. “Come prima mossa Francesco ruba a Fedez il rapper Low Low e subito lo proietta dentro un singolo, andato malissimo, proprio con Riki. Poi sarà una guerra tra i due a suon di furti (Facchinetti, prova a prendere in seguito anche la youtuber Greta Menchi, ndr) e chiacchiere alle spalle”, si legge. Tra i due però, si sarebbe tutto concluso con un potenziale lecito accordo e quindi, ci sentiamo di escludere il nome di Fedez, dai potenziali indiziati. Di chi starà parlando allora, Facchinetti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA