Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi 24 dicembre 2018: Leone grande energia, Vergine Luna luminosa

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2018: Capricorno Luna contraria, Cancro Saturno opposto, Leone grande energia, gli altri segni?

24.12.2018, agg. alle 17:29 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 18 gennaio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 24 DICEMBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi la Vigilia di Natale, lunedì 24 dicembre 2018. Il noto astrologo ha tenuto la consueta rubrica Latte e Stelle ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Leone: il segno vive un momento di grande energia. Le stelle illuminano e danno forza e volontà. Si è decisamente dei soggetti con molta fantasia. Il mese di gennaio sarà positivo. I prossimi giorni possono essere utili per recuperare l’ambito sentimentale e incominciarsi a guardarsi in giro. Vergine: questa settima c’è una Luna che illumina e spinge a riflettere su quello che si è e quello che si sta facendo. Giovedì ci sarà un momento in cui l’energia sarà al massimo. Importante è il non fissarsi sempre sui soliti schemi e quindi uscirne con personalità al di fuori. Quindi non ci si deve fissare su qualcosa che non si riesce a risolvere perché altrimenti questo porta ad essere sempre tristi e stanchi. Forse è il caso di vivere le cose con grande equilibrio, evitando di ritrovarsi a vivere tutto con grandissimo peso e difficoltà nel gestire le prossime emozioni. Attenzione a vivere con emozione queste feste.

Gemelli: la settimana è positiva e anche per certo qual modo stimolante. Dal punto di vista lavorativo ci sono ancora delle tensioni ma qualcosa è cambiato. Se ci sono stati dei cambiamenti ora c’è bisogno di adattarsi a queste novità. Il Natale si prospetta molto positivo e può regalare delle emozioni, soprattutto quando si andrà a incontrare persone che possono regalare qualcosa di importante anche in vista del futuro. Attenzione a vivere tutto con troppa emozione. Cancro: per i nati sotto questo segno la famiglia è importante e in questo momento c’è grande bisogno di un po’ più di emozioni. L’opposizione di Saturno infatti influenza molto lo stato d’animo. Ci sono delle cose che si devono sistemare e modificare. Bisogna stare attenti ai passi futuri, cercando di ragionare in maniera attenta e scrupolosa a quello che si deciderà fare. Attenzione a chi ha due relazioni d’amore, è il momento di effettuare una scelta.

Ariete: in questo momento ci si trova in una situazione un po’ particolare. Ci si è presi dalle ultime fasi di preparazione del Natale. Avete tantissime cose da fare e per questo alla fine fate le corse per li ultimi regali. Il mese di gennaio sarà molto positivo e porterà molta forza ed energia. Quindi si potrebbero vivere delle conferme soprattutto se è stato dato tantissimo nei mesi precedenti. Toro: questa vigilia potrebbe essere piene di sorprese e si spera dal punto di vista sentimentale. Infatti il mese di dicembre è stato un periodo difficile per i sentimenti e le emozioni. Nell’ambito lavorativo ci sono state anche delle difficoltà e dei contrasti che alle volte hanno spinto quasi ad abbandonare ogni cosa. Giovedì e venerdì saranno due giornate positive che potrebbero portare a una crescita molto importante sotto diversi punti di vista. I risultati non tarderanno dunque ad arrivare.

Sagittario: il 2019 sarà molto positivo. Giove illuminerà il segno e dal 7 di gennaio anche Venere sarà nel cielo a guidarlo. Vi possono essere degli ostacoli nella vita, ma nessuno può fermare il segno ora che è riuscito a raggiungere dei livelli di crescita davvero molto interessante. Acquario: si è davvero un segno che fin troppo spesso non ama le feste programmate. Non bisogna accettare il fatto che ci si deve divertire per forza in queste feste. Ma stranamente in questo periodo vi è un ritorno alle tradizioni e quindi ci si adatta alle differenti esigenze. L’amore è in recupero e può portare a dei risultati davvero molto interessanti sotto diversi punti di vista. Presto potrebbe essere il momento di vivere le cose con grande attenzione e magari con uno spirito di osservazione diverso dal solito più attento e con una gestione delle situazioni maggiormente matura rispetto a quanto accadeva nel passato.

Bilancia: il Natale sarà abbastanza semplice e tranquillo. Probabilmente lo si vivrà in contatto con delle persone che non reputate alla giusta altezza. Si sta uscendo da un periodo difficile, perché vi è ancora una strana posizione di Saturno. Molti hanno vissuto un momento di cambiamento soprattutto nei confronti delle persone che sono intorno. Scorpione: Natale sarà molto bello e il Capodanno apparirà ancora più ricco e pieno di energia. La prossima settimana sarà molto positiva. Quindi bisogna approfittare assolutamente di questo momento per liberarsi di ogni realtà che pesa. Se poi c’è una persona al fianco, le cose possono essere ancora più positive e la possibilità di programmare. Per coloro che sono soli questo è un momento per poter incontrare nuove persone. Attenzione a vivere le cose con troppa pressione, bisogna cercare di essere tranquilli nella gestione delle emozioni.

Capricorno: in questa giornata di festa la Luna è contraria. In questo momento si sta vivendo una situazione particolare, con poche persone che sono intorno. Bisogna cercare di vivere un momento di tranquillità soprattutto in famiglia. Pesci: in questa fase della vita c’è l’assoluta necessità di un attenzione in più. Per le coppie è importante esprimere meglio il proprio amore, vivendo di più ogni cosa soprattutto se il lavoro ha allontanato dagli affetti più cari quelli che si considerano fondamentali per vivere sereni. Le feste di Natale d’altronde avvicinano a tutte queste splendide emozioni anche grazie a un clima decisamente diverso dal solito.

Clicca qui per l’oroscopo della settimana

CANCRO SATURNO OPPOSTO, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e sempre per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 24 dicembre 2018, andiamo a vedere i segni che si possono considerare flop. L’Ariete vive un momento molto particolare in cui non riesce a ricavare quello che vorrebbe. Ci si è persi fin troppo dentro alcune fasi di preparazione del Natale che hanno portato via sia tempo che grande energia. Ci sono moltissime cose da fare con gli ultimi regali ancora da preparare. Gennaio sarà un mese davvero molto positivo e porterà a vivere tutto con forza ed energia. Si aspettano delle conferme e questo può portare a dei risultati solo se c’è grande attenzione nella gestione delle risorse. Non è un momento positivo per il Cancro che vive un’opposizione netta di Saturno. Questo non per forza è un particolare negativo, ma un invito a tagliare i rami secchi. Nonostante questo influenza in maniera decisamente negativa lo stato d’animo e la speranza è quella di non dovere per forza vivere queste feste con apprensione.

Clicca qui per l’oroscopo di ieri

LEONE GRANDE ENERGIA, SEGNI AL TOP

È ora giunto di osservare i segni al top per quanto riguarda il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata della Vigilia di Natale 24 dicembre 2018. Il Leone ha una grande energia e vive un momento di crescita importante. Le stelle stanno illuminando il cielo e cercano di dare forza a un segno che potrebbe vivere un momento di grande soddisfazione. Anche lo Scorpione è in crescita esponenziale e pronto a raggiungere dei risultati importanti. Non si devono però vivere le cose con troppa pressione perché il rischio è quello di vivere delle situazioni troppo complicate per essere accettate con leggerezza. Una Luna decisamente luminosa mette luce sulla strada della Vergine che è in un momento interessante e positivo. Bisogna vivere le cose con maggiore equilibrio rispetto al passato, cercando di evitare di ritrovarsi a vivere tutto con peso come capita fin troppo spesso a questo segno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA